Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer fatto ma ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer fatto ma ...

Andare in basso 
+5
jolaluca
anna300971
Bibbi
viola370
pricchiola
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 11:26

non è andato nei migliori dei modi ...
degli 8 embrioni, in terza giornata trasferiti due di classe b e uno di classe c.
altri 3 di grado c non sanno se riusciranno a congelarli ...
sono scoppiata a piangere davanti alla ginecologa Sad Sad Sad

vorrei solo piangere e sfogarmi, ma non posso fare neanche quello...

sono proprio giù
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 12:03

Dai Pricchiola, sai che embrioni bruttini hanno dato vita a bellissimi bambini cheers ed embrioni bellissmi a nulla!! Crying or Very sad

Ci serve sempre la famosa BDC e finchè non vediamo un negativo continuiamo a sperare
felicità

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 12:30

amore...adesso abbiamo questi tre eroi da difendere....al resto ci penseremo dopo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 13:14

Sono la prova degli embrioni congelati e di classe B
Quindi carissima ti auguro in bocca al pupo XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 13:17

Mia dolce Pricchilina
ti mando una spruzzatina di positivitààààààààààààààààààààààààààààà
Presa???? Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Amore mio,sorridi sorridi sorridi, questa deve essere la tua parola d'ordine nei prox 13 giorni a partire da subitissimoooooo.
I tuoi 3 embrioni saranno dei super eroi
transfer fatto ma ... 310596 transfer fatto ma ... 310596 transfer fatto ma ... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 13:39

felicità felicità Dai ora pensa hai tuoi tre piccoli ......... transfer fatto ma ... 310596
in bocca al pupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 14:03

Tesoro niente lacrime ora per quelle c'è sempre tempo! Al mio ultimo transfer avevo 2 embrioni di calsse B e da uno di loro è nato il mio bambino.

Per cui cerca di vivere al meglio questa attesa che è già faticosa di per sè, culla i tuoi piccoli e pensieri positivi.

Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 14:53

Ora cara concentriamoci su questi piccoli guerrieri,quindi buona covaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 15:37

dai pricchiola...la qualità degli embrioni è solo un concorso di bellezza...danno una graduatoria secondo dei parametri, ma ciò non significa che non possano farcela! Dai fai un sorriso e amali...se non hai fiducia tu in loro...non puoi partire sconfitta! Coraggio! E voi piccoli embrioni dimostrate a mamma Pricchiola che i brutti anatroccoli si trasformano in cigni! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 16:37

Io con un B e un C son rimasta incinta...(poi non è andata,ma quella è un'altra storia) e con gli A,nessuno si è degnato di attaccarsi!
Ora pensa solo ai tuoi guerrieri e alla cova!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyMar 01 Mar 2011, 16:54

transfer fatto ma ... 6142 transfer fatto ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: ciao!   transfer fatto ma ... EmptyGio 03 Mar 2011, 09:34

[b]Ciao ! che siano di classe B nn vuol dire nulla stai serena.. quante cellule avevano in 3 giornata??? un abbraccio e buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyGio 03 Mar 2011, 10:47



le due belle bambine figlie di mia sorella sono nate in seguito ad una icsi e ad un transfer di due embrioni: uno di classe b e l'altro di classe c.
come vedi la vita è più forte delle ns. preoccupazioni.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyGio 03 Mar 2011, 10:50

vorrei77 ha scritto:
[b]Ciao ! che siano di classe B nn vuol dire nulla stai serena.. quante cellule avevano in 3 giornata??? un abbraccio e buona cova!!!

avevano 7, 6 e 5 cellule Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyGio 03 Mar 2011, 10:51

pricchiola ha scritto:
vorrei77 ha scritto:
[b]Ciao ! che siano di classe B nn vuol dire nulla stai serena.. quante cellule avevano in 3 giornata??? un abbraccio e buona cova!!!

avevano 7, 6 e 5 cellule Sad

[b]Vanno beneeee!!! uin 3 giornata devono avere tra le 6 e le 8 cellule e non è escluso vada avanti quello di 5 se ben diviso!! posso chiederti che problema avete??? bacioni
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... EmptyGio 03 Mar 2011, 11:15

vorrei77 ha scritto:
[[b]Vanno beneeee!!! uin 3 giornata devono avere tra le 6 e le 8 cellule e non è escluso vada avanti quello di 5 se ben diviso!! posso chiederti che problema avete??? bacioni

ciao, noi siamo classificati sine causa, abbiamo piccoli problemini, io progesterone alto ad inizio ciclo, mio marito spermiogramma non proprio spendido. Però adesso, visto i risultati di questa mia ultima icsi, dove il grado degli embrioni non è tanto buono, il prof. mi ha detto che c'è un problema di qualità ovocitaria ... secondo me mi ha voluto dire che sono candidata all'ovodonazione Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer fatto ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer fatto ma ...   transfer fatto ma ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer fatto ma ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer fatto
» Fatto transfer
» Transfer fatto :)))))))))
» Transfer fatto
» transfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: