Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crisi emotiva  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

crisi emotiva

Andare in basso 
+10
Violet
Mony75
ioete
ffederika
Aly81
Vic
Cla
bambi
rochina
vallennttinna
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyGio 19 Set 2013, 21:51

Ragazze ieri ho avuto proprio una crisi emotiva, queste settimane le ho trascorse con una calma apparente che esplosa tutta ieri...
Il vero problema è che ho paura che io non realizzerò il mio sogno, ho paura di sperarci, e ho paura anche che si avveri...
Io mi sono sempre fermata alle beta negative, e almeno a fare le beta vorrei riuscire...
Oggi sono più tranquilla, e ora aspetto con ansia lunedì per il prossimo controllo e prossima eco e per fortuna lunedì la farò dal mio gine che in questa settimana è in ferie e mi ha "affidata" ad un suo collega incompetente che non mi ha spiegato nulla e mi ha messo solo tristezza addosso...
L'agitazione mi sale anche perchè comincio a sentire quel fastidioso piccolo mal di pancia...
Ho covato tanta rabbia in questi anni, verso me stessa, verso le persone che mi circondano che non capiscono e si arrogano il diritto di capire io come mi sento in primis mia suocera che pensa che io sia distrutta per via delle maternità che mi circondano in questo periodo, ma se fosse intelligente capirebbe che io sono distrutta per la mia MANCATA MATERNITà, e anche verso o medici "alcuni"(come quello di ieri) che non si prendono la briga di spiegarti le cose, ma buttano solo delle paroline a caso...

Siete magnifiche e grazie per il vostro tranquillizzarmi crisi emotiva  769866 crisi emotiva  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 07:11

crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 Landina, cara, non saprei cosa dirti, spero che questo abbraccio virtuale possa in parte bastarti:abbracciami: 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 10:18

Cara Landina, credo che come tu ti senta sia assolutamente normale...gli ormoni sono in subbuglio ed il tuo cuore si sta aprendo alla speranza, alla possibilità, al volercela e potercela fare, e questo di certo fa tanta paura...la paura di una aspettativa delusa, dell'ennesima batosta...
Però non smettere di sognare e di crederci, anche perchè questo noi aiuta ad avere meno paura (garantito!;-) ) ...forza, che sei una donna coraggiosa!Fregatene di suocera e medici che parlano senza tatto....noi siamo con te!!!e ti sosterremo ogni volta che avrai bisogno! crisi emotiva  769866 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 10:47

crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 
è normale sentirsi così, siamo con te
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 11:03

Cara landina, quello che provi è normalissimo. Ci vuole tanta tanta pazienza.. molto spesso mi sono sentita piena di rabbia anche io e sicura che il sogno non si sarebbe mai realizzato..un abbraccio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 11:27

Forza resisti! purtroppo abbiamo inziato un percorso pesantissimo a livello emotivo che pochi riescono veramente a comprendere fino in fondo se non lo vivono..ma vedila così questa è ( almeno per me è così) l'unica possibilità per diventare delle fantastiche mamme e quindi dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per raggiungere questo bellissimo obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!

crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 11:43

Cara, crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 
Vedrai sarà tutto diverso...rileggerai questo post, quando sarai mamma! Wink 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 12:11

grazie ragazze crisi emotiva  769866 crisi emotiva  769866 crisi emotiva  769866 crisi emotiva  769866 crisi emotiva  769866 
crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 
Ospite
Ospite

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 12:17

crisi emotiva  406823 crisi emotiva  6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: landina la paura   crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 12:44

è sempre pronta ad assalirci...bisogna conviverci...tu però non avere paura del sogno, credici, con tenaci pazienza e forza si realizza sempre......vedrai che verrai ripagata di ogni sforzo e lacrima...credimi sulla parola..non mollare, non devi mollare....
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 15:15

ioete, la frase che ti porti nella firma fa proprio al caso di landina direi flower 
...ed è buon insegnamento x tutte noi, quindi....CORAGGIO!!!!crisi emotiva  6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 15:49

Landina sono sentimenti più che normali ma come dice ioete non devi avere paura del sogno perché arriverà presto a riempirti le giornate...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptyVen 20 Set 2013, 21:54

Forza landina...
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptySab 21 Set 2013, 16:20

ti sono vicina!capisco il tuo disagio e le tue emozioni le condivido perché le conosco , il cammino è difficile ed è stancante , devi resettare tutto quello che ti è successo prima e comportarti come se per te fosse la prima volta!guarda avanti e soprattutto ora prenditi cura di te stessa , rilassati e dai il tuo meglio, in bocca al lupo cara:cuorerosso: 
Anna1976
Anna1976

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptySab 21 Set 2013, 17:15

landina come stai oggi? tieni duro e rilassati che il nostro corpo riflette il nostro stato d'animo!!!! Per esserti più vicina, quando ti siederai su quel magico divano rosso pensa a me che il 19/9 ci ho messo le mie natiche sopra per l'ennesimo transfer e anch'io pensavo a tutte le speranze che quel divano ha assorbito negli anni... Ora sono in cova e spero di darti fiducia con un bel positivo!!!!crisi emotiva  769866 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  769866 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptySab 21 Set 2013, 17:59

È un bene ogni tanto tirare fuori tutte le negatività anche co n violenza, almeno non ci avvelenano dentro... Sono certa che ora starai meglio pronta a riempire il tuo cuore col' amore e la speranza che devono accompagnati in questo percorso

crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142 crisi emotiva  6142
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  EmptySab 21 Set 2013, 18:48

landina sono sensazioni provate da tutte ....ti capisco benissimo ma cerca di focalizzarti su te stessa e su tuo marito, lascia stare tutti gli str......zi del mondo perchè è pieno , purtroppo, e solo chi è passato per questa enorme sofferenza, ancor piu' grande perchè invisibile agli occhi della gente che ci circonda, puo' capire. Purtroppo è una battaglia che combattiamo in due e a volte anche i mariti hanno qualche caduta e non riescono a starci dietro e allora siamo sole con noi stesse e coi nostri fantasmi. Quando succedera' quello che per noi è un miracolo e che la maggior parte della gente da' per scontato, allora ci troveremo inondate di una felicita' che adesso io non riesco neanche ad immaginare. E allora saremo piu' fortunate piu' felici e piu' forti di tutte le persone che ci hanno fatto soffrire. un grosso abbraccio !!!
Contenuto sponsorizzato

crisi emotiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi emotiva    crisi emotiva  Empty

crisi emotiva
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un pò in crisi...
» 5 pt e gia' in crisi...
» CHE CRISI DI PIANTO