Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima visita al gennet  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima visita al gennet

Andare in basso 
+7
spillo74
Pesciolina763
sirio67
lallina72
psicofata
Macry79
lilly76
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 17:52

ciao a tutte !
sono tornata ieri da praga dove il 21 ho effettuato la prima visita al gennet.
direi che sono stati molto dettagliati nel guardare le analisi e nel spiegarmi il piano terapeutico , che è ricchissimo.
e come con le mail molto gentili nel sopportarci!
l'unico neo è che ancora non mi fanno sapere nè il risultato dello spermiogramma di mio marito nè il giorno in cui si dovrà effettuare il transfer penso perchè lucie si è assentata qualche giorno...aspettiamo domani tanto ormai ho imparato a controllare l'ansia da attesa. sento che sia la strada giusta questa volta, ma la paura c'è ed è molta!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 19:54

Forza cara ... vedrai che si faranno sentire presto ... in bocca al lupo in tanto!!!!!!!!!!!! prima visita al gennet  406823 prima visita al gennet  406823 prima visita al gennet  406823
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 20:32

Un grande in bocca al lupo lilly! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 21:03

Ciao cara io sono stata da loro a gennaio transfer da ovodonazione e beta negative ........ma non ho cambiato centru e sono tornaya da loro a giugno e adesso sono incinta cheers non mollore fidati di loro .....ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il tuo percorso,ciao a presto prima visita al gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 21:11

Sei in buone mani. Vedrai che appena Lucie ritorna, ti risponde! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 21:29

Mi fa piacere sapere buone notizie...in bocca al lupo a tutte
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyDom 26 Ago 2012, 22:09

Bentornata e in becco prima visita al gennet  310596
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMar 28 Ago 2012, 16:56

lucie mi ha mandato una mail per dirmi che stanno cercando la donatrice ....emozioneeeeeeeee!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMar 28 Ago 2012, 17:05

lilly76 ha scritto:
lucie mi ha mandato una mail per dirmi che stanno cercando la donatrice ....emozioneeeeeeeee!!!!! Laughing
Benissimo! Tu quando vorresti andare per il transfer?
Anch'io andrò da loro a novembre per transfer di embrioadozione. Sono contentissima di essermi affidata a loro I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMar 28 Ago 2012, 17:40

ancora non mi ha dato una data precisa, ma penso verso ottobre o novembre....oramai quando sarà sarà voglio solo che vada tutto bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: vedrai che andrà tutto bene   prima visita al gennet  EmptyMar 28 Ago 2012, 17:57

e per ottobre sarai già là.....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMar 28 Ago 2012, 21:40

quante fatine in quel periodo..................... spero di esserci anch'io ,vedremo come procede con gli esami e le visite ,magari ci risentiamo quando so qualcosa di preciso , pioggia di coccinelle e piume di cicogne a tutte!!!!!!!!!!!!!!!! prima visita al gennet  769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMar 28 Ago 2012, 22:32

ciocco-latino ha scritto:
quante fatine in quel periodo..................... spero di esserci anch'io ,vedremo come procede con gli esami e le visite ,magari ci risentiamo quando so qualcosa di preciso , pioggia di coccinelle e piume di cicogne a tutte!!!!!!!!!!!!!!!! prima visita al gennet  769866
Grazie cara! Anche a te prima visita al gennet  310596
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMer 29 Ago 2012, 10:38

l'autunno è bellissimo e ci porterà tanta fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMer 29 Ago 2012, 10:50

lilly76 ha scritto:
l'autunno è bellissimo e ci porterà tanta fortuna!!!
Anch'io adoro l'autunno... prima visita al gennet  769866
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMer 29 Ago 2012, 20:22

Anch'io aspetto notizie da Lucie per il transfer alla fine di ottobre...siamo in tante andare lì!!!!...io spero solo di non andare inutilmente come ho fatto fino adesso in Spagna..è passato un anno e mezzo,i risultati non ci sono stati ed io vado sempre avanti con l'età e questa cosa mi butta giù di brutto.Tanta fortuna a tutte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyMer 29 Ago 2012, 20:29

Forza Cris, magari Praga sarà la città natale dei nostri bimbi... Wink
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptyGio 30 Ago 2012, 09:41

cara cris la spagna ha deluso in molte ..ma come si dice "bisogna guardare la parte buona delle situazioni" ho imparato molto dall'esperienza precedente ed ora riesco ad affrontare il tutto con più lucidità!comunque sono convinta che sta per arrivare una ventata di fortuna dal gennet tipo un uragano buono che ci colpirà in pieno....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: il gennet ti porterà bene   prima visita al gennet  EmptyVen 31 Ago 2012, 12:56

cris68 ha scritto:
Anch'io aspetto notizie da Lucie per il transfer alla fine di ottobre...siamo in tante andare lì!!!!...io spero solo di non andare inutilmente come ho fatto fino adesso in Spagna..è passato un anno e mezzo,i risultati non ci sono stati ed io vado sempre avanti con l'età e questa cosa mi butta giù di brutto.Tanta fortuna a tutte!!! Very Happy

e anche lucie.....

anch'io son passata dalla spagna a loro e devo dire che mai scelta fu più azzeccata!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  EmptySab 01 Set 2012, 17:19

E,si,ragazze,voi avete raggione,però,io ho perso tutte le speranze...quando leggo quanto siete speranzose che grinta,che positività avete dopo tutti i guai che avete passato,mi chiedo:ma io perchè non sono come loro,cosa mi manca o cosa hanno loro in più di me??????che poi,tra l'altro io sono già mamma e non solo,sono anchè una persona molto positiva,ottimista e sopratutto rido,rido sempre,ma quando si tocca QUESTO tasto speciale,cambio,non sono più io,non credo più che a me può succedere,penso che il dono di essere mamma lo già avuto e forse il destino mio è cosi....per questo vi leggo sempre ma non scrivo,perchè,non ho la positività giusta per consolarvi o per darvi consigli,mi sembra tutto inutile...gioisco quando vedo i vostri positivi,però,penso che succede solo a voi a me è impossibile che accada e poi...quando leggo i negativi o altre cose peggiori mi dico che quello mi aspetta,tanto,quello ho sempre avuto...mi dispiace,non vi voglio angosciare,perdonate il mio sfogo.....cercherò di pensare positivo per questo ottobre già alle porte e chi sa se non ci incontreremo là prima visita al gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima visita al gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: prima visita al gennet    prima visita al gennet  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima visita al gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» prima visita al Gennet
» Sabato prima visita al Gennet!
» Clinica Gennet
» Prima visita al Gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: