Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatto transfer

Andare in basso 
+11
Hermione
fiamma
luna69
befy70
mongy
SOLE010
Macry79
rochina
VERBENA
Animablu
Sabri
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:20

Ragazze ho fatto il transfer. Di 2 ovetti solo uno e' stato fecondato.
La qualità e' buona mi ha detto. Che dire? Speriamo bene..
Ora riposo. Voi per quanto tempo siete state a riposo? E vero che i primi 4 giorni sono i più delicati perché avviene l'attecchimento?


Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:26

Buona cova! Fatto transfer 310596 
Puoi svolgere tranquillamente le cose di sempre evitando di fare sforzi e di sollevare pesi, stare a riposo completo non e' necessario.
Fatto transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:29

ciao sabri è la tua prima fivet? ti hanno detto di quanti giorni è l'embrione ? se è un embrione si attacca nel giro di 5-6-7 giorni ma è un processo lento che dura piu' giorni. Puoi fare una vita tranquilla senza fare sforzi e cercando di riposare spesso. io mi sono presa stavolta una settimana tra ferie e mutua, in tot. staro' a riposo 7 giorni. Pero' ecco non riposo assoluto, passo dal divano a cucinare qualcosa, a spolverare, al pc qui con voi . Ieri sono stata un po' a negozi perchè stavo diventando parecchio tristarella. Io sto al pc da quattro giorni a cercare info su cosa dovremmo inventarci per farli attaccare e su come capire se l'attecchimento c'è stato o no ....ma non ne sono venuta a capo !!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:33

VERBENA ha scritto:
... Io sto al pc da quattro giorni a cercare info su cosa dovremmo inventarci per farli attaccare e su come capire se l'attecchimento c'è stato o no ....ma non ne sono venuta a capo !!!
Mi dispiace deluderti ma non c'e' nulla che tu possa fare per agevolare l'impianto altrimenti io a quest'ora avrei 6 figli! Non esiste niente nemmeno per capire se hai inquilini in pancia o no. Fino alle beta naturalmente! Coraggio!
Fatto transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:36

E' la mia seconda fivet. La prima volta mi avevano trasferito una blastoci set mentre questa volta un embrione di grado B.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:40

Ok cercherò di stare il più possibile tranquilla. Verbena credo che abbia ragione animablu sull'attecchimento. Dobbiamo non pensarci troppo anche se non è' facile. Tu quando hai le beta verbena?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:49

si si stavo scherzando prometto che aspetto Wink Wink io le avrei il 14 ma con transfert il 30 di blastocisti in sesta giornata penso che non resistero' e le farò prima, cmnq finchè terro' botta senza dolori da ciclo o perdite spero di resistere!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:53

VERBENA ha scritto:
si si stavo scherzando prometto che aspetto Wink Wink io le avrei il 14 ma con transfert il 30 di blastocisti in sesta giornata penso che non resistero' e le farò prima, cmnq finchè terro' botta senza dolori da ciclo o perdite spero di resistere!!
Secondo me aspettare il 14 dopo un transfer in sesta giornata e' troppo! Potresti farle gia' al 9/10 pt quindi il 9 o il 10 ottobre, l'importante perche' sia attendibile e' che siano passati almeno 14 giorni dalla fecondazione.
Fatto transfer 310596 Fatto transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:54

Ok verbena in bocca al lupo e buona cova.Fatto transfer 925954 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:58

Sabry, buona cova Fatto transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 16:59

grazie Anima ! penso che al centro abbiano lo standard dei 15 giorni per tutti , embrioni e blastocisti !
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 17:01

VERBENA ha scritto:
si si stavo scherzando prometto che aspetto Wink Wink io le avrei il 14 ma con transfert il 30 di blastocisti in sesta giornata penso che non resistero' e le farò prima, cmnq finchè terro' botta senza dolori da ciclo o perdite spero di resistere!!

Anche io ho le beta il 14.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 17:13

Buona cova Fatto transfer 406823 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 17:32

Che bello covare...!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 18:48

buona cova cara!!!Fatto transfer 769866Fatto transfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyGio 03 Ott 2013, 18:48

buona cova cara!!!Fatto transfer 769866Fatto transfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyVen 04 Ott 2013, 11:38

Ciao verbena come va oggi?
Io ho ogni tanto dolo retti sotto tipo fitte. Sto prendendo gli ovuli progeffik e le compresse progynova. E a te cosa hanno dato?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyVen 04 Ott 2013, 11:53

ciao Sabri io sto bene prendo tre ovuli di Progefikk al giorno . Il proginova a cosa serve? Ho delle fitte un po' piu' su del basso ventre, spero che sia l'utero e non le ovaie...la sensazione cmnq è la tipica del pre ciclo ....spero tanto di sbagliarmi stavolta...ma la conosco bene ... pero' qui si dice dappertutto che i dolori preciclo ci stanno ....
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: ciao   Fatto transfer EmptyVen 04 Ott 2013, 11:54

Fatto transfer 925954 Fatto transfer 925954 Fatto transfer 310596 Fatto transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyVen 04 Ott 2013, 22:48

sabry buonissima Fatto transfer 925954 Fatto transfer 925954 !

verbana anche a te!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptyVen 04 Ott 2013, 23:12

Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptySab 05 Ott 2013, 07:40

Sabri buonissima cova Fatto transfer 406823 Fatto transfer 406823 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptySab 05 Ott 2013, 15:06

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer EmptySab 05 Ott 2013, 15:18

Buona cova e un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: attesa dopo transfer   Fatto transfer EmptyMer 09 Ott 2013, 19:01

Sabri76 ha scritto:
E' la mia seconda fivet. La prima volta mi avevano trasferito una blastoci set mentre questa volta un embrione di grado B.
Ciao ragazze,
sono nuova del forum .. ma devo dire che leggendo i vostri messaggi ci si sente meno sole .. I love you 

Io giovedì scorso ho fatto il transfer di due embrioni in 4a giornata (grado b: speriamo che non siano sfigati) e il giorno 18 ottobre dovrò fare gli esami del sangue per avere il responso di questa avventura.

Non so voi ... ma io sono davvero in ansia ... ho paura che il mio sogno svanisca ... e l'attesa mi devasta ...

grazie e in bocca al lupo a tutte

flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto transfer   Fatto transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!!
» Transfer fatto
» fatto transfer
» transfer fatto
» Transfer fatto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: