Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... Empty
MessaggioTitolo: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 17:40

Finalmente ho trovato quello che cercavo...sono soddisfatta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 17:56

ho trovato silk ed elichespera
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 17:58

petti ha scritto:
ho trovato silk ed elichespera

ci credi che più guardo le fatine e più penso che una azzeccata come la tua non potrò trovarla mai? sei stata il mio capolavoro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:01

purtroppo di persona non sono così figacciona come la mia fatina Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:03

trovata ely!! Sono una cacciatrice di fate
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:04

petti ha scritto:
purtroppo di persona non sono così figacciona come la mia fatina Very Happy Very Happy Very Happy

Per me tu SEI QUELLA...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:05

ed Emma!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:07

petti ha scritto:
ed Emma!!!

Brava!! vediamo quando se ne accorgeranno loro...
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:16

sunny sunny sunny
Wow Bibbi grazie!!! Non pensavo così presto Very Happy
mi piace molto anche la frase, in effetti la discrezione è una qualità che ammiro molto, credo sia la prima forma di rispetto
anche se a volte mi sento come un elefante in una cristalleria affraid Laughing Laughing
Bellissima anche la fatina di ely, le altre non le ho ancora viste ...
grazie Bibbi I love you
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:21

Silk ha scritto:
sunny sunny sunny
mi piace molto anche la frase, in effetti la discrezione è una qualità che ammiro molto, credo sia la prima forma di rispetto
anche se a volte mi sento come un elefante in una cristalleria affraid Laughing Laughing
grazie Bibbi I love you
silk stupenda

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:23

Silk ha scritto:
sunny sunny sunny
grazie Bibbi I love you

Cercavo una fata bianca e rosa, dall'aspetto riservato ma grazioso...perchè io penso che tu sia così, riservata e graziosa, mai una risposta fuori posto, il che non significa che non ci sia sostanza...ma solo che sai porgerla nel modo giusto.
Mi hai fatta sudare...non trovavo nulla adatto a te. Oggi ho avuto un colpo di fortuna.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: silk la tua fatina è stupenda   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 19:10

e posso confermarti che bibbi ci ha azzeccato in pieno........bibbi ho conosciuto silk ed è proprio così......è gentile, carina, ha un modo di porsi tutto suo particolarissimo e grazioso, è dolce, pacata, riflessiva, generosa...........
oggi silk mi ha regalato una fata magnifica, è una via di mezzo tra la fatina di bibbi e il mio avatar ed è fantastica, quando l'ho vista mi sono stupita (tra l'altro silk ho cercato di nascondere la commozione) ma sei stata un tesoro............grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 19:36

Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptyVen 16 Lug 2010, 20:01

Razz grazie Bibbi, che dire ... alla fine hai beccato anche me!
Mi spiace di averti fatto sudare, con questo caldo poi Very Happy

grazie anche a Franci, è solo un pensierino, il bigliettino poi ... quando l'ho visto non ho avuto dubbi, un labirinto di roselline fino ad un cuoricino ... è proprio la strada per un sogno Cool

P.S. la fatina piace molto anche a silkmarito flower
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: già il bigliettino......   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptySab 17 Lug 2010, 14:19

Silk ha scritto:
Razz grazie Bibbi, che dire ... alla fine hai beccato anche me!
Mi spiace di averti fatto sudare, con questo caldo poi Very Happy

grazie anche a Franci, è solo un pensierino, il bigliettino poi ... quando l'ho visto non ho avuto dubbi, un labirinto di roselline fino ad un cuoricino ... è proprio la strada per un sogno Cool

P.S. la fatina piace molto anche a silkmarito flower

quando l'ho aperto in un sol lampo avevo fatto il percorso del labirinto e quando ho visto il cuoricino dentro mi son detta" speriamo si arrivi....."...grazie ancora..........a mio marito è piaciuta moltissimo la fata... sunny però ha detto che è più bella di me Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: BIBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptySab 17 Lug 2010, 17:47

Grazie mille......oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....finalmente vedo la mia piccola fatina con le ali in movimento e le farfalle tutte intorno.....molto tenera!!!!
La frase è azzeccata.....un sogno di ali colorate...il colore nella mia vita è importantissimo e questo si riflette anche nei vestiti che indosso e negli oggetti che ho intorno....amo moltissimo le cose super colorate, quelle un pò etniche e dai colori brillanti.....
credo che questa frase si riferisce anche al mio avatar, una farfalla umana tutta colorata.....quella farfalla è un disegno stilizzato che rappresenta Frida Kalo, una pittrice messicana che stimo moltissimo perchè nella vita ha avuto tanta sfortuna ma anche un'immensa forza.....ha dovuto affrontare malattie, aborti, tradimenti ma ne è sempre uscita a testa alta...
Nello sfondo, non si legge ma io so che c'è e se si guarda bene forse si riesce a decifrare, c'è scritto "YO SOY UNA MARIPOSA HERIDA" che in spagnolo significa " IO SONO UNA FARFALLA FERITA"......era così che mi sentivo all'inizio di questo percorso, questa frase mi rappresentava.
Vedere ora quella piccola fatina con le ali in movimento, guarita forse dalle sue ferite e circondata da farfalle per me è un segno forte di grande speranza.....ancora grazie....ely
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... EmptySab 17 Lug 2010, 18:32

Prego tesoro...sono contenta che ti piaccia...e spero che ti porti tanta fortuna.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...   Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno... Empty

Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono delle altre fatine come me???
» Mercoledì Pick Up? E ringraziamenti alle fatine di Strada per un sogno
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» OFF topic ma non troppo...chiedo un bilancio
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?