Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Baby massage  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Baby massage

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Baby massage    Baby massage  EmptySab 21 Set 2013, 14:50

Chi conosce un posto  dove poter frequentare un corso di baby massage a Roma nord ovest?
Ho assistito durante il corso pre parto a una dimostrazione su un bambolotto ma mi piacerebbe massaggiare la mia piccina insieme ad altre mamme con i loro figli e soprattutto un istruttore.
Grazie in anticipo

Ps ho scartato il corso di Acquaticita per neonati perché sinceramente mi spaventa il dopo piscina:lava asciuga lei e poi asciuga me... E anche per le possibili infezioni ...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby massage    Baby massage  EmptySab 21 Set 2013, 15:10

io l'ho fatto privatamente,e poi anche al consultorio,credo siano in tutta italia
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby massage    Baby massage  EmptySab 21 Set 2013, 17:04

si si lo cerco privato. ho Tel al consultorio dove feci il corso pre parto ma mi hanno detto che nn l organizzano almeno per il momento
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: io l'avevo fatto al consultorio   Baby massage  EmptyLun 23 Set 2013, 15:13

purtroppo l'avevo fatto che il mio piccino aveva già 4/5 mesi per colpa del mio dolore alla schiena e secondo me non è stato utile perchè lui era già grandicello....tornassi ndietro lo farei subito il prima possibile....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby massage    Baby massage  EmptyLun 23 Set 2013, 15:15

Dici che non è utile? La mia ha 7 mesi!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: io ho fatto   Baby massage  EmptyLun 23 Set 2013, 17:42

lisa09 ha scritto:
Dici che non è utile? La mia ha 7 mesi!!
il corso con bimbi che erano più piccoli del mio e ho notato una bella differenza....

su di loro i massaggi funzionavano molto meglio perchè era meno coscienti del loro corpo e i genitori potevano spostarli meglio e fargli i vari massaggi....il mio era più grandino ede era già nella fase della curiosità vera e propria, non si lasciava fare quello che volevo facilmente ed era più interessato agli altri bimbi e a tutto quello che gli accadeva intorno, i massaggi e i vari movimenti non gli interessavano molto perchè era già padrone del suo corpicino....
secondo me funzionano benissimo quando i bimbi sono piccoli e hanno pochissimi mesi, sono utili per il loro corpo e anche per le fuznioni dell'intestino e il movimento degli arti....
il mio e anche a questo punto la tua son grandicelli e hanno più padronanza del corpo, sono già oltre....
al mio ha fatto bene ad agosto andare nell'acqua, caspita sembrava un bel pesciolino nel suo ambiente naturale....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby massage    Baby massage  EmptyMar 24 Set 2013, 09:37

E già forse hai ragione non ci avevo pensato!
È come quando la cambio o le metto la crema...un' anguilla!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby massage    Baby massage  EmptyMar 24 Set 2013, 16:10

lisa09 ha scritto:
E già forse hai ragione non ci avevo pensato!
È come quando la cambio o le metto la crema...un' anguilla!
Grazie
generalmente un bimbo che viene massaggiato dal primo giorno di vita e' piu' incline poi a farsi massaggiare anche fino all'anno,Dominick tutt'ora adora farsi massaggiare le gambe,dopo i 6 mesi infatti non c'e' piu' il baby massage,ma il play massage(di solito lo fanno i naturopati,mia cognata,che e' naturopata lo fa')che e' mezzo gioco e mezzo massaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Baby massage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby massage    Baby massage  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Baby massage
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO
» BABY MONITOR
» è nata baby porolina
» Pannolini Pampers Baby Dry
» il cane baby sitter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: