Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri

Andare in basso 
+7
FRAVOLA
Animablu
mammachioccia
rochina
Fatina187
GattoGreg
fivetplus59
11 partecipanti
AutoreMessaggio
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri Empty
MessaggioTitolo: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyDom 15 Set 2013, 22:25

Salve, un saluto affettuoso a tutti gli iscritti.
Sono Anna Flavia e vi scrivo per portare a conoscenza chi combatte con l'infertilità di una nuova metodica per la FIVET. In pratica si tratta di una tecnica messa a punto da ricercatori italiani per incrementare la percentuale di successo dei metodi di Procreazione Medicalmente Assistita.
Sebbene la metodica in questione è rivolta ai ginecologi ed ai centri Fivet, ritengo buona cosa che anche le donne ne siano a conoscenza.Il mio invito è di consultare il sito web fivetplus.it dove potrete saperne di più.

Buona fertilità a tutti !
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyDom 15 Set 2013, 22:33

Credo che questo post violi le regole del forum
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Violazione regole forum?   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyDom 15 Set 2013, 23:03

Guarda che non faccio pubblicità occulta, il servizio che raccomando è rivolto ai ginecologi. Per gli iscritti al forum è semplice informazione, secondo me utile.
Essendo io stessa quella che risponde alle chiamate telefoniche, avrei pure potuto "occultarmi" in qualche modo. Non è il mio modo di fare però.
Se sgradito, il messaggio che venga rimosso pure.
E tu creati una vita, è un consiglio.
Il tuo intervento è di un acidità corrosiva (mia personale opinione)
Buona serata
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyDom 15 Set 2013, 23:23

Acidità corrosiva? Ma dove? Ha solo esposto il ragionevole dubbio che il tuo post violasse le regole del forum, cosa che per altro penso anche io. E, tra l'altro, dire ad una persona che sta cercando in tutti i modi di 'fare una vita' di farsene una dimostra davvero una scarsissima sensibilità. Francamente, a mio parere, sei tu quella che suona acida.

GattoGreg, scusa se sono intervenuta...
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 01:10

D'accordo,forse ho reagito male. Me ne scuso.
Però, mettiti nei miei panni se possibile, io sto facendo informazione non pubblicità. Quella riguarda i ginecologi e solo indirettamente noi donne. Eppoi ci penseranno i giornali a dare la notizia.
Buona notte a te
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 07:50

Grazie Elizabeth. Mi aspettavo una simile risposta che in qualche modo conferma i miei dubbi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 08:38

Stamattina sono pure un po' acidella anch'io... Senti fivetplus o come cavolo ti chiami....magari hai tre figli a casa e dell'essere infertile non sai un emerita cippa....prima di rispondere in questa maniera a una di noi lavati ben bene la bocca. Leggeremo sui quotidiani sta notiziona anche senza il tuo intervento.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 08:43

fivetplus59 ha scritto:
Guarda che non faccio pubblicità occulta, il servizio che raccomando è rivolto ai ginecologi. Per gli iscritti al forum è semplice informazione, secondo me utile.
Essendo io stessa quella che risponde alle chiamate telefoniche, avrei pure potuto "occultarmi" in qualche modo. Non è il mio modo di fare però.
Se sgradito, il messaggio che venga rimosso pure.
Buona serata
che educazione!!! What a Face What a Face What a Face 
quoto Eleo,se questa cosa è così importante, stai certa che ne parleranno chi di dovere e non penso spetti a te questo compito.cmq, mi ha irritato molto il tuo tono di risposta Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 11:22

fivetplus59 ha scritto:
D'accordo,forse ho reagito male. Me ne scuso.
Però, mettiti nei miei panni se possibile, io sto facendo informazione non pubblicità. Quella riguarda i ginecologi e solo indirettamente noi donne. Eppoi ci penseranno i giornali a dare la notizia.
Buona notte a te
Mettiti tu nei nostri panni Fivetplus, poi FORSE noi ci metteremo nei tuoi...
Sicuramente il tuo intervento viola il regolamento del forum, in quanto molto offensivo nei confronti di Gattogreg...
Questa è una casa e non si entra in questo modo in nessuna casa...Evil or Very Mad Twisted Evil
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 11:42

In questo forum e' ben accetto chiunque ma cio' non significa che si possa entrare a fare pubblicita' e ad offendere le utenti se esprimono dubbi sull'opportunita' di un intervento. Si entra e ci si presenta come si fa quando si va in casa d'altri e soprattutto lo si fa con educazione, come si presume ci si comporti nella vita. in questo caso prima sei entrata a gamba tesa per pubblicizzare un prodotto e questo gia' non si fa, poi quando ti e' stato fatto notare hai offeso. Dovresti chiedere scusa a Gattogreg.
Detto questo spero che la discussione venga cancellata.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 12:14

cara la mia Fivet Plus, scusa una domanda: ma chi cavolo sei per venire qua e dopo un secondo insultare qualcuno?
ok non stai facendo publicità ma informazione ( a me non sembra) magari prima avresti dovuto parlarne con Bibbi per capire se un intervento di questo tipo puo' andare bene, e poi, non trovo acidità nella risposta di Gatto Greg...nella tua sì...credo proprio che le devi delle scuse.
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 13:30

fivetplus59 ha scritto:

..
..
 Con tutte le buone intenzioni che magari avevi..con queste poche parole ti sei davvero BRUCIATA da sola!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 13:55

Cara fivetplus, mi hai incuriosito e quindi sono andata sul sito....
ora il dubbio più grande è questo: perchè scrivere qui? perchè tu parli di metodiche e strumenti, che sono di interesse dei medici, mentre qui siamo pazienti, o ex pazienti...
cosa credi che io vado dalla mia dottoressa e le dico " scusi ma perchè non utilizza quella metodica al posto di quell'altra?" ma scherziamo???
quindi per come la penso il tuo intervento è in primis fuori luogo, e poi poco carino per i toni successivi....
queste sono informazioni che i nostri dottori ci dovrebbero dare se, e sottolineo il se, le ritengono utili per i nostri casi singoli....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyLun 16 Set 2013, 14:14

dolcevita73 ha scritto:
Cara fivetplus, mi hai incuriosito e quindi sono andata sul sito....
ora il dubbio più grande è questo: perchè scrivere qui? perchè tu parli di metodiche e strumenti, che sono di interesse dei medici, mentre qui siamo pazienti, o ex pazienti...
cosa credi che io vado dalla mia dottoressa e le dico " scusi ma perchè non utilizza quella metodica al posto di quell'altra?" ma scherziamo???
quindi per come la penso il tuo intervento è in primis fuori luogo, e poi poco carino per i toni successivi....
queste sono informazioni che i nostri dottori ci dovrebbero dare se, e sottolineo il se,  le ritengono utili per i nostri casi singoli....
 Però il sito è quello di una clinica...
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: tra sogno e realtà   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMar 17 Set 2013, 19:04

Buonasera a tutte,
vedo che ho urtato la sensibilità di molte di voi.
Ho gia postato le mie scuse ma a quanto pare è stato inutile, se addirittura mi chiedete di farlo nuovamente.
Premesso che non ho alcun sito ma sono una segretaria di una onlus, e che un forum non è la casa reale di alcuno,
potrei rivolgervi la stessa critica che ponete al mio intervento.
Credo che l'errore sia stato da parte mia non nell'approccio con voi, ma nel modo. Avrei dovuto seguire
le regole del forum anche di fronte alla diffidenza ed alla disattenzione che contraddistingue alcune di voi.
Nemmeno avete letto per intero quello che ho scritto nello scusarmi ed avete risparato ad alzo zero pur di fare fronte "contro lo straniero"
Commovente la solidarietà, ma non vi sembra un tantino infantile ?
Poi farneticate a proposito di una clinica, ma dove l'avete sognato?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMar 17 Set 2013, 22:44

Ah che bello il mondo dei troll...divertente lol! 
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMar 17 Set 2013, 23:36

pur di strapparti un sorriso, faccio questo ed altro felicità 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 09:50

fivetplus59 ha scritto:
e che un forum non è la casa reale di alcuno,
Su questo avrei alcune obiezioni da fare:
CASA, è il luogo dove l'uomo fin dai tempi più remoti si protegge, vive con la propria famiglia, crea un luogo che gli appartenga.
Per quanto questa non sia una casa reale, è la nostra casa virtuale e noi siamo una famiglia.
Mi dispiace proprio che tu questo non lo riesca a capire ancora dopo tanti interventi, ma un giorno, quando ti troverai nei nostri panni, forse verrai a rifugiarti qui anche tu e allontanerai chiunque verrà a insultarti cercando di venderti (perchè si tratta di marketing...) un prodotto...
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 10:32

insultare? vendere un prodotto? marketing? Shocked 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 10:46

fivetplus59 ha scritto:
insultare? vendere un prodotto? marketing? Shocked 
fivetplus59 ha scritto:
... il servizio che raccomando è rivolto ai ginecologi...
...vendita di un servizio (il sito parla chiaro)
fivetplus59 ha scritto:
...Il mio invito è di consultare il sito web fivetplus.it dove potrete saperne di più.
...Marketing...
fivetplus59 ha scritto:
...E tu creati una vita, è un consiglio.
...Insulto...
Hai fatto già abbastanza pubblicità con questo giochetto, ora spero che venga chiuso l'argomento.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 10:53

SI ANCHE IO! hai decisamente stancato!!!!
fivetplus59
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 11:00

Anche io desidero che venga chiuso.
Ne faccio cortesemente richiesta al Moderatore della sezione.
Buona giornata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 12:01

Dai però ragazze è migliorata la nostra cara Fivetplus Very Happy  da "buona Fertilità a tutte!" del primo post a "buona giornata!" è già un bel passo avanti hehehehe Wink Io aggiungerei anche ADDIO Fivetplus e chiudiamo sto post!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri EmptyMer 18 Set 2013, 12:11

Questa conversazione me l'ero persa...e credo anche io sia il caso che venga chiusa.
A fivetplus dico che se sua intenzione era fare un piacere alle donne che hanno bisogno di pma il tono non mi pareva certo consono...
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri   Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri Empty

Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» centri stranieri
» centri stranieri
» Ovodonazione - Centri stranieri accessibili alle over 52
» Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa
» Centri italiani per eterologa