Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Auguroni Cinia! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Auguroni Cinia!

Andare in basso 
+21
camilla80
jolaluca
Unsognonelcassetto
pimpanna79
Cuccia70
ioete
Gargamellina
Silk
FRAVOLA
ffederika
aga
Mony75
mammachioccia
Impasse
Eli.shila
psicofata
rochina
Amore grande
nina 73
Cinia
Animablu
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Auguroni Cinia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguroni Cinia!   Auguroni Cinia! - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 13:45

Grazie grazie a tutte e non importa se in "ritardo"!
Ieri ho "scartato" il regalo più bello mai ricevuto in 40 anni (oltre il primo, la vita, regalatami dai miei genitori!)... I miei twins crescono molto bene anzi per essere due crescono ottimamente e pure le mie condizioni sono buone: collo dell'utero ben chiuso!
Non ho potuto fare alcun tipo di festeggiamento perché dopo la visita mi sono dovuta precipitare in ufficio (avevo degli impegni ed appuntamenti pregressi non rinviabili!!) e la sera tra stanchezza e tensione sono rientrata stremata...... Ma con una dolcissima sensazione nel cuore!!
Forse davvero diventerò madre tra poco più di un mese!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Auguroni Cinia!   Auguroni Cinia! - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 18:08

Auguroni Cinia! - Pagina 2 6142 Auguroni Cinia! - Pagina 2 6142 Auguroni Cinia! - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Auguroni Cinia!   Auguroni Cinia! - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 18:51

scusa il ritardo, augurissimi anche da me!

Auguroni Cinia! - Pagina 2 6142 Auguroni Cinia! - Pagina 2 769866 Auguroni Cinia! - Pagina 2 6142 Auguroni Cinia! - Pagina 2 769866 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Auguroni Cinia!   Auguroni Cinia! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 15:57

Scusa per il ritardo... Tanti auguri tesoro Auguroni Cinia! - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Auguroni Cinia!   Auguroni Cinia! - Pagina 2 Empty

Auguroni Cinia!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono arrivati i bimbi di Cinia
» Cinia???????????