Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna

Andare in basso 
+6
mammachioccia
pimpanna79
rochina
mongy
Unsognonelcassetto
lorilori
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 14:14

Ciao ! Oggi ho fatto visita di controllo e il 9 ottobre ho l ecografia per iniziare . Dato che sono già soppressa per l endometriosi sfruttano la puntura trimestrale x iniziare. Mamma chioccia alla fine il 17 ci porterà fortuna ! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 15:23

In bocca al lupo!!!
Il 17 e' una gran bel numero Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  769866 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 15:34

in bocca al lupo fatina! vai e torna vincente!!!Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  769866 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 15:42

lorilori ha scritto:
Ciao ! Oggi ho fatto visita di controllo e il 9 ottobre ho l ecografia per iniziare . Dato che sono già soppressa per l endometriosi sfruttano la puntura trimestrale x iniziare. Mamma chioccia alla fine il 17 ci porterà fortuna ! cheers 
Lori, allora tanta fortuna anche a teeeeeeeeeeeeeee lol! 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 15:49

Come Mammachioccia!!! Il 17 a me ha porteto BENISSIMO..farà lo stesso anche con voi!!!!!!


Ultima modifica di pimpanna79 il Mar 17 Set 2013, 16:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 16:06

lorilori ha scritto:
Ciao ! Oggi ho fatto visita di controllo e il 9 ottobre ho l ecografia per iniziare . Dato che sono già soppressa per l endometriosi sfruttano la puntura trimestrale x iniziare. Mamma chioccia alla fine il 17 ci porterà fortuna ! cheers 
Speriamo porti fortuna a tutte...cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 16:25

lorilori ha scritto:
Ciao ! Oggi ho fatto visita di controllo e il 9 ottobre ho l ecografia per iniziare . Dato che sono già soppressa per l endometriosi sfruttano la puntura trimestrale x iniziare. Mamma chioccia alla fine il 17 ci porterà fortuna ! cheers 

forzaaaaaaaaaaaaa Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  310596 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  310596 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  310596 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  310596 Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  310596 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 21:31

Grazie fatine !! Siamo in tante questo autunno !! In bocca al lupo a tutte !Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  769866 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMar 17 Set 2013, 22:27

In bocca al lupooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMer 18 Set 2013, 00:12

in bocca al lupo e tanta BDC !
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  EmptyMer 18 Set 2013, 17:15

Di venerdì 17 è stato concepito in vitro il mio primo figlio che è nato di 17:D . Sempre un 17 ho fatto il transfert della mia seconda. Per cui non posso che dirti che il 17 è un giorno bellissimo! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna    Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita al gennet
» bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!
» Abbiamo la data..
» Abbiamo una data orientativa...
» la cicogna ci porterà......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: