Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo ! Empty
MessaggioTitolo: sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo !   sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo ! EmptyMar 17 Set 2013, 18:27

ciao amiche oggi sesto giorno di stimolazione con gonal f 187 unita (partita da 225 ) e la conta dei follicoli dice 12 di cui 4-5 di dimensioni circa 14 mm dite che è buono ? sulle dimensioni degli altri non sono riuscita a strappare una sillaba al gine che dice poi ce ne sono di piccolini che possono ma non è detto ancora crescere. Certo non capisco perchè avendo triplicato le dosi di gonal f rispetto all'altra volta ho prodotto lo stesso numero di follicoli. Speriamo che siano pieni, altra volta su 5 con cui sono arrivata al pick up due erano vuoti. Poi mi hanno detto già da domani di bucarmi con orgalutran / cetrotide mentre l'alta volta l'ho fatto verso il 10 mo giorno di stimolazione ....questo fatto non è di per se negativo immagino ....non è che sto già per ovulare ????? cmnq il mio primo obiettivo sono beta positive e il piano B è CONGELARE qualcosina ......sarebbe bellissimo che tutti i follicoli fossero buoni ....intanto li al centro persiste l'imbarazzo e non parlo con nessuna e nessuna parla con nessuna .....magari c'è pure qualche forumina in incognito io ogni tanto mi chiedo .....ma voi ragazze con chi parlate ? che bello venire qui bounce bounce scusate penso questo post sia una bazza di noia ma è parlare con chi capisce quello che stai dicendo !!!!baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo !   sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo ! EmptyMar 17 Set 2013, 18:40

Verbena, mi sembra che tutto stia procedendo molto bene!!i follicoli crescono bene e da 14mm in poi bisogna fare cetrotide per evitare l'ovulazione, sono certa che ne cresceranno altri, abbi fiducia I love you cmq, 5, non è mica male, anzi!!!drunken 
Io quando ero a fare i monitoraggi, parlavo con tutte, ho sempre stretto amicizia prima sul forum dedito al centro dove facevo pma e poi ci si dava appuntamento ai monitoraggi ed ho conosciuto parecchie ragazze con le quali si andava una volta al mese, a mangiarci una pizza tutte assieme!cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
 
sono dotata di follicoli e fin qui ci siamo !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie a tutte
» sono 5 follicoli
» Agiornamentti
» Ovitrelle per i tre follicoli
» ...24 FOLLICOLI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: