Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 controllo odierno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 controllo odierno

Andare in basso 
+9
luna69
rochina
VERBENA
anna80
ioete
Aly81
tania
Mony75
Hermione
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 22:01

è importante il valore del prog il giorno in cui ci inducono l'ovulazione..poi ce lo danno con gli ovuli dal transfer in poi per mantenere l'endometrio..
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 22:11

ho capito ...quante cose sapete....ma tu lo tieni sotto controllo perchè l'altra volta non andava bene ? guarda a me fanno solo il prelievo e deduco che se non dicono niente sia tutto a posto ...qua è una corsa ad ostacoli e ogni giorno ne salta fuori una ! se penso alle mie amiche che hanno fatto figli ....facendo l'amore ....mi sembra tutto pazzesco semplicemente pazzesco !!! comunque armi in groppa e avanti tutta !!! due embrioni è una bellissima cosa, speriamo nella capacita' del centro di darti le indicazioni migliori sul da farsi !!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 22:11

Ma se loro non si sono preoccupati allora forse puoi stare tranquilla e fare il transfer di entrambi i pulcini!!!


Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI!   controllo odierno - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 18:07

Io e il mio bel maritino siamo rientrati insieme ai nostri piccoli..il transfer tutto bene. Alla fine ho seguito il consiglio del centro e li abbiamo trasferiti entrambi..la mia sensazione è positiva..incrocio le dita e prego
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 18:12

buona cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 18:23

bene bene buonissimo week end e stai serena !controllo odierno - Pagina 2 769866 controllo odierno - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





controllo odierno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo odierno   controllo odierno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
controllo odierno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eco di controllo
» Eco di controllo
» 2° eco di controllo
» eco di controllo
» controllo eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: