Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PREMORFOLOGICA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PREMORFOLOGICA

Andare in basso 
+3
pimpanna79
psicofata
Pepita
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyLun 16 Set 2013, 14:29

Stamattina siamo andati a fare la premorfologica.
Tutto nella norma
e si è fatto fare anche una foto (tridimensionale) in posizione da piccolo budda.
Poi quando sono tornata a casa, ho trovato anche gli esiti definitivi della villocentesi..

Anche il nostro sogno sta diventando realtà PREMORFOLOGICA 769866 

Un unica cosa,
anche se mi hanno detto di non preoccuparmi, perchè è ancora presto, la mia placenta è bassa.
La dottoressa, ha detto che in molti casi lo è, e poi con il crescere, va a posto da sola.
Ma se non fosse così, cosa comporta?
Chi ha la placenta bassa?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyLun 16 Set 2013, 14:38

Pepita ha scritto:
Tutto nella norma
e si è fatto fare anche una foto (tridimensionale) in posizione da piccolo budda.
Poi quando sono tornata a casa, ho trovato anche gli esiti definitivi della villocentesi..

Un unica cosa,
anche se mi hanno detto di non preoccuparmi, perchè è ancora presto, la mia placenta è bassa.
La dottoressa, ha detto che in molti casi lo è, e poi con il crescere, va a posto da sola.
Ciao pepita, sono contenta che vada tutto bene!
anche io ho avuto la placenta bassa per un bel po'..poi si è rialzata mi sembra di ricordare all'ecografia successiva alla morfologica...se resta bassa diventa previa e in quel caso occorre qualche attenzione in più nell'evitare sforzi eccessivi perchè può dare sanguinamenti e, se non dovesse risalire, si dovrà fare un cesareo (ed evitare rapporti), ma per te è ancora prestissimo, quindi stai super super tranquilla!
alla tua epoca gestazionale il mio gine non mi diede particolari indicazioni, anche perchè credo che tutte noi stiamo comunque sempre molto molto attente a preservare le nostre preziosissime pance senza strafare..un grande abbraccio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyLun 16 Set 2013, 15:43

Anche a me hanno riscontrato la placenta bassa..devo stare a riposo..non assoluto ma niente sforzi..niente rapporti..niente viaggi in macchina troppo lunghi..insomma una vita TRANQUILLA!!! Poi quello che ha scritto Psicofata è proprio quello che hanno detto anche a me..stai riguardata..tutto qui!!!!

E sono felicissima che i risultati siano stati ottimi e che il tuo piccolo budda cresca felice e beato!!!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyMar 17 Set 2013, 17:55

Waw che bello ! Sei già alla premorfologica ! 
Per la placenta non so , ma le altre ti hanno già risposto a dovere ! 

Una carezza al tuo piccolo o piccola ?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyMar 17 Set 2013, 20:27

che bello dai che va tutto bene compagna di pancione!!

PREMORFOLOGICA 6142 PREMORFOLOGICA 769866 PREMORFOLOGICA 6142 PREMORFOLOGICA 769866 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyMar 17 Set 2013, 20:44

Alla 14 era bassa, diagnosticata previa. Alla 20 (morfologica) meglio. Alla 27 tutto ok! Alzata, bella, perfetta!
Very Happy 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA EmptyMar 17 Set 2013, 20:45

Pepita ha scritto:
Tutto nella norma

Un unica cosa,
Eccomi qui: dunque per il momento non spaventarti: la placenta è bassa in molti casi e nella maggior parte di questi si rialza entro la 28 ma settimana. Anche io ho la placenta bassa e sono stata messa in gravidanza anticipata perchè ho avuto delle piccole perdite alla 15ma settimana probabilmente anche a causa della placente bassa, la mia è messa in maniera che è difficile che si rialzi ma comunque la prossima settimana vado a fare il controllo definitivo. Se la situazione rimane così, non ho perdite e la placenta non si alza alla 32ma settimana prenoterò taglio cesario alla 38ma settimana.

Con la placenta bassa piu' che altro devi stare attenta alle perdite di sangue (ma lo saresti anche se fosse alta) e magari non fare molto sforzi per evitare contrazioni, una cosa che distende molto l'utero è il magnesio.

Comunque stai tranquilla: sono sicura che si rialzerà presto la tua. Comunque se vai a leggere i miei passati post dei miei controlli e anche quelli di Pimpanna (anche lei placenta bassa) vedrai che troverai molte informazioni.
Contenuto sponsorizzato

PREMORFOLOGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PREMORFOLOGICA   PREMORFOLOGICA Empty

PREMORFOLOGICA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» premorfologica
» eco premorfologica
» premorfologica