Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help me dosaggi ormonali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help me dosaggi ormonali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

help me dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: help me dosaggi ormonali   help me dosaggi ormonali EmptyMar 17 Set 2013, 18:49

Buona sera ragazze sono disperata, domani devo fare esame sangue per lestradiolo e il progesterone
Ma non ho chiesto a nessuno se la pillolina di progynova posso assumerla....aiuto.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

help me dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: help me dosaggi ormonali   help me dosaggi ormonali EmptyMar 17 Set 2013, 19:15

io la pillola di progynova k'ho assunta dal primo giorno del ciclo e non l'ho mai interrotta neanche quando facevi le analisi.
tranquilla puoi prenderla senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

help me dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: help me dosaggi ormonali   help me dosaggi ormonali EmptyMar 17 Set 2013, 19:38

si certo che puoi prenderla!! Tranquilla Wink 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

help me dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: help me dosaggi ormonali   help me dosaggi ormonali EmptyMar 17 Set 2013, 19:58

Grazie....che stupida chesono che ci ho pensato solo stasera
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

help me dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: help me dosaggi ormonali   help me dosaggi ormonali EmptyMar 17 Set 2013, 20:00

no tranquilla non sei stupida è solo che l'ansia in questi casi puà fare brutti scherzi.

help me dosaggi ormonali 6142 help me dosaggi ormonali 769866 help me dosaggi ormonali 6142 help me dosaggi ormonali 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help me dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: help me dosaggi ormonali   help me dosaggi ormonali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help me dosaggi ormonali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: dosaggi ormonali
» DOSAGGI ORMONALI
» Dosaggi ormonali. Cosa ne pensate voi?
» Oooooo nn ci credo
» DOSAGGI ORMONALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: