Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni su protocollo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazioni su protocollo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 12:14

Ciao Ragazze,

sto facendo il mio bel protocollo, ed è simile agli altri fatti:
Soppressione con mezza fiala di Decapeptyl, poi inizieremo anche con gonal + luveris (questo per me è una novità). però rispetto alle altre volte ho notato che il tempo che intercorre tra l'inizio della soppressione e il primo controllo è molto più lungo. Cioè, l'ultima volta ho iniziato il decapeptyl circa 6/7 gg prima del ciclo e dopo circa 4 gg dal ciclo ho iniziato il gonal. Ora ho iniziato il decacpetyl il 25 e farò i monitoraggi l'11 ottobre (il ciclo è arrivato il 2) e non sò se mi faranno iniziare subito la stimolazione, quindi i tempi sono più lunghi!Si tratta sempre di protocollo lungo in entrambi i casi?sapete le differenze???

Grazie!

sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 12:37

il monitoraggio lo fai alla 10° giornata, quindi sei nella norma.

A me fanno prendere il soppressore il 21° giorno del ciclo e poi farò il primo monitoaggio al 9°, quindi siamo più o meno uguali.
Ciclo lungo per entrambe
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 12:40

Ciao!
Si scusa, farà dosaggi ormonali l'11 ottobre, ma non ancora ecografia...quella non sò..forse mi faranno iniziare il gonal e poi dopo qualche giorno ecografia!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 12:47

SOLE010 ha scritto:
Ciao!
Si scusa, farà dosaggi ormonali l'11 ottobre, ma non ancora ecografia...quella non sò..forse  mi faranno iniziare il gonal e poi dopo qualche giorno ecografia!

sunny 
ma sei sicura che non faranno l'eco? A me quando parlavano di monitoaggi facevano sempre entrambi.
bho è strano, vuoi che facciano passare un altro mese?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 14:54

No no! faccio dosaggi ormonali di estradiolo e progesterone, poi li chiamo e comunico esito. Li mi diranno se iniziare subito con gonal e immagino lunedì o martedì ecografia!
secondo i miei conti al pick dovrei arrivarci intorno al 21 ottobre!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 15:59

Sole, che bello!!!io non ho mai fatto il protocollo lungo ma sempre il corto perchè mi era stato detto che per le poor responder era meglio quello quindi non so dirti nulla sulla tua domanda, volevo chiederti una cosa però, ma inizierai quando ti arriva il ciclo con le punture oppure parti con la stimolazione solo in base ai valori dei dosaggi ormonali?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 18:06

rochina ha scritto:
Sole, che bello!!!io non ho mai fatto il protocollo lungo ma sempre il corto perchè mi era stato detto che per le poor responder era meglio quello quindi non so dirti nulla sulla tua domanda, volevo chiederti una cosa però, ma inizierai quando ti arriva il ciclo con le punture oppure parti con la stimolazione solo in base ai valori dei dosaggi ormonali?
Ma non sò...anche una mia amica rispondeva pochissimo e poi è andata a torino e le hanno fatto comunque questo protocollo ed ha risposto bene!
Io ho iniziato la soppressione il 25 settembre, poi il 2 mi è venuto il ciclo, l'11 faccio controllo di progesterone e estradiolo e se tutto pronto si parte con gonal e luveris e monitoraggi!

Ormai ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyMer 09 Ott 2013, 18:38

quindi inizi 9 giorni dopo l'arrivo del ciclo a fare le punture?
bene, in bocca al lupissimo, quando vieni a torino, portati dei bei maglioni pesanti perchè già da oggi fa freddino e da domani dicono che farà ancora più freddo affraid inoltre è molto umido What a Face What a Face quanti giorni vi fermerete?sapete già dove alloggiare?intanto beccati una bella Informazioni su protocollo 310596 Informazioni su protocollo 310596 Informazioni su protocollo 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo EmptyDom 13 Ott 2013, 18:40

Ciao rochi!ancora non so nulla!per pick-up non mi fermo poi vediamo per transfer!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni su protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su protocollo   Informazioni su protocollo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni su protocollo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento....
» informazioni
» informazioni ivm
» informazioni
» informazioni su PDG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: