Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda ovuli di progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda ovuli di progesterone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 17:14

ragazze nel post transfer mi sono accorta che il canale della mia vagina è un po' cambiato Embarassed
faccio + fatica ad inserire gli ovuli Shocked
è come + gonfia...oppure + stretta...
affraid

che dite è buon segno? Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: anche io nel   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 18:42

post IUI avevo notato che la difficoltà aumentava, io usavo un gel (vidermina) a base di aqua per spingerlo bene dentro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 18:43

saretta se hai fatto da poco il pick puo' essere gonfia è successo anche a me
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 19:41

Io sapevo che sono proprio gli ovuli di progesterone a dare questa sensazione e l avevo notato anche io. A lungo andare il canale diventava piu duro e lo potevo sentire "prima".
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 19:42

Io sapevo che sono proprio gli ovuli di progesterone a dare questa sensazione e l avevo notato anche io. A lungo andare il canale diventava piu duro e lo potevo sentire "prima".
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 21:23

saretta219 ha scritto:
ragazze nel post transfer mi sono accorta che il canale della mia vagina è un po' cambiato Embarassed
faccio + fatica ad inserire gli ovuli Shocked
è come + gonfia...oppure + stretta...
affraid

che dite è buon segno? Laughing

OTTIMO...è così che mi sono resa conto di essere incinta prima del test...ma a che pt sei? e in che giornata è stato fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 21:24

preciso che al transfer prima non avevo sentito questa cosa...e usavo sempre ovuli eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 21:46

Bibbi ha scritto:
saretta219 ha scritto:
ragazze nel post transfer mi sono accorta che il canale della mia vagina è un po' cambiato Embarassed
faccio + fatica ad inserire gli ovuli Shocked
è come + gonfia...oppure + stretta...
affraid

che dite è buon segno? Laughing

OTTIMO...è così che mi sono resa conto di essere incinta prima del test...ma a che pt sei? e in che giornata è stato fatto il transfer?

il piccolo eroe era i 5 giornata ed io il transfer l'ho fatto sabato oggi sono 3pt
se il pick è stato fatto il 20 Settembre oggi è come se fosse 8po giusto?
ho qualche sintomo ( dopo 7 gravidanze qualcosa ricordo Laughing ) ma cerco di non illudermi. ( SONO UNA FALSA!! lol! )
considera che nelle gravidanze naturali mi accorgo della gravidanza dopo 3/4 giorni dal concepimento affraid ti giuro che è vero, ma stavolta non è "naturale" quindi i sintomi possono fregarmi Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 21:48

diciamo che è un poco prestino ma ci potrebbe stare...io ho iniziato a sentirmi così un paio di giorni prima delle beta...sottolineo che un'amica ostetrica mi ha detto che la vagina (all'interno del canale vaginale) si gonfia quando siamo incinte perchè è più vascolarizzata
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 21:52

Bibbi ha scritto:
diciamo che è un poco prestino ma ci potrebbe stare...io ho iniziato a sentirmi così un paio di giorni prima delle beta...sottolineo che un'amica ostetrica mi ha detto che la vagina (all'interno del canale vaginale) si gonfia quando siamo incinte perchè è più vascolarizzata

non ho mai usato ovuli prima quindi non riesco a fare la differenza
secondo te domani è presto per il test vero?? Laughing Cool lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 21:54

saraaaaaaaaaaaaaa stai buona e aspetta paziente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptyLun 27 Set 2010, 22:01

Bibbi ha scritto:
saraaaaaaaaaaaaaa stai buona e aspetta paziente

che giorno mi consigli il test? sabato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone EmptySab 02 Ott 2010, 09:31

anch'io ho sentito delle diversità..io il transfer lo fatto il 17 settembre...
da quel giorno ho sentito già i crampetti e la difficoltà nel mettere l'ovetto kider come lo chiamo io..
ed ora sono qui che aspetto di fare le seconde beta...
ormai sei vicina alle beta no??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ovuli di progesterone   domanda ovuli di progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda ovuli di progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovuli progesterone
» help ovuli di progesterone
» ovuli di progesterone
» Dubbio su ovuli Progesterone
» oggi ho fatto il dosaggio del progesterone,una domanda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: