Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovitrelle per i tre follicoli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovitrelle per i tre follicoli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ovitrelle per i tre follicoli Empty
MessaggioTitolo: Ovitrelle per i tre follicoli   Ovitrelle per i tre follicoli EmptyMer 29 Giu 2011, 19:16

Oggi, al 12° giorno ho fatto ancora un’ecografia e i tre follicoli dell’altra volta erano rispettivamente di 18, 18 e 16 mm e mi hanno chiesto, così su due piedi, cosa volevo fare: se continuare con il rischio di gravidanza trigemina o abbandonare…naturalmente ho scelto di continuare ignara di cosa possa realmente comportare una gravidanza trigemina. In cuor mio ho pensato che sarebbe già un miracolo se se ne fecondasse uno!
Ho fatto la puntura di Ovitrelle e domani tocca alla fase più divertente del percorso…Ovitrelle per i tre follicoli 374861
Speriamo che ne vada in porto almeno uno, spero di non pentirmi di aver scelto di continuare. Ora mi assillano tutti i dubbi: rischio di aborto, problemi alla nascita, complicanze in gravidanza… o mamma!!!
La sola cosa che mi consolerebbe è che avrei in un colpo solo tutti e tre i bimbi senza dover più avere a che fare con questo percorso…non so se essere serena o preoccupata! Quali rischi può comportare? Ovitrelle per i tre follicoli 4878
Comunque non so se serve ma andrò avanti a fare i test ovulatori e pensavo di fare il test di gravidanza al 24° giorno visto che mi hanno detto di fare le beta al 26°, 28° e 30° giorno (non ho capito perché, ma mi hanno detto anche se mi arriva il ciclo). Bho, ho un po’ di confusione in testa.scratch
Ora mi viene un atroce dubbio: e il progesterone non devo prenderlo? Domani li chiamo e chiedo perché se era fondamentale nei cicli precedenti, lo sarà anche questa volta, no?
Incrociate le dita per me!!!!


Ovitrelle per i tre follicoli 925954
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ovitrelle per i tre follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle per i tre follicoli   Ovitrelle per i tre follicoli EmptyMer 29 Giu 2011, 20:48

mi incrocio tutta!
come mi ha spiegato una volta Bibbi, il progesterone nel tuo caso lo produci da sola quindi al limite sarebbe solo un aiuto.
in bocca al lupo cara Ovitrelle per i tre follicoli 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovitrelle per i tre follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle per i tre follicoli   Ovitrelle per i tre follicoli EmptyGio 30 Giu 2011, 09:09

tesora,io consigli tecnici non te ne posso dare ma ti posso mandare un grande abbraccio e un in bocca al lupo Ovitrelle per i tre follicoli 6142 Ovitrelle per i tre follicoli 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ovitrelle per i tre follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle per i tre follicoli   Ovitrelle per i tre follicoli EmptyGio 30 Giu 2011, 11:08

forza tesoro tifo per teeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ovitrelle per i tre follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle per i tre follicoli   Ovitrelle per i tre follicoli EmptyGio 30 Giu 2011, 12:26

Forza ciccina....tifiamo per i follicoloni!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ovitrelle per i tre follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle per i tre follicoli   Ovitrelle per i tre follicoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovitrelle per i tre follicoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» Tra un'ora ovitrelle!!
» Tra un'ora ovitrelle!!
» ovitrelle si paga?
» Ovitrelle: dove si fa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: