Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Le cose che non vi ho detto ...

Andare in basso 
+46
befy70
anna80
mongy
Cuccia70
Antonella76
Impasse
georgina74
barby2772
lis
eciv80
vanna84
luna69
antonio&giovanna
Violet
fiamma
RAGGIO DI LUCE
Aly81
FRAVOLA
Macry79
serenena
barbamamma
Cinia
Amore grande
clau85
Eli.shila
pimpanna79
Cla
arual2510
nico
nespola
Anna1976
mimmina81
camilla80
jolaluca
Mony75
psicofata
ioete
miao71
lorilori
mammachioccia
Animablu
rochina
Bibbi
Aika
ballerina84
ffederika
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 22:42

Chissa quanto ti sarà costato mantenere questo segreto soprattutto con noi, ti comprendo fede sei bellissima ma non hai preso praticamente nemmeno un chilo oltre la pancia! Tesoro la tua gioia oggi è la nostra...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 22:51

Gio, grazie di cuore anche a te! sai che anche questa gravidanza sembrava non essere evolutiva?
Ci era stato detto che gli aborti potevano essere stati causati dal mio utero che non riusciva a portare avanti le gravidanze ( 3 feti su 4 non avevano anomalie cromosiche ).
Poi ci avevano dato un rischio 1:45 di parto prematuro.. sempre per i danni causati dall'Asherman.
Puoi capire .. Cmq ora sono a casa con voi!!I love you Wink 
Si solo pancia, per ora ho preso quasi 9 kg
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 23:52

Cara Ffederica, che dire, hai proprio una bella pancina!!!!! Sono contentissima che prossimamente avrai un bel principino!!!!

Io di chili presi ora sto a otto ma penso di essere un bel po' piu' piccolina di te (1,58) ed è per questo che di proporzione la mia pangia sembra piu' grande...

Sono contenta che tu abbia apprezzato il post pancine... mi sembra abbia successo e che possa portare fortuna e speranza anche alle altre (la cosa che mi fa piacere è che trovo anche la risposta di fatine non incinte... ciò vuol dire che il mio intento è stato compreso cheers cheers cheers )

E adesso magari ti sembrerò ignorante (lo sono di sicuro) ma cos'è l'Aschermen e che danni provoca?

Ultima modifica di Macry79 il Mer 25 Set 2013, 23:54 - modificato 1 volta.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 23:54

questa si che è una grande notizia!!!

auguroniiiii!!

Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 00:06

Che magnifica notizia e che bella pancia:cheers: 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:13

un notizia meravigliosa:tuttinsieme: Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 938432 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 938432 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 938432 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 938432 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 938432 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:17

Che bella che è la tua pancia!! Te lo dico davvero col cuore!! Non avevo letto il post,una fatina me l 'ha detto,e poi quando ho visto la tua pancia......bella!!!!!! Sono felice x te e queste notizie ci vorrebbero davvero tutti i gg xché a noi in corsa danno tanta speranza!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:19

Sei bellissima Fede!!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:39

Grazie ancora a tutte Lis, Luna Evi, vanna.. tutte I love you ! Psico grazie mi sa che sono bellissima come dici perchè non ho messo il visino ah ah ah !!!
Macry, ho circa 10 cm piu di te e peso 63 k adesso.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:43

Solo una parola: sei bellissima!Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 08:44

che splendida notizia!! che bella che sei:unodue: felicità 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 09:18

Sono felicissimo di questa bellissima sorpresona!cheers cheers cheers 
Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 09:26

Fede ma hai una pancina bellissima Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 09:37

Tesorina è una notizia meravigliosa!!! Mi son venuti i brividi dall'emozione....Dopo tanto dolore eccoti questa grande gioia, sii felice cara, è il tuo momento!!!Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 10:47

Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 10:52

Ma che bello ! Farai già natale con un bimbo !!!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 11:36

notiziona!!!!!che bello!!! wow!!!!! complimentoni!!!Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 11:56

Un bacione fede, ormai non è piu' in segreto. ti ho scritto anche in privato!cheers 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 12:51

Fede quanto sei bella Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 
Ieri ho dimenticato di dirti che proprio il 6 novembre farò il transfer (spero ultimo)... Magari sarà un bellissimo e memorabile giorno Wink Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866  Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142  Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 13:26

Che meravigliosa pancina fede!!!!
Sei bellissima...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 13:28

ffederika ha scritto:
Grazie ancora a tutte Lis, Luna Evi, vanna.. tutte I love you ! Psico grazie mi sa che sono bellissima come dici perchè non ho messo il visino ah ah ah !!!
Macry, ho circa 10 cm piu di te e peso 63 k adesso.
no no cara...io mi immagino un visino dolcissimo...da mamma...e non mi sbaglio...Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 13:28

HUAU!!!! ma che NOTIZIA!!!!!!felicissima per te!!!!!!33 set??? ma sei prossima al termine!!!!!SPERANZA per molte di noi!!!!! FIDUCIA RAGAZZE !!!!!Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 4878 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 4878 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 4878 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 4878 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 19:29

ffederika ha scritto:
Care Fatine, prima di tutto vi ringrazio perchè anche se non scrivo mai di me, ricevo sempre il vostro calore e affetto I love you 
Ho pensato che vi dovevo dire qualcosa, almeno adesso..
tra le cose non dette, c'è stata una nuova gravidanza non annunciata, la quarta e poi un nuovo aborto, il quarto.. ci sono stati tre interventi all'utero per rimuovere le aderenze causate dall'Asherman, insomma tanto dolore e poche speranze..
Sono ad annunciarvi che presto diventerò mamma, sono a 33 settimane
ho avuto molti timori in questi mesi, ho nascosto la pancia anche a conoscenti ed amici, almeno finchè è stato possibile.
Mi scuso anche con voi per mia riservatezza.
Era giusto condividere una gioia cosi grande, anche se faccio ancora fatica a crederci, sto proprio vivendo un grande sogno Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 769866 
Vi abbraccio tutte
è unaaaaa................NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità  mammamia come sono felice per teee:tuttinsieme: 

ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooo:cuorerosso: 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 20:33

Siiiiiiiiiii, congratulazioni
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 21:31

auguroni!!!

Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 78897 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 78897 Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 78897 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... - Pagina 3 Empty

Le cose che non vi ho detto ...
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho messo via un bel pò di cose
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» il sogno per il momento è finito.....
» Evviva :) :) :)
» come vanno le cose?mah