Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECO 9 settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ECO 9 settimane

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane EmptyVen 22 Apr 2011, 16:36

ciao! sono stata un pò assente in qs giorni ma mi sono beccata da mio figlio un virus gastrointestinale da paura è una settimana che sto da cani ECO 9 settimane 598410
ieri sera ho fatto la prima vera visita col mio gine tutto bene il piccolo è lungo 25 mm ha gli abbozzi di braccia e gambine e con qualche colpetto si muoveva pure ECO 9 settimane 769866 che spettacolo ho sentito il cuore battere che dire sono felicissima ECO 9 settimane 4878
dpp 22 novembre prossimo appuntamento 13 maggio per tn e dual test
abbraccio a tutte e buona pasqua!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane EmptyVen 22 Apr 2011, 18:06

cheers cheers cheers cheers cheers cheers beneeeeeeeeeeee
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane EmptySab 23 Apr 2011, 02:16

cheers felicità felicità ECO 9 settimane 806920
Ospite
Ospite

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: ottimo!   ECO 9 settimane EmptySab 23 Apr 2011, 10:27

Allora, virus a parte, tutto procede bene!
Dai, ora abbiam da lavorare, con tutte le prossime visite ed eco Wink A me hanno aggiunto anche la premorfologica a 16 settimane..
io Tn e dual test fissati per il 20 maggio Wink Fai tutto al S. Anna anche tu?
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane EmptySab 23 Apr 2011, 12:17

Complimenti procede tutto benissimo!!!
ECO 9 settimane 806920
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane EmptyDom 24 Apr 2011, 09:28

dai!!!com'è cresciuto!!!
danycol

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane EmptyLun 25 Apr 2011, 23:37

michela ha scritto:
Allora, virus a parte, tutto procede bene!
Dai, ora abbiam da lavorare, con tutte le prossime visite ed eco Wink A me hanno aggiunto anche la premorfologica a 16 settimane..
io Tn e dual test fissati per il 20 maggio Wink Fai tutto al S. Anna anche tu?

si si tutto al s.anna anche perchè il mio gine lavora lì e ci pensa lui a fissarmi tutti gli appuntamenti Very Happy anche per me poi a metà giugno premorfologica e metà luglio morfologica nn ho ancora le date ma i periodi saranno quelli mi ha spiegato tutto a parte che nn è molto differente dalla scorsa volta Wink
.... eh lavorare magari potessi stare a casa invece penso che se tutto va bene lavorerò fino all'ottavo così recupero il mese dopo è luuunnnnnngaaaaaa ancora Laughing
Contenuto sponsorizzato

ECO 9 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: ECO 9 settimane   ECO 9 settimane Empty

ECO 9 settimane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 settimane
» Eco 26 settimane
» 9+5 settimane :) eco