Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 controllo odierno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 controllo odierno

Andare in basso 
+9
luna69
rochina
VERBENA
anna80
ioete
Aly81
tania
Mony75
Hermione
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: controllo odierno   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 13:52

Al controllo di oggi, 8 giorno di stimolazione, ho voluto fare il prelievo in 2 laboratori diversi. Risultato: estradiolo simile ovvero 1034 in uno e 1054 nell'altro laboratorio ma il progesterone in uno 0.4 nell'altro 2.3 stessa unità di misura!!!
ora io stavo facendo 0.75 mg cortisone per due al giorno, mi sembra strano il 2.3 ma anche lo 0.4!
non so che pesci prendere...
poi all'eco ho un endometrio di 8 mm trilaminare ( il gine ha detto 'questo non è un endometrio sotto progesterone'), 3 follicoli a destra di 11,8,8 mm e 4 a sinistra di 11,14,12,14)
Come va secondo voi?
poi volevo chiedervi ma le punturine si devono fare solo nella pancia? perchè inizia a farmi un pò male...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 14:31

Ciao hermione....a vedere così non mi pare vada male e comunque oltre gine saprà che fare...per le punture se vuoi si possono fare anche nella coscia dove c'è più tessuto sottocutaneo (parte interna)...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 15:47

Progesterone a parte (non so spiegarmi i valori cosi diversi), direi che la stimolazione và bene, i follicoli sono abbastanza uniformi, quindi stai tranquilla...
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 18:25

Ciao hermione secondo me la stimolazione procede bene! È sec me ha ragione il fine con progesterone così è endometrio di 8 mm non puoi averlo così alto! Per esperienza mia persona le ti assicuro che alcune volte i laboratori sbagliano a me e' successo questo mese! 0,4 e' un buon valore!

controllo odierno 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 19:15

grazie ragazze per l'incoraggiamento e la vicinanza..
Dopo un momento di crisi isterica mi sono calmata Smile 
lunedì rifaccio eco ed esami ma cambio proprio città. In previsione della partenza per il pick up abbiamo deciso di stare un pò nella città da dove partiremo e gli esami li farò lì. Cerco di staccare sennò vado fuori di testa.
vi abbraccio forte e vi tengo informate controllo odierno 806920 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 20:10

Brava e in bocca al lupooooo !!!

controllo odierno 769866 controllo odierno 769866 controllo odierno 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: l'endometrio   controllo odierno EmptyVen 13 Set 2013, 20:14

è buonissimo e crescerà ancora un pochino ma già va benissimo così...

i follicoli sono in buon numero e l'estradiolo è coerente con i follicoli che hai, fra l'altro sono tutti vicinissimi di misura quindi non dovresti perderne nemmeno uno se continuano a crescere così va più che bene....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyDom 15 Set 2013, 16:00

ciao hermione posso chiederti che tipo di stimolazione stai facendo? che protocollo e con quali farmaci??
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyLun 16 Set 2013, 18:48

pare anche a me tutto ok solo del progesterone nn so dirti perche a me non dicono mai nulla !!!un grosso in bocca al lupo domenica non mi ero accorta di questo post e ti avevo scritto un messaggio privato ma poi non è partito , non sono abilitata ...boh ...!!! io sono al quinto giorno con gonal f 187,50 e sto già scoppiando sembro già incinta di 6 mesi ...domani primo monitoraggio e spero di spuntare qualche notizia perche' a me non dicono una fava !!!! buona serata spero che la citta' in cui ti sei spostata sia bella, andate a farvi un giro che è una bella serata ! ciao
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyLun 16 Set 2013, 19:26

Ciao a tutte!
Oggi è il giorno del gonasi! Mercoledì farò il prelievo degli ovetti..stamattina ho dosato il prog ed è 1.4. Sto facendo una stimolazione con gonal f per una fivet
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyLun 16 Set 2013, 19:43

Bene!!!! In bocca al lupo per mercoledì!!!!!

controllo odierno 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyLun 16 Set 2013, 20:07

non ho capito una cosa, uil tuo gine ti ha detto che questo endometrio non è da progesterone, si riferiva ai due dosaggi che hai fatto?perchè tu ancora non lo assumi il progesterone quindi è normale che non sia un endometrio da progesterone no?altrimenti sarebbe compatto, o magari ho capito male io cosa voleva dire il tuo gine con quella affermazione:scratch: 
cmq, l'estradiolo mi pare ottimo, idem i follicoli tutti della dimensione più o meno uguale, insomma, mi pare ottimo:unodue: felicità lol! 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyMar 17 Set 2013, 01:43

a me sembra che non vada poi tanto male.
per le punture sono sottocutante, le puoi fare sul braccio o interno e esterno coscia senza problemi.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyMar 17 Set 2013, 13:25

Il ginecol si riferiva agli esami fatti certo perché ancora non sto facendo gli ovuli di progesterone.
Grazie penso che le punture le farò sulla coscia allora.dovrò fare eparina
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyMar 17 Set 2013, 18:51

bene un grosso in bocca al lupo per domani !!! quanti follicoli hai ora ?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyMer 18 Set 2013, 18:10

oggi mi sembra pick up day ....come è andata ?? spero tutto ok controllo odierno 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyMer 18 Set 2013, 23:11

aggiornaci, ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 13:24

Tesoro io stasera parto e te hai già fatto pick up..tienimi aggiornata..

in becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaaa:cicogna: 

flower 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 13:33

In bocca al lupo per oggi!!!!!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 14:02

Buona fortuna!!!!!! aspettiamo aggiornamenti...
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 19:44

Ciao ragazze!!
Ieri pick up: 8 ovetti prelevati...
Stamattina però se ne erano fecondati solo 2...
Secondo voi c'è speranza che domani ci sia qlc in più?
vorrei anche il vostro consiglio: faccio il transfer di entrambi o uno lo congelo dato che il mio prog lunedì, giorno del Gonasi, era 1.4?
Aspetto consigli...speravo andasse meglio, speravo di poter avere qlc di più da mettere da parte ma è andata così..i miei 2 embrioncini sono i più forti!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 20:12

cara, non saprei cosa consigliarti, se tu pensi che sia meglio trasferirne solo uno per via del proge altino, allora fai così altriementi perchè non congeli entrambi e non trasferisci il mese prox con il proge basso?
sono due, ma sono i più forti e devi essere fiduciosa, tanta fortuna hermy!!lol! controllo odierno 406823 controllo odierno 406823 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 20:28

Si concordo con Rochina .... Se non te la senti potresti congelarli entrambi! Però sentì i medici. Loro hanno accennato a qualcosa sul progesterone?


controllo odierno 406823 controllo odierno 406823 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 21:05

Rochina ho paura di perderli congelandoli entrambi..perchè se non sbaglio è più facile che qualcuno non ce la faccia..al centro non hanno per nulla accennato al progesterone..
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno EmptyGio 19 Set 2013, 21:51

ok ora ho visto hermione ! bene dai !!due sono buoni alla nostra età !!! io di progesterone non ne so nulla, a me non dicono nulla ...per me, affidati al consiglio del ginecologo, lui cosa dice? ma scusate la mia ignoranza ma il progesterone non è quello che ci danno in ovuli dopo il transfert? cioe' se è alto non va tanto bene ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





controllo odierno Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
controllo odierno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eco di controllo
» 2° eco di controllo
» Controllo a 29+2!!
» controllo..
» II° controllo e decisione finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: