Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FSH E TERAPIA X FIVET Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FSH E TERAPIA X FIVET

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 11:48

Ciao a tutte e grazie in anticipo x le vs risposte. Ho un dubbio. La terapia, cioè le dosi dei farmaci, sono legate al valore del Fsh? Vi chiedo qs x' io ho già la terapia che tra poco inizierò sulla base del mio fsh dei mesi scorsi. Ora xò sto facendo una cura naturale x abbassare il fsh. Se davvero funzionasse, devo cambiare le dosi?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 12:00

Penso che anche il protocollo debba tenere conto del valore del fsh e quindi evitare una soppressione importante che addormenta le ovaie ed e' controproducente.
FSH E TERAPIA X FIVET 310596 FSH E TERAPIA X FIVET 310596 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: io non faccio la sopprressione, faccio il protocollo corto.    FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 12:18

Animablu ha scritto:
Penso che anche il protocollo debba tenere conto del valore del fsh e quindi evitare una soppressione importante che addormenta le ovaie ed e' controproducente.
FSH E TERAPIA X FIVET 310596 FSH E TERAPIA X FIVET 310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 12:25

quanto è il tuo fsh normalmente?guarda, io penso che la dose che ti han dato sia corretta perchè valutata in base ai dosaggi che tu hai portato, se poi l'fsh diminuisce grazie alle cure, vuol dire che produrrai di più perchè risponderai meglio ma se ti fai abbassare la dose del farmaco solo perchè magari l'fsh è sceso di una o due unità, a mio avviso, è un errore, si è sempre in tempo, in sede di monitoraggi, a diminuire la dose di stimolante se ci fossero troppi follicoli .ma questo è un mio parere
quanto hai di fsh?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: il protocollo   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 12:35

viene dato in base alla tua storia clinica e al risultato delle analisi che ti han fatto....

in ogni caso mano a mano che andrai avanti con i monitoraggi le dosi verranno modificate e il centro ti dirà come procedere, l'importante è che tu a casa abbia tutti i medicinali che ci sono nella nota 74 e poi il centro ti dice tutto di volta in volta....
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 14:03

Il mio fsh è 9-10.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 14:12

Pensavo peggio! Comunque prenditi la liberta' di chiedere spiegazioni, i medici hanno il dovere di rispondere alle tue domande e tu hai il diritto di essere informata.
FSH E TERAPIA X FIVET 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 15:07

Dani B. ha scritto:
Il mio fsh è 9-10.
e quanto ti hanno dato di dosaggio?quale farmaco?alla prima stimolazione avevo fsh a 11,7 e mi diedero 300 di pergoveris e produssi 5 ovociti
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 15:49

Mi sembra 325 ui. Però io non posso produrrne tanti, x' l'ultima volta tanti=vuoti.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 19 Set 2013, 16:00

anche io ho avuto un pik con ovociti vuoti, ma poi, nella realtà, mi è stato spiegato che non esistono gli ovociti vuoti ma o sono troppo immaturi, quindi sbagliano le tempistiche, o se il centro non fa il lavaggio della cannula, qualche ovocita può rimanere dentro o, ma questo è un dubbio mio e che una fatina mi mise la pulce nell'orecchio, anche il gonasi possa centrare, non faccia staccare l'ovocita che quindi non si riesce a recuperare, in quel ciclo, usai gonasi a differenza delle volte precedenti che usai cetrotide e recuperai ovociti
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET EmptyGio 10 Ott 2013, 13:35

Mi viene l'ansia. Io fsh 10,50. E' da una sett che sto' facendo 300 gonal f e mi hanno già segnato il gonasi!!! X ora ho 4 follicoli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FSH E TERAPIA X FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH E TERAPIA X FIVET   FSH E TERAPIA X FIVET Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FSH E TERAPIA X FIVET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valori TSH per terapia Fivet
» Centro Tecnomed
» PROGESTERONE 164
» terapia immunosoppressiva
» Terapia del calcio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: