Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pò in crisi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pò in crisi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: un pò in crisi...   un pò in crisi... EmptyLun 02 Gen 2012, 18:07

ciao avrei mille domande da porvi,ebbene sì sono un pochettino confusa...
cerchiamo da 5anni un bimbo,ho avuto una geu su gravidanza naturale,che culo eh!,3pma tutte fallite...
abbiamo entrambi dei problemi...marito con varicocele bilaterale,spermini con motilità 5%progressiva e con 89%forme anomale,io ocn cicli anavulatori,una tuba in meno,progesterone basso,da sempre,valori ormonal icosì così...
stiamo pensando di rifare,tra parecchi mesi,l'ultima pma...consigli per un buon centro?
poi una domandona...MA CON QUESTI PROBLEMI UN'EVENTUALE OVODONAZIONE SAREBBE POSSIBILE OPPURE ANCHE LI',CI SAREBBERO PROBLEMI?
ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in crisi...   un pò in crisi... EmptyMar 03 Gen 2012, 00:25

L'ovodonazione non risolverebbe il problema di tuo marito e neanche il discorso del progesterone. Eventualmente potreste pensare ad un discorso di doppia donazione, seme ed ovuli o embriodonazione.

Per il progesterone cosa ti hanno consigliato i ginecologi che ti hanno seguito con la pma?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: come violet   un pò in crisi... EmptyMar 03 Gen 2012, 12:32

mi orienterei sulla ovodonazione con doppia donazione sia di ovociti che di seme maschile oppure andrei sulla embrioadozione quindi adozione di embrioni donati da precedenti cicli possibilmente di coppie senza problemi di fertilità....in ogni caso il problema del progesterone basso va controllato con una cura apposita che il centro sicuramente ti darà....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in crisi...   un pò in crisi... EmptyMar 03 Gen 2012, 12:37

anche per me è la doppia donazione che farebbe al caso tuo, ma è un percorso che bisogna fare se si è convinte..magari qui nel forum ci sono ragazze che possono raccontare la loro esperienza! Tu Angy hai avuto una gravidanza anche se era geu era pur sempre gravidanza! Quindi ciò dimostra che il tuo utero avrebbe secondo me le caratteristiche ideali per centrare anche al primo colpo la cicogna! bacioni un pò in crisi... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in crisi...   un pò in crisi... EmptyMar 03 Gen 2012, 15:38

noi con una situazione maschile molto brutta e io 40 anni abbiamo optato per la doppia donazione...il problema del progesterone va comunque risolto con una terapia di sostegno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in crisi...   un pò in crisi... EmptyMar 03 Gen 2012, 16:47

grazie bimbe per le vostre risposte siete molto ma molto gentili incomincio a sentirmi a casa mia in questo forum...
al centro dove sono stata non mi hanno MAI dato niente,tutti i gine da cui sono stata non mi hanno mai dato nulla per regolarizzare ciclo...mi hanno sempre detto che era così e l'unica soluzione sarebbe la pillola...ma se voglio un figlio? un pò in crisi... 23640
non ho mai preteso miracoli però cercare di dare un'aggiustatina magari al progesterone,a un ciclo così sballato...nessuno mi ha mai ascoltato ed è per questo che ho anche ,giustamente,un pò di rabbia...
conoscete un gine di pisa,firenze,bologna o al nord che faccia al caso mio?
per quanto riguarda la doppia donazione,sono molto sincera,ora come ora non me la sento,penso sia una strada difficle da seguire,bisogna essene convinte e purtroppo mentalmente ora non sono pronta,mio marito poi...non se ne parla!
però ammiro tantissimo chi fa queste scelte, che magari a voi sembreranno normali,ma per me siete donne uniche...
voglio essere ascoltata e capita...uffa!!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: se le cose stanno così allora   un pò in crisi... EmptyMar 03 Gen 2012, 17:24

devi trovare un bravo centro pma magari con poche pazienti e con dottori che seguano il caso specifico, se vai in centri super affollati tipo tecnobios bologna forse ti ritrovi ad essere un numero.......

io ho sentito parlare bene del dottor gandolfi a bergamo e della dottoressa colombo a milano.....

devi trovare un dottore che ti dia dei consigli mirati altrimenti rischi di buttare via tempo prezioso e magari pure denaro....

per la ovo ci vuole tempo e bisogna un'attimo essere predisposti mentalmente come coppia, magari inizia con qualche informazinoe qua e là, magari leggi le esperienze del forum, magari piano piano puoi parlarne aanche con tuo marito...tutto a suo tempo......

ora prenditi del tempo per cercare il giusto dottore e poi ogni cosa verrà da sè.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò in crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò in crisi...   un pò in crisi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò in crisi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 pt e gia' in crisi...
» sono in crisi
» Crisi totale
» crisi d'identità
» CHE CRISI DI PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: