Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 premorfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 premorfologica

Andare in basso 
+4
Catniss
Amore grande
Eli81
vale91
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: premorfologica   premorfologica EmptySab 10 Gen 2015, 17:30

Giovedì sera abbiamo fatto l'ecografia premorfologiaca e ci hanno confermato che arriverà una femminuccia Arianna!!!!!!
è lunga 17 cm e pesa 178gr
l'abbiamo vista anche in 3d che emozione
La bimba sta benissimo cresce in modo corretto e tutte le misure sono nella norma...sono ansiosa di sentire i primo movimenti,ma devo avere un po di pazienza Embarassed
la pancia si vede poco uffa ma perchè cresce così lentamente? non vedo l'ora che tutti si accorgano che sono incinta e invece sembro solo un po ingrassata..la ginecologa mi ha detto che la pancia va benissimo premetto che sono minuta pesavo 46kg e sono alta 1.50cm ora ne peso 49...boh io voglio la panciaaaaaaaaa!!!!!!!!
ma a parte questo piccolo dettaglio tutto procede benissimo...
e io sono davvero felice e non vedo l'ora di stringere la piccola Arianna!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptySab 10 Gen 2015, 17:55

Eccola!! La fidanzatina di Federico!! hihi!! Laughing
Continutate così Vale e Ari che andate bene!! premorfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptySab 10 Gen 2015, 18:18

Eli81 ha scritto:
Eccola!! La fidanzatina di Federico!! hihi!! Laughing
Continutate così Vale e Ari che andate bene!! premorfologica 769866

ehehehe sarebe davvero bello!!!!mai dire mai!!!basta non dirlo a mio marito ihihih tongue
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 07:56

Piccolo particolare decosamente imbarazzante,nell'eco la piccols ad un certo punto si e messa a grattarsi la patatina e io e mio marito siamo diventati rossi dalla vergogna ahahahah
Meno maleche le eco sono registrate su un dvd cosi quando diventera piu grande gliele faremo vedere. Smile
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 09:26

:queen:
Principessa in arrivo. cheers
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 15:40

Vale che meraviglia, tutto procede bene!
premorfologica 769866 premorfologica 769866 premorfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 17:58

Congratulazioni premorfologica 4878 Arianna crescerà e la tua pancia anche premorfologica 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 18:30

E' meraviglioso, come ti capisco, anche io non vedo l'ora di sfoggiare orgogliosa la pansa.
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 18:43

Bellissimo...principessa in arrivo...
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 11 Gen 2015, 18:43

Già!!!! noi questa pancia ce la siamo sudate e io sono orgogliosa del peso che aumenta e del seno che esce da tutte le parti!!!!mi piacerebbe però che chi me vede in giro noti che sono incinta e invece puntualmente quando lo dico mi rispondono "ah cavolo se non me lo dicevi non lo avrei mai detto" mmmmmmmmmmmmmmmmmm che nervoso
Pancia esplodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 08:16

Sabato abbiamo portato il nostro cagnolino a fare la vaccinazione,e gli abbiamo chiesto se dovevamo prendere delle precauzioni e l 'unica cosa ce ci ha detto e di iniziare ad abbituarla a non dormire piu con noi....che tristezza si sentira abbandonata....comunque ci abbiamo provato e questa mattina non ci ha nemmeno guardato in faccia!!! Mi sento in colpa come se la stessi abbandonando vorrei che capisse il perche...voi come vi siete comportati con i vostri migliori amici?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 14:13

ma hai già fatto la morfologica o era un'ecografia di controllo normale? non ho capito confused

bene sono contenta che la bimba sta bene e vedrai che la pancia crescerà presto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 14:20

no la ginecologa l'ha chiamata premorfologica la morfologica la farò il 7 febbraio non vedo l'ora!!!anche se ci ha già fatto vedere qualche immagine in 3D!!! ed è bellissimo non avrei mai creduto di poter vivere questa emozioni
si per fortuna la bimba sta bene!!!!!
Ora spero di iniziare a sentirla presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 14:23

ah ok! allora mi sa che è più o meno come l'eco che mi ha fatto il gine l'altro giorno.. ha preso tutte le misure, femore ecc ecc, ha guardato colonna vertebrale e costole e un sacco di altre cose

non vedo l'ora di fare la morfologica per essere sicura che anche tutti gli organi si stiano sviluppando bene e per vederlo in 3D Smile
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 14:27

Hai già la data della morfologica?
anche a me ha mirato femore e altre ossa e ha guardato anche gli organi!!!
Mi ha tranquillizzato dicendomi che con questa eco si è visto già che il 90% degli organi sono a posto per il resto bisogna aspettare la morfologica!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 14:31

no, non so ancora la data perché la farò direttamente col mio gine in ospedale: devo chiamarlo a inizio febbraio e mi darà appuntamento lui! Razz

mi sembra che manchi una vita, ma alla fine è meno di un mese.. speriamo che voli!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyLun 12 Gen 2015, 14:35

si è vero il tempo scorre lento, però ne vale la pena aspettare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyGio 15 Gen 2015, 16:30

Ciao ragazze come state?
e qualche giorno che vorrei scrivervi per darvi questa notizia, ma non ero sicura di quello che sentivo...ma ora si! ne sono quasi sicura sento qualche movimento nel mio pancino come uno spasmo e dove lo sento la pancia si fa più dura, credo sia la piccola ma non ne sono certa al 100% anche perchè quando metto la mano non sento nulla
Voi quando avete sentito i primi movimenti? e che sensazioni sentivate?
Comunque tornando al discorso della pancia,ancora non vuole farsi vedere però al posto della pancia ho un seno enorme e dolente non sopporto più i reggiseni...mi sa che dovrò comprarmene di più grandi Embarassed
Già sono alta un metro e cinquanta peso 49 con ste bombe(in questo momento la 6°taglia) la pancia non la noterà mai
nessuno Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica EmptyDom 18 Gen 2015, 22:52

beata te!!!io per ora non ho sentito ancora nulla, almeno penso.. ogni tanto sento qualcosa di strano nella pancia ma non posso dire che sia lui.. boh!
comunque ho chiesto alle mie amiche che ci sono già passate e mi hanno detto tutte che hanno iniziato a sentire i movimenti intorno alla settimana 19/20, quindi sto tranquilla!!

la mia pancia invece inizia a farsi vedere.. negli ultimi 15 giorni è aumentata tanto, non mi vanno più bene i jeans ormai, devo portarli col bottone slacciato.. anch'io ho un seno ingombrante (siamo alla quinta coppa C ormai! ho dovuto cambiare reggiseni!) però la pancia si vede comunque lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: premorfologica   premorfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
premorfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» premorfologica
» eco premorfologica
» PREMORFOLOGICA
» Fatta premorfologica
» Ieri premorfologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: