Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dubbio su ovuli Progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dubbio su ovuli Progesterone

Andare in basso 
+4
rochina
mammachioccia
Animablu
Aly81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 14:27

Scusate mi è venuto un dubbio, alcune volte mi succede che dopo aver messo l'ovulo di progesterone, ma non subito, diciamo dopo un pò di ore, perdo quasi dei pezzetti di ovulo bianchi ( quasi dei grumi per capire). Ma questo vuol dire che il mio corpo non lo sta assumendo correttamente?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 14:39

E' normale che succeda e a meno che non cada tutto via non ci sono problemi di assorbimento.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 15:07

Posso fare una domanda stupida approfittando di questo post? Ma se uno ha il sospetto che l'ovulo non si assorba bene, non è meglio assumerlo per bocca o si riduce parecchio l'effetto?
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 15:11

in effetti quando mi succedono queste perdite più grumose a pezzetti ho proprio questo dubbio.... poi più passano i giorni del pt e più diventa difficile inserirli in fondo ..ma per bocca hanno lo stesso effetto? fa un pò senso però a pensarci...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 15:13

valy81 ha scritto:
in effetti quando mi succedono queste perdite più grumose a pezzetti ho proprio questo dubbio.... poi più passano i giorni del pt  e più diventa difficile inserirli in fondo  ..ma per bocca hanno lo stesso effetto? fa un pò senso però a pensarci...
io anni fa li prendevo solo per bocca, perchè mi colavano tanto e non lo sopportavo. Ma non mi servivano per sostenere uan gravidanza, solo per farmi arrivare il ciclo, quindi non so se arrivano al 100% a destinazione!
Di sicuro per bocca mettono molta più sonnolenza, soprattutto se assunti vicino ai pasti...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 15:38

a me dissero che bocca se ne assorbe molto meno, io piuttosto, se vedo che se ne perde troppo, preferivo metterne uno in più.
Valy, fare fatica ad inserire l'ovulo, mi pare una bella cosa Cool 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: è normale succede   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 15:47

se vedi che però hai difficoltà oppure ti fa male chiedi se puoi sostituirli con le punture di prontogest oppure lentogest.....a lungo andare ogni cosa può dar fastidio magari creare arrosamenti o fastidi, gli ovetti si possono sostituire ma la dose di progesterone da assumenre deve essere sempre la stessa che ti dice il centro...considera che una puntura di prontogest vale 5 ovetti....

i cambiamenti però vanno concordati col centro.....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 15:51

si in effetti pensavo alle punture, solo che faccio già eparina e non vi dico la mia pancia .. è piena di lividi meno male che l'estate è finita!

eh magari rochina ma io ho sempre sentito un restringimento tutte le volte con i negativi... e poi ormai sono al 12 pt e nessun sintomo... tutto tace... se mi fermo a pensare scoppio!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie fatine!!!!!!!!!!!!


Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 16:28

Valy non ti preoccupare, perderne un pò è normale, io sto anche sdraiata parecchio dopo ma ne perdo sempre e comunque...tieni conto che i dosaggi sono tarati tenedo conto anche di questo fattore per cui non preoccuparti...per l'assunzione per bocca è fortemente sconsigliata in gravidanza e quindi anche nel pt per cui sono via vaginale mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 17:37

Stai tranquilla, è normalissimo. Le perdite bianche sono quelle dell'involucro, mentre il contenuto o quanto meno la maggior parte di esso viene assorbito.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 19:56

Ok grazie!!!!!!!!!!!!!!! Siete fantastiche!

Dubbio su ovuli Progesterone 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 19:57

Ok grazie!!!!!!!!!!!!!!! Siete fantastiche!

Dubbio su ovuli Progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyMer 18 Set 2013, 22:42

tranquilla è normale, se guardi il foglietto illustrativo di dice che quel po' di prodotto che si perde è previsto e la dose che assumi è sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyGio 19 Set 2013, 15:44

cara, in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:cicogna: 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyGio 19 Set 2013, 16:26

Grazie Rochina! Crepiiii!
Ormai sono alla frutta non ce la faccio più, non riesco neanche più a concentrarmi in ufficio... speriamo. sintomi zero solo quelli del progesterone..... che ansia!!!!!!!! sto già pensando a ottobre come fare x i congelati....

Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyGio 19 Set 2013, 16:46

Valy, l'ultima in ordine cronologico che non ci credeva era kennyna ed aspetta due gemelli!!spero che anche il tuo non sentirtelo, sia uguale al suo Dubbio su ovuli Progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyGio 19 Set 2013, 17:19

Guarda lo spero tanto... ma le BDC così al primo colpo non fanno per me!
per ogni cosa nella vita ho sempre dovuto lottare come una pazza!!!!! e alla fine anche per divetare mamma....che SFIGA!!!

cmq grazie non sai quanto mi aiuti il tuo messaggio! domani alle 3 sapremo com'è andata, questa volta vado a prendermi il risultato direttamente basta con le mail che arrivano a lavoro e correre in bagno a piangere senza farsi vedere da nessuno!!!!!!!!!

baciiii

Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyGio 19 Set 2013, 17:35

ed io spero che tu possa correre dopo al pc per darci la bella notizia!!lo spero tanto valy!!Dubbio su ovuli Progesterone 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyGio 19 Set 2013, 17:52

Eh si!!!!!!!!!!!!!!!!


Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyVen 20 Set 2013, 09:17

Aspetto il verdetto delle 15, ormai il prelievo l'avrai già fatto...
Dubbio su ovuli Progesterone 310596 Dubbio su ovuli Progesterone 310596 Dubbio su ovuli Progesterone 310596 Dubbio su ovuli Progesterone 406823 Dubbio su ovuli Progesterone 406823 Dubbio su ovuli Progesterone 406823 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866 Dubbio su ovuli Progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyVen 20 Set 2013, 09:46

Dubbio su ovuli Progesterone 310596 ti penso!!!
c' anche GOccia che oggi ha le beta, un pensiero grande anche per lei!!!!!!!!!Dubbio su ovuli Progesterone 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone EmptyVen 20 Set 2013, 09:58

Fatto prelievo! Alle 5 saprò di che morte morire! No comunque sono serena e pronta x ricominciare a ottobre con i congelati!

Grazie Rochina!!!!

Dubbio su ovuli Progesterone 6142 Dubbio su ovuli Progesterone 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio su ovuli Progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su ovuli Progesterone   Dubbio su ovuli Progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio su ovuli Progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovuli progesterone
» help ovuli di progesterone
» ovuli di progesterone
» domanda ovuli di progesterone
» dubbi su ovuli progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: