Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le cose che non vi ho detto ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le cose che non vi ho detto ...

Andare in basso 
+46
befy70
anna80
mongy
Cuccia70
Antonella76
Impasse
georgina74
barby2772
lis
eciv80
vanna84
luna69
antonio&giovanna
Violet
fiamma
RAGGIO DI LUCE
Aly81
FRAVOLA
Macry79
serenena
barbamamma
Cinia
Amore grande
clau85
Eli.shila
pimpanna79
Cla
arual2510
nico
nespola
Anna1976
mimmina81
camilla80
jolaluca
Mony75
psicofata
ioete
miao71
lorilori
mammachioccia
Animablu
rochina
Bibbi
Aika
ballerina84
ffederika
50 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:00

Care Fatine, prima di tutto vi ringrazio perchè anche se non scrivo mai di me, ricevo sempre il vostro calore e affetto I love you 
Ho pensato che vi dovevo dire qualcosa, almeno adesso..
tra le cose non dette, c'è stata una nuova gravidanza non annunciata, la quarta e poi un nuovo aborto, il quarto.. ci sono stati tre interventi all'utero per rimuovere le aderenze causate dall'Asherman, insomma tanto dolore e poche speranze..
Sono ad annunciarvi che presto diventerò mamma, sono a 33 settimane
ho avuto molti timori in questi mesi, ho nascosto la pancia anche a conoscenti ed amici, almeno finchè è stato possibile.
Mi scuso anche con voi per mia riservatezza.
Era giusto condividere una gioia cosi grande, anche se faccio ancora fatica a crederci, sto proprio vivendo un grande sogno Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:07

Mi spiace per l'ulteriore aborto ma sono pronta a far festa con tè per questa splendida notizia Le cose che non vi ho detto ... 938432 Le cose che non vi ho detto ... 938432 Le cose che non vi ho detto ... 938432 

Comprendiamo tuoi timori e ti ringraziamo per aver ora condiviso con noi!Che bello!!!
Le cose che non vi ho detto ... 78897 Le cose che non vi ho detto ... 78897 Le cose che non vi ho detto ... 78897 
Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:12

Grazie cara! Che festa!!!! Le cose che non vi ho detto ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:13

Mi hai lasciata senza fiato !!!!

Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:22

ffederika ha scritto:
Care Fatine, prima di tutto vi ringrazio perchè anche se non scrivo mai di me, ricevo sempre il vostro calore e affetto I love you 
Ho pensato che vi dovevo dire qualcosa, almeno adesso..
tra le cose non dette, c'è stata una nuova gravidanza non annunciata, la quarta e poi un nuovo aborto, il quarto.. ci sono stati tre interventi all'utero per rimuovere le aderenze causate dall'Asherman, insomma tanto dolore e poche speranze..
Sono ad annunciarvi che presto diventerò mamma, sono a 33 settimane
ho avuto molti timori in questi mesi, ho nascosto la pancia anche a conoscenti ed amici, almeno finchè è stato possibile.
Mi scuso anche con voi per mia riservatezza.
Era giusto condividere una gioia cosi grande, anche se faccio ancora fatica a crederci, sto proprio vivendo un grande sogno Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Vi abbraccio tutte
ossignore....sono senza fiato federica....ma una gravidanza pma o naturale?
Oddio è una notizia meravigliosa stento davvero a riprendermi ma finalmente per una cosa bella....
33 settimane oh mamma ma sta per arrivare e io mi devo ancora rendere conto...bello bellissimo...
Sconvolgetemi tutti i giorni così grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:24

che notiziona!!! se ti vedevo nei fiocchi con il nome del tuo pupo e non ci dicevi nulla mi prendevo un colpo! Tanto felice per te cara!! Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:26

Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 4878 lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:28

Non vedevo l'ora di leggere questa notizia! Le cose che non vi ho detto ... 769866 felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:32

Questa si che è una notizia con i fiocchi!!!!
Caspita che palpitazione al cuore che ho avuto anche solo leggendo il titolo...(anche se me lo sentivo da un po').
Fatti riempire di baci e abbracci cheers felicità Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 
Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 
Le cose che non vi ho detto ... 23511 Le cose che non vi ho detto ... 890833 Le cose che non vi ho detto ... 213256 Le cose che non vi ho detto ... 938432 Le cose che non vi ho detto ... 975552 Le cose che non vi ho detto ... 78897 Le cose che non vi ho detto ... 452957
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:40

Che bellissima notizia Federica!!!! Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:42

che notizia a dir poco stupenda..Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 Le cose che non vi ho detto ... 452957 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:49

Mamma mia Fede mi hai fatto prendere un colpo!!! E' una notizia meravigliosa e sono felice in una maniera indescrivibile per te, tesoro cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers cheers Quindi partorirai a novembre? Maschio o femmina? Questa notizia bellissima mi dà ancora più forza per continuare a lottare! Grazie Fede Le cose che non vi ho detto ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: grazie   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:56

per avercelo detto, è importante, non importa se hai aspettato l'importante è che alla fine ti sia confidata con noi......

auguri, manca pochissimo....

....il tuo post è importante per me......ci voleva proprio.....

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:59

Bibbi ha scritto:
ffederika ha scritto:
Care Fatine, prima di tutto vi ringrazio perchè anche se non scrivo mai di me, ricevo sempre il vostro calore e affetto I love you 
Ho pensato che vi dovevo dire qualcosa, almeno adesso..
tra le cose non dette, c'è stata una nuova gravidanza non annunciata, la quarta e poi un nuovo aborto, il quarto.. ci sono stati tre interventi all'utero per rimuovere le aderenze causate dall'Asherman, insomma tanto dolore e poche speranze..
Sono ad annunciarvi che presto diventerò mamma, sono a 33 settimane
ho avuto molti timori in questi mesi, ho nascosto la pancia anche a conoscenti ed amici, almeno finchè è stato possibile.
Mi scuso anche con voi per mia riservatezza.
Era giusto condividere una gioia cosi grande, anche se faccio ancora fatica a crederci, sto proprio vivendo un grande sogno Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Vi abbraccio tutte
ossignore....sono senza fiato federica....ma una gravidanza pma o naturale?
pma Wink  made FivValencia dove andrà Elizabeth a cui auguro la stessa fortuna!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 14:59

Ciao federica, non conosco la tua storia e proprio qualche giorno fa, leggendo un tuo intervento, mi facevo qualche domanda sul tuo percorso...che dire...notizia meravigliosa che riempie il cuore dopo questo inizio di autunno non proprio fortunato...ti auguro ogni bene e sono felicissima per te!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:03

Uhh.. quante coccole e che accoglienza, siete delle sorelle! I love you  Le cose che non vi ho detto ... 6142 
Miao, si partorirò a novembre, è un maschietto e si chiamerà Riccardo, credo proprio che nascerà il 6 novembre.
Visto che è podalico, abbiamo programmato il cesareo.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:06

mammachioccia ha scritto:
Questa si che è una notizia con i fiocchi!!!!
Caspita che palpitazione al cuore che ho avuto anche solo leggendo il titolo...(anche se me lo sentivo da un po').
Fatti riempire di baci e abbracci cheers felicità Le cose che non vi ho detto ... 4878 Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 
Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 Le cose che non vi ho detto ... 310596 
Le cose che non vi ho detto ... 23511 Le cose che non vi ho detto ... 890833 Le cose che non vi ho detto ... 213256 Le cose che non vi ho detto ... 938432 Le cose che non vi ho detto ... 975552 Le cose che non vi ho detto ... 78897 Le cose che non vi ho detto ... 452957
Mammachioccia non vedo l'ora di ballare anch'io per te!  Le cose che non vi ho detto ... 769866 Le cose che non vi ho detto ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:07

Congratulazioni di cuore I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:18

Cavoli federica che shock (nel senso buono)...sono strafelice per te Le cose che non vi ho detto ... 769866 Le cose che non vi ho detto ... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:22

oh che notizia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:23

ffederika ha scritto:
Uhh.. quante coccole e che accoglienza, siete delle sorelle! I love you  Le cose che non vi ho detto ... 6142 
Miao, si partorirò a novembre, è un maschietto e si chiamerà Riccardo, credo proprio che nascerà il 6 novembre.
Visto che è podalico, abbiamo programmato il cesareo.
Quindi nascerà quando Diego di Bibbi compirà 2 anni, se non ricordo male... Complimenti per il nome Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:25

Sai sentivo che eri in corsa...ma non mi aspettavo una notizia così super mega fantastica!!! Grazie oggi mi serviva una notizia così bella!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:36

ffederika ha scritto:
Care Fatine, prima di tutto vi ringrazio perchè anche se non scrivo mai di me, ricevo sempre il vostro calore e affetto I love you 
Ho pensato che vi dovevo dire qualcosa, almeno adesso..
tra le cose non dette, c'è stata una nuova gravidanza non annunciata, la quarta e poi un nuovo aborto, il quarto.. ci sono stati tre interventi all'utero per rimuovere le aderenze causate dall'Asherman, insomma tanto dolore e poche speranze..
Sono ad annunciarvi che presto diventerò mamma, sono a 33 settimane
ho avuto molti timori in questi mesi, ho nascosto la pancia anche a conoscenti ed amici, almeno finchè è stato possibile.
Mi scuso anche con voi per mia riservatezza.
Era giusto condividere una gioia cosi grande, anche se faccio ancora fatica a crederci, sto proprio vivendo un grande sogno Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Vi abbraccio tutte

che gioia fede!

un altro po'...e conoscevamo direttamente il pupo Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 

Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 15:59

Complimenti Federica, capisco i tuoi timori ma adesso goditi questo periodo magico:unodue: felicità 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... EmptyMer 25 Set 2013, 16:04

mimmina81 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Care Fatine, prima di tutto vi ringrazio perchè anche se non scrivo mai di me, ricevo sempre il vostro calore e affetto I love you 
Ho pensato che vi dovevo dire qualcosa, almeno adesso..
tra le cose non dette, c'è stata una nuova gravidanza non annunciata, la quarta e poi un nuovo aborto, il quarto.. ci sono stati tre interventi all'utero per rimuovere le aderenze causate dall'Asherman, insomma tanto dolore e poche speranze..
Sono ad annunciarvi che presto diventerò mamma, sono a 33 settimane
ho avuto molti timori in questi mesi, ho nascosto la pancia anche a conoscenti ed amici, almeno finchè è stato possibile.
Mi scuso anche con voi per mia riservatezza.
Era giusto condividere una gioia cosi grande, anche se faccio ancora fatica a crederci, sto proprio vivendo un grande sogno Le cose che non vi ho detto ... 769866 
Vi abbraccio tutte
che gioia fede!

un altro po'...e conoscevamo direttamente il pupo Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 806920 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 Le cose che non vi ho detto ... 6142 

Infatti Mimmina è da un pò che volevo scrivere e ora non potevo più rimandare!!
Prometto di farvelo conoscere Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le cose che non vi ho detto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cose che non vi ho detto ...   Le cose che non vi ho detto ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le cose che non vi ho detto ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» come vanno le cose?mah
» ho messo via un bel pò di cose
» Forse la nebbia si sta schiarendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: