Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?

Andare in basso 
+4
Alisogno
Animablu
dolcevita73
VERBENA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 18:33

io ho fatto pick up martedi fecondati mercoledi 8 embrioni , transfert domenica o lunedi ...ma lo dicono li seduta stante quante blastocisti o chiamano prima? tipo oggi si potrebbe gia sapere se qualcuno degli embrioni ci ha lasciati immagino ? forse dicono il numero a ridosso del transfert per non farci strippare di brutto ?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 18:41

Io non ho mai trasferito blastocisti, nel mio caso qualcosa mi anticipava la dott.ssa il giorno prima, ma comunque la certezza la puoi avere solo il giorno del transfert quando il biologo ti spiega il tutto!
in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 18:48

Di solito chiamano il giorno prima del transfer ma dipende dal centro, pero' non possono dirti se sono blasto se non lo sono ancora diventate, lo saprai solo al momento del transfer.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 18:50

Io ti dico la mia esperienza: avevo fatto il pick di venerdì, il lunedì mi ha chiamata la Dotssa per aggiornanrmi su come stavano procedendo, mercoledì mattina chiamata e andata su per transfer!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 19:03

posso chiedervi da quanti embrioni siete partite per avere quante blastocisti ? di 8 ne dovrebbero restare due ...vero ?????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 19:21

VERBENA ha scritto:
posso chiedervi da quanti embrioni siete partite per avere quante blastocisti ? di 8 ne dovrebbero restare due ...vero ?????
Non si possono fare previsioni in questo campo, potrebbero sopravvivere tutte o anche nessuna. Il fatto che si parta da 8 embrioni fa ben sperare, perche' anche non 3 o 4? Io partendo da sei embrioni ne ho trasferito tre in quinta giornata e mi e' successo 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 19:55

E' impossibile fare previsioni...io avevo 8 embrioni fecondati e 6 sono diventati blasto, 1 trasferita in quinta giornata e le altre 5 congelate.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: dovrebbero chiamarti   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyGio 26 Set 2013, 20:04

domani per dirti come procedere.........in teoria si parla di domenica......

in caso prova a chiamre tu, è inutile tenersi l'ansia addosso....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyVen 27 Set 2013, 14:18

Difficile fare previsioni...io sono partita da 10...si sono formate 6 blasto...tutte congelate...poi 2 trasferite...in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyVen 27 Set 2013, 16:17

Ciao Verbena io sono una esperta di blasto ... ormai....
allora il mio centro il giorno dopo il pick up mi chiamava per dirmi quanti embrioni si erano fecondati mi dicevano il giorno del transfert e se non mi chiamavano prima il transfert era confermato (io ho sempre impiantato blasto) .
purtroppo non funziona proprio su otto embrioni 2 diventano blasto dipende sia dall'ovocita sia dal liquido seminale e sia anche da come sta procedendo la suddivisione .
l'ultima volta ad agosto avevo 10 embrioni e il giorno del transfert mi hanno detto che erano rimaste 3 blasto ...
sta serena e tranquilla
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyVen 27 Set 2013, 19:38

Passo per un abbraccio e un mega in bocca al lupo!!!!
Quando avrai il transfert?????
MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? 6142 MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? 6142 MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? 6142 MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyVen 27 Set 2013, 20:33

Grazie ragazze ancora nessuna nuova dal centro e sono andata al lavoro va !!cerchiamo di non pensarci!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptyVen 27 Set 2013, 20:34

Grazie ragazze ancora nessuna nuova dal centro e sono andata al lavoro va !!cerchiamo di non pensarci!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptySab 28 Set 2013, 00:37

a me lo hanno comunicato qualche giorno prima.

in bocca al lupo e tanta BDC!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptySab 28 Set 2013, 13:56

beh .....mi chiamano per transfert lunedi mattina ....sarebbe la sesta giornata di vita degli embrioni che si sono fecondati mercoledi .....erano 8 so solo il numero . Chiedo quanti ne sono rimasti ? Mi dicono che lo sapro' lunedi mattina perchè li controllano l'ultimo giorno per non stressarli . ma è normale ? per carita' per autodifesa non mi sono affezionata a questi embrioni, pero' almeno sapere se son vivi o morti ...e soprattutto se posso dar corso al mio progetto di congelarne per avere un tentativo a breve che mi farebbe fare una cova serena ...cmnq mi han detto che se mi hanno convocata per transfert significa tutto ok . ma allora voi birbanti sapete quanti ce ne sono !!!! e non me lo dicono . Uffa.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? EmptySab 28 Set 2013, 14:10

Resisiti Verbena!!! Certo qualcosina potevano dirti..però anche a me mi chiamarono lunedì e mi dissero che stava procedendo tutto bene, senza dirmi quanti o altri dettagli! Seppi poi tutto il mercoledì, giorno del transfer!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?   MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrioni o blastocisti ?
» Blastocisti o embrioni?
» Perchè gli embrioni nn arrivano a blastocisti?
» Attecchimento blastocisti, quando avviene?
» la blastocisti da quante cellule è composta e quando attecchisce?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: