Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyVen 07 Feb 2014, 08:48

Ragazze qulcuna di voi conosce la linea bio bio baby? in particolare vorrei sapere qualcosa riguardo il bagno shampo, se c'è qualcuna che lo ha usato o lo sta usando mi può dire che gliene pare? Grazie 1000  Surprised 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: non ti sò aiutare   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyVen 07 Feb 2014, 15:01

io uso la linea nivea baby e mi trovo bene......non costa molto e mi ha risolto problemi di pelle che nemmeno le creme farmaceutiche risolvevano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyVen 07 Feb 2014, 17:15

Per me va bene il "baby bagnetto dalla testa ai piedi"della Johnson's oppure molto buono shampoo e balsamo assieme della fissan!
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptySab 08 Feb 2014, 20:02

Bè, vedo che questa linea non la conosce proprio nessuno. Dicono che sia una linea di soli prodotti biologici, si può acquistare dal loro sito e , avolte, si trova in alcuni auchan e carrefour. Volevo avere un parere da chi già l'avesse provata però pazienza ... Surprised
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptySab 08 Feb 2014, 21:19

Valentina 27 ha scritto:
Bè, vedo che questa linea non la conosce proprio nessuno. Dicono che sia una linea di soli prodotti biologici, si può acquistare dal loro sito e , avolte, si trova in alcuni auchan e carrefour. Volevo  avere un parere da chi già l'avesse provata però pazienza ... Surprised


io uso il loro amido di riso per il bagnetto e le salviette umide, la linea è molto buona, naturale e biologica
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyDom 09 Feb 2014, 15:26

Grazie Alice; per quanto riguarda l'amido di riso, penso che siano tutti uguali purchè sia purissimo per cui non vado a fare un ordine solo per l'amido che posso trovare tranquillamente in farmacia o erboristeria o addirittura nei supermrcati. Avevo intenzione di ordinare anche i detergenti e dato che ne devo fare uso per un bimbo, solo avendo prima delle opinioni da chi già ne ha fatto uso.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyDom 09 Feb 2014, 18:31

Valentina 27 ha scritto:
Grazie Alice; per quanto riguarda l'amido di riso, penso che siano tutti uguali purchè sia purissimo per cui non vado a fare un ordine solo per l'amido che posso trovare tranquillamente in farmacia o erboristeria o addirittura nei supermrcati. Avevo intenzione di ordinare anche i detergenti e dato che ne devo fare uso per un bimbo,  solo avendo prima delle opinioni da chi già ne ha fatto uso.


io ho usato anche la loro linea per adulti, bagnoschiuma, crema corpo e shampoo. io mi sono trovata bene. ho preso il loro amido di riso perchè trovavo solo quelli con altri additivi aggiunti invece questo è puro.
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyLun 10 Feb 2014, 08:35


Alice, se ti può interessare , io prendo l'amido di riso euphidra, lo trovo in farmacia, è purissimo e costa anche di meno di quello bio bio, oltre a risparmiare i soldi della spedizione.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyLun 10 Feb 2014, 10:04

Io per Vanessa ho sempre usato i Mustela e farò così anche per Margaret.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO EmptyLun 10 Feb 2014, 10:24

Elizabeth<3 ha scritto:
Io per Vanessa ho sempre usato i Mustela e farò così anche per Margaret.






La TUA Margaret :cuorerosso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty
MessaggioTitolo: Re: BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO   BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO
» bagno di sangue
» ieri primo bagno al mare
» Baby massage
» a 6 mesi bagno in piscina o al mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: