Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI

Andare in basso 
+23
jellyfishui
rochina
saròmamma
MarinaJad
ioete
Unsognonelcassetto
nina 73
enanna63
SOLE010
luna69
miao71
arual2510
sabrydona83
melinda477
Aika
Mony75
jolaluca
Violet
Bibbi
Impasse
mammachioccia
danycol
stefy
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyDom 29 Set 2013, 15:40

Carissime ragazze,
il 23 Novembre si terrà a Milano l'Assemblea Nazionale.
A breve riceverete una mail che vi inviterà a controllare la vostra posta elettronica (in modo particolare lo SPAM) in quanto la convocazione avverrà dalla nostra casella pec (posta certificata).
Dovreste cortesemente rispondere e dirci se venite, con chi, se partecipate all'apericena (con piccolo contributo da parte vostra) e se richiedete una stanza d'albergo (vi metteremo a disposizione una serie di hotel in modo da scegliere quello che fa al caso vostro).
Impasse a breve inserirà in questo post una tabella di google dove voi potrete aggiungere il vostro nome.
Mi raccomando ragazze il giorno dell'Assemblea è importantissimo perchè sarete voi Soci i protagonisti.
Dovrete votare ma potrete anche fare proposte.
Inoltre è importante per noi e per il mantenimento della DENOMINAZIONE ONLUS.
Ogni anno avvengono controlli e il primo anno è certo.
Se l'Assemblea non vede la presenza dei Soci rischiamo di chiudere la nostra attività.
Ora è fondamentale unire le nostre forze!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyDom 29 Set 2013, 17:30

Ci sarà qualche servizio per i bambini? Altrimenti verremo io e mio marito solo con matilde gli altri due farebbero troppo disperare...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyDom 29 Set 2013, 17:37

stefy ha scritto:

A breve riceverete una mail che vi inviterà a controllare la vostra posta elettronica (in modo particolare lo SPAM) in quanto la convocazione avverrà dalla nostra casella pec (posta certificata).
Ma la PEC non può essere inviata solo ad altri indirizzi PEC? Sei sicura che arriverà come spam?
Una volta ho fatto una prova e non arriva proprio...
Io vi posso lasciare la mia, ma non credo che ce l'abbiano in molti...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyDom 29 Set 2013, 17:59

danycol ha scritto:
Ci sarà qualche servizio per i bambini? Altrimenti verremo io e mio marito solo con matilde gli altri due farebbero troppo disperare...
Stiamo pensando a un servizio di baby sitter e al trucco bimbi ma ovviamente dobbiamo avere un min di bimbi.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyDom 29 Set 2013, 21:04

Ho creato un modulo di inserimento "sicuro" (nel senso che nessuno può cancellare i dati altrui):
Chi si vuole iscrivere può accedere al modulo a questo indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/1fL2Kg0VFi1V8ibkKfryu08GxqLx-bJQskv_LXhCF9Oo/viewform


In caso di errori di inserimento comunicatemi il problema via messaggio privato che lo modificherò.

Per visionare tutti i dati inseriti (quindi le iscritte) potete cliccare su:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArKLTHEtwLBMdE11TnBYMnY0S2hCSjBkd3doM3V2RXc#gid=1

Per gli amministratori: potete scaricare il documento quante volte volete e farci le sommatorie ed i controlli che desiderate Very Happy 

Per iniziare l'inserimento consiglio di aspettare il via di Stefy che ci dia l'OK sulla struttura della lista.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyLun 30 Set 2013, 00:06

mammachioccia ha scritto:
stefy ha scritto:

A breve riceverete una mail che vi inviterà a controllare la vostra posta elettronica (in modo particolare lo SPAM) in quanto la convocazione avverrà dalla nostra casella pec (posta certificata).
Ma la PEC non può essere inviata solo ad altri indirizzi PEC? Sei sicura che arriverà come spam?
Una volta ho fatto una prova e non arriva proprio...
Io vi posso lasciare la mia, ma non credo che ce l'abbiano in molti...
abbiamo fatto la prova sul mio indirizzo privato yahoo che non è PEC e arriva nello spam, se gli dico "non è spam" le volte successive arriva correttamente. Unica rottura yahoo non invia le ricevute di lettura
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyLun 30 Set 2013, 00:07

Impasse ha scritto:
Ho creato un modulo di inserimento "sicuro" (nel senso che nessuno può cancellare i dati altrui):
Chi si vuole iscrivere può accedere al modulo a questo indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/1fL2Kg0VFi1V8ibkKfryu08GxqLx-bJQskv_LXhCF9Oo/viewform


In caso di errori di inserimento comunicatemi il problema via messaggio privato che lo modificherò.

Per visionare tutti i dati inseriti (quindi le iscritte) potete cliccare su:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArKLTHEtwLBMdE11TnBYMnY0S2hCSjBkd3doM3V2RXc#gid=1

Per gli amministratori: potete scaricare il documento quante volte volete e farci le sommatorie ed i controlli che desiderate Very Happy 

Per iniziare l'inserimento consiglio di aspettare il via di Stefy che ci dia l'OK sulla struttura della lista.
questi moduli sono fantastici impa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyLun 30 Set 2013, 15:07

Stefy so che ti avevo detto che era impossibile per me, ma mi sta venendo l"insana idea di controllare i prezzi dei voli e venire da sola con la bimba. Ci tengo così tanto...non prometto niente,ma intendo controllo.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyLun 30 Set 2013, 17:56

Impasse è fantastico!!!!
Franciiiiiii siiii vieni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyLun 30 Set 2013, 18:13

stefy ha scritto:
Impasse è fantastico!!!!
Franciiiiiii siiii vieni!!!!!
Ho visto che esistono voli diretti ad orari decenti e questa e' cosa buona e giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyLun 30 Set 2013, 22:52

Ragazze io verrei con pupo e marito,l'unico mio problema rimane se ci chiamano per l'intervento,cavolo spero vivamente di no!!!come faccio a dare la certezza ora?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 07:00

stefy ha scritto:
Impasse è fantastico!!!!
Ohhhh... finalmente una donna che dice pane al pane e vino al vino....lol! 

Violet: Spero anch'io che tu ci sia! Tanto per completare il nostro tour fatine di quest'anno.... Very Happy 

Jola: Se vuoi puoi iscriverti e cancellarti successivamente, se vuoi puoi aspettare per la certezza e iscriverti successivamente...Very Happy 

Comunque visto il parere favorevole del direttivo vi esorto ad iscrivervi riepilogando il tutto:

Chi si vuole iscrivere può accedere al modulo a questo indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/1fL2Kg0VFi1V8ibkKfryu08GxqLx-bJQskv_LXhCF9Oo/viewform


In caso di errori di inserimento comunicatemi il problema via messaggio privato che lo modificherò.

Per visionare tutti i dati inseriti (quindi le iscritte) potete cliccare su:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArKLTHEtwLBMdE11TnBYMnY0S2hCSjBkd3doM3V2RXc#gid=1
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 11:35

A me il messaggio è arrivato in posta ordinaria non spam...comunque per la partecipazione basta la tabella o bisogna anche rispondere alla mail? Scusate ma io sono un pò lenta di comprendonio Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 11:40

Ecco mi sa che ho sbagliato...io mi sono inserita mettendo 2 adulti, però effettivamente anche mio marito è socio quindi magari dovevo fare 1 e 1...ora come faccio posso correggere?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 12:05

Ho appena controllato i voli e ci sono prezzi accessibili... magari!!! Mi mandate la lista degli hotel così faccio un preventivo completo??? Vorrei così tanto esserci!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: stasera guardo   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 12:33

il numero della tessera cosi mi iscrivo, Impasse posso venire con voi?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 12:48

Mony75 ha scritto:
Ecco mi sa che ho sbagliato...io mi sono inserita mettendo 2 adulti, però effettivamente anche mio marito è socio quindi magari dovevo fare 1 e 1...ora come faccio posso correggere?
Abbiamo corretto! Smile
Secondo me è meglio che tutti i tesserati in famiglia che partecipano si elenchino separatamente... solo per una "scrupolosa" chiarezza...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 12:49

melinda477 ha scritto:
il numero della tessera cosi mi iscrivo, Impasse posso venire con voi?
No. Mi spiace. Ho già dato parola a mia suocera che ci teneva tanto a vedere il Duomo...

Non c'era neanche bisogno di chiederlo Meli...ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 14:28

il pensiero di conoscervi mi esalta...non vedo l'ora..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 14:30

Aika ha scritto:
Ho appena controllato i voli e ci sono prezzi accessibili... magari!!! Mi mandate la lista degli hotel così faccio un preventivo completo??? Vorrei così tanto esserci!!!
io verrò col treno...italo aveva una promozione incredibile....47,50 a tratta in prima classe, tre ore e mezzo roma milano pazzesco....manco vale la pena andare all'aeroporto...e parte dalla stazione vicino casa mia anche.
Per gli hotel stefy ha in mano la cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 14:35

Ho inserito sia me che mio marito, ci sarà anche la nostra patata
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: ahahahahha   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 15:11

Impasse ha scritto:
melinda477 ha scritto:
il numero della tessera cosi mi iscrivo, Impasse posso venire con voi?
No. Mi spiace. Ho già dato parola a mia suocera che ci teneva tanto a vedere il Duomo...

Non c'era neanche bisogno di chiederlo Meli...ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI 6142 
Grazie di cuore x il passaggio!! sono riuscita a farmi odiare da tua suocera dopo 5 minuti che ero li! comunque quando serve sono disponibile ahahahahah:D 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 15:11

Sono dispiaciuta di non  poter venire....ma son contenta per il motivo, visto che probabilmente sarò in ospedale Smile 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 16:59

Bibbi ha scritto:
Aika ha scritto:
Ho appena controllato i voli e ci sono prezzi accessibili... magari!!! Mi mandate la lista degli hotel così faccio un preventivo completo??? Vorrei così tanto esserci!!!
io verrò col treno...italo aveva una promozione incredibile....47,50 a tratta in prima classe, tre ore e mezzo roma milano pazzesco....manco vale la pena andare all'aeroporto...e parte dalla stazione vicino casa mia anche.
Per gli hotel stefy ha in mano la cosa.

per me in treno sarebbe troppo lungo, ma ho trovato un 'offerta aereo a/r € 67,00... mi sembra un segno devo prenderla al volo!!! Tra l'altro vorrei prenotare subito onde evitare che avvicinadosi la data lievitino i prezzi! Mio Marito sale a Milano per lavoro in questi giorni gli ho prenotato un volo a/r con anticpo di soli 6 gg e ci è costato ben € 200!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI EmptyMar 01 Ott 2013, 20:28

Aika ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Aika ha scritto:
Ho appena controllato i voli e ci sono prezzi accessibili... magari!!! Mi mandate la lista degli hotel così faccio un preventivo completo??? Vorrei così tanto esserci!!!
io verrò col treno...italo aveva una promozione incredibile....47,50 a tratta in prima classe, tre ore e mezzo roma milano pazzesco....manco vale la pena andare all'aeroporto...e parte dalla stazione vicino casa mia anche.
Per gli hotel stefy ha in mano la cosa.
per me in treno sarebbe troppo lungo, ma ho trovato un 'offerta aereo a/r € 67,00... mi sembra un segno devo prenderla al volo!!! Tra l'altro vorrei prenotare subito onde evitare che avvicinadosi la data lievitino i prezzi! Mio Marito sale a Milano per lavoro in questi giorni gli ho prenotato un volo a/r con anticpo di soli 6 gg e ci è costato ben € 200!!!
Prendilo tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI   ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!
» Assemblea Nazionale Strada per un Sogno
» Assemblea Nazionale Strada per un Sogno
» REMINDER: ASSEMBLEA ORDINARIA NAZIONALE 10 OTTOBRE 2015
» INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE L'HOTEL MELIA VIA MASACCIO 19 PER L'ASSEMBLEA NAZIONALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: