Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!

Andare in basso 
+11
ioete
lastina
gladiatori7475
RAGGIO DI LUCE
Fatina187
Eshy13
jolaluca
stefy
rochina
LApissi
Violet
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyLun 12 Ott 2015, 09:10

Ancora oggi mi sento come su una nuvola. Il giorno dell'Assemblea Nazionale dei soci Strada per un sogno Onlus si respirava un'atmosfera come quella del giorno di Natale.
Per me è stata la prima volta, fin'ora ero riuscita solo a partecipare ad un incontro a Roma,ma l'Assemblea ha proprio il sapore di una grande festa.
La parte piu emozionante è stata quel treno che mi ha investito appena si sono aperte le porte dell'ascensore...treno capitanato dalla nostra Stefy e dal suo abbraccio fisico che finalmente è arrivato dopo 5 anni di abbracci virtuali!! é stato cosi commovente vederla per la prima volta in tridimensionale Laughing ., farle conoscere la mia bambina, vederla parlare con la sua dolcissima Meli.
Per noi "vecchiette" è stato veramente l'avverarsi di un sogno: nella stessa stanza con Arual, Sasà, Mony, Mammachioccia, Elizabeth, Jolaluca, SabriDona, MarinaJad, DanyCol,Laci, Matilde, Bibbi, Raggio di sole....dopo tantissimi anni ritrovarci tutte insieme, fisicamente....lo so che mi sto ripetendo ma non ho parole per descrivere l'emozione e la gioia. Vedere tutti i nostri bambini che sembravano schegge impazzite, pieni di vita. Tutti i nostri miracoli, bambini che se non fosse stato per la nostra forza, la tenacia, il sostegno reciproco (e anche un'immensa fortuna) non ci sarebbero stati e quel salone sarebbe stato (sicuramente) piu silenzioso e calmo.
Poi c'erano le fatine piu nuove (non le nomino perchè di alcune non ricordo il nick ma "solo" il vero nome); quello col pancione pieno di dolci conquiste e quelle con il pancione pieno ancora solo di sogni. Ma è una promessa ragazze:l'anno prossimo ci saranno i vostri pancioni pieni e i vostri marmocchi che vi faranno sclerare. Come ho detto ad una cara pancina che stava seduta sul bordo della fontana a mangiare tranqullamente un po' di frutta: goditi questa tranquillità perchè presto anche tu sarai una mamma impazzita che corre dietro ad un nanerottolo urlante.
Il piu grosso successo di Strada per un Sogno è asciugare le lacrime di chi piange e pian pianino riempire quel salone di bambini, ancora tanti tanti bambini.
in bocca al lupo ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyLun 12 Ott 2015, 14:06

hai ragione cara, è stata veramente una giornata bellissima.
quanto calore c'era lì in quella sala, e quanto è stato bello vedere i nostri bimbi tutti insieme!!!!
mi sento davvero ricaricata di energia positiva
non si può fare un'assemblea al mese?? eheheheheheh magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyLun 12 Ott 2015, 17:31

magari anche organizzandola in altre città?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyLun 12 Ott 2015, 20:53

Ma quanto è stato bello!


uote="Violet"]Ancora oggi mi sento come su una nuvola. Il giorno dell'Assemblea Nazionale dei soci Strada per un sogno Onlus si respirava un'atmosfera come quella del giorno di Natale.
Per me è stata la prima volta, fin'ora ero riuscita solo a partecipare ad un incontro a Roma,ma l'Assemblea ha proprio il sapore di una grande festa.
La parte piu emozionante è stata quel treno che mi ha investito appena si sono aperte le porte dell'ascensore...treno capitanato dalla nostra Stefy e dal suo abbraccio fisico che finalmente è arrivato dopo 5 anni di abbracci virtuali!! é stato cosi commovente vederla per la prima volta in tridimensionale Laughing ., farle conoscere la mia bambina, vederla parlare con la sua dolcissima Meli.
Per noi "vecchiette" è stato veramente l'avverarsi di un sogno: nella stessa stanza con Arual, Sasà, Mony, Mammachioccia, Elizabeth, Jolaluca, SabriDona, MarinaJad, DanyCol,Laci, Matilde, Bibbi, Raggio di sole....dopo tantissimi anni ritrovarci tutte insieme, fisicamente....lo so che mi sto ripetendo ma non ho parole per descrivere l'emozione e la gioia. Vedere tutti i nostri bambini che sembravano schegge impazzite, pieni di vita. Tutti i nostri miracoli, bambini che se non fosse stato per la nostra forza, la tenacia, il sostegno reciproco (e anche un'immensa fortuna) non ci sarebbero stati e quel salone sarebbe stato (sicuramente) piu silenzioso e calmo.
Poi c'erano le fatine piu nuove (non le nomino perchè di alcune non ricordo il nick ma "solo" il vero nome); quello col pancione pieno di dolci conquiste e quelle con il pancione pieno ancora solo di sogni. Ma è una promessa ragazze:l'anno prossimo ci saranno i vostri pancioni pieni e i vostri marmocchi che vi faranno sclerare. Come ho detto ad una cara pancina che stava seduta sul bordo della fontana a mangiare tranqullamente un po' di frutta: goditi questa tranquillità perchè presto anche tu sarai una mamma impazzita che corre dietro ad un nanerottolo urlante.
Il piu grosso successo di Strada per un Sogno è asciugare le lacrime di chi piange e pian pianino riempire quel salone di bambini, ancora tanti tanti bambini.
in bocca al lupo ragazze!!![/quote]
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyLun 12 Ott 2015, 23:33

Davvero Violet e' stata una grande e emozione vedervi dal vivo,io ero gia' andata 2 anni fa',ma stavolta c'erano piu' fate,e tante mai viste ,come te,e'cosi' strano tutte le volte poi la notte non dormo perche' penso e ripenso alla giornata,e cmq mai avrei creduto quando Luisa m'invito qui nel 2010,che sarebbe diventata una cosa cosi'grande e ben fatta!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 10:14

...avrei voluto esserci....... Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 15:29

alla prossima eshy!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 15:58

sarebbe stato bellissimo abbracciare anche te!!!

Eshy13 ha scritto:
...avrei voluto esserci....... Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 16:20

Ma io verrò....ma almeno voglio portarmi un harem di frichini (bambini)dietro!
Quindi mi devo mettere sotto....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 16:55

Per me era l'assemblea della vittoria. Due anni fa, il giorno dell'assemblea, stavo facendo il transfer che mi diede Margaret. Andare nello stesso albergo e abbracciare chi in quei giorni ha avuto un transfer positivo come il mio, vedere le due 'gemelle di transfer' giocare insieme e' stato veramente impagabile. E poi rivedere fatine già incontrate negli incontri precedenti.
Insomma, credo che le assemblee, tranne impedimenti gravi o gioiosi, saranno un appuntamento annuale fisso!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 22:06

Liz mi sono commossa ad abbracciarti e vedere le nostre piccole che si toccavano e giocavano...due anni fa eravamo invece in Spagna entrambe...aaaah che emozione!!!
Poi conoscere tutte dal vivo...che gioia vedervi in 3D ragazze e vedere quanti sogni realizzati c'erano! Grazie davvero a tutte,stupenda giornata!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 13 Ott 2015, 22:08

Deve essere stata davvero bella, spero tanto di poter essere presente alla prossima, e chissà magari con una pancia o addirittura un nanerottolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMer 14 Ott 2015, 10:22

gladiatori7475 ha scritto:
Deve essere stata davvero bella, spero tanto di poter essere presente alla prossima, e chissà magari con una pancia o addirittura un nanerottolo Very Happy

Spero di esserci anch'io per abbracciare te, semolino, eshy... e tantissime fatine che mi aiutano e supportano!!!!!!

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMer 14 Ott 2015, 11:00

Fra due anni al Melià devono raddoppiare i bimbi! Cerchiamo di arrivare a 40... Magari anche di più... quello scalone può accoglierne di arrampicatori folli!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Un bacione    Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMer 14 Ott 2015, 14:22

Dolcissime parole...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMer 14 Ott 2015, 14:26

Spero anch'io di esserci alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyLun 26 Ott 2015, 09:51

Uff...più leggo e più mi accorgo di essermi persa tanti saluti anche se ero li...però anche per me, che ormai sono con voi da parecchio , è stata un' emozione fortissima....alla prossima...con o senza novità.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 27 Ott 2015, 10:58

SOLE010 ha scritto:
Uff...più leggo e più mi accorgo di essermi persa tanti saluti anche se ero li...però anche per me, che ormai sono con voi da parecchio , è stata un' emozione fortissima....alla prossima...con o senza novità.... Wink


oddio...non mi picchiare...ma sai che non ho minimamente idea di chi tu sia nella vita "reale"???? ma noooooooooooooooo!!! ora sono triste...finalmente avrei potuto darti un volto e magari ci siamo pure guardate e salutate senza che io capissi che eri tu...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyMar 27 Ott 2015, 15:08

Sole....Focaccina...ma voi chi siete?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ci siamo parlate?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! EmptyVen 30 Ott 2015, 12:39

Focaccina ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Uff...più leggo e più mi accorgo di essermi persa tanti saluti anche se ero li...però anche per me, che ormai sono con voi da parecchio , è stata un' emozione fortissima....alla prossima...con o senza novità.... Wink


oddio...non mi picchiare...ma sai che non ho minimamente idea di chi tu sia nella vita "reale"???? ma noooooooooooooooo!!! ora sono triste...finalmente avrei potuto darti un volto e magari ci siamo pure guardate e salutate senza che io capissi che eri tu...

Io invece vi ho salutato entrambe...soprattutto te Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! 4878 Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! 4878 Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! 4878
Scherzi a parte è stata davvero una bella giornata, felice di aver riabbracciato Bibbi e Stefy e di aver conosciuto fatine mai viste prima. E tutti quei bimbi, fantastici (anche se il Melia non so se ci prende ancora Very Happy )...e sì la nostra onlus lavora davvero bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!   Assemblea Nazionale...una festa stupenda!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assemblea Nazionale...una festa stupenda!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo compleanno,che fare?
» ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI
» Assemblea Nazionale Strada per un Sogno
» Assemblea Nazionale Strada per un Sogno
» Assemblea Nazionale Strada per un Sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: