Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!

Andare in basso 
+8
Cuccia70
mammachioccia
Bibbi
ffederika
rochina
Cosita68
Mony75
miao71
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 17:43

Grazie mille delle vostre risposte! Da quello che ho capito anche secondo voi sarebbe meglio rimandare?
Mi ha risposto Simona e mi ha detto che se rimandiamo se ne parla a marzo-aprile! Non so veramente che fare... Sono combattuta: da una parte penso che se è destino che debba avere un figlio lo avrò in tutte le condizioni; dall'altra però penso che sarebbe meglio regolarizzare un po' tutto visto che la gravidanza scombussola parecchio... Però cavolo non voglio aspettare ancora fino a marzo-aprile!!! Che faccio? Ho bisogno che qualcuno mi dica: fai questo... Io non ci sto capendo più nulla...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:07

Non sono la persona adatta per darti consigli su questo, anche se secondo me, a mali estremi, ti possono dare una pastiglia di metformina e vedere come va, non hai i valori così fuori dopotutto!
Però posso passare per un abbraccio, perchè capisco il tuo stato d'animo per questo intoppo e essere fermati per una cosa così, dà sui nervi, però alla fine verrai sicuramente ripagata per la pazienza!
Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:10

mammachioccia ha scritto:
Non sono la persona adatta per darti consigli su questo, anche se secondo me, a mali estremi, ti possono dare una pastiglia di metformina e vedere come va, non hai i valori così fuori dopotutto!
Però posso passare per un abbraccio, perchè capisco il tuo stato d'animo per questo intoppo e essere fermati per una cosa così, dà sui nervi, però alla fine verrai sicuramente ripagata per la pazienza!
Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 
Grazie, sei un tesoro Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 769866  Il problema è che l'endocrinologa ancora non mi ha risposto e da quello che ho capito la metformina non la danno così facilmente...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:19

miao71 ha scritto:

Ho bisogno che qualcuno mi dica: fai questo... Io non ci sto capendo più nulla...
Miao in tutta sincerità non possiamo dirti..parti oppure no,solo un doc esperto puo' farlo.
Perché non posti qui sul forum al Dott Morricone..lui è davvero bravissimo.
Io cara sono ancora incrociatissima I love you 

rori
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:26

rori ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ho bisogno che qualcuno mi dica: fai questo... Io non ci sto capendo più nulla...
Miao in tutta sincerità non possiamo dirti..parti oppure no,solo un doc esperto puo' farlo.
Perché non posti qui sul forum al Dott Morricone..lui è davvero bravissimo.
Io cara sono ancora incrociatissima I love you 

rori
Grazie rori! Il Dott Morricone è l'endocrinologo?
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:51

Miao, visto che sei in ballo....una visita urgente da un diabetologo ?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 19:11

Ma l'endocrinologo non è ugualmente ferrato in materia come il diabetologo? Booooooh!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 19:26

il mio endo è anche diabetologo, se cmq non fosse in grado di darti un parere, sarà lui stesso ad indirizzarti da un diabetologo
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 19:30

miao cara anche io mi trovavo nel tuo stesso stato d'animo...nessuno che mi desse una risposta e soprattutto spiegasse che cosa implicava un transfer con insulina alta....e soprattutto che cosa si intendesse per insulina alta.....a me la metformina l'ha data un internista...l'endocrinologa no.
col senno di poi....visto che ho avuto un negativo anche con la metfo (magari per altri motivi pero...) sarebbe stato meglio fare il transfer a marzo. e non aspettare luglio.
ora fai la glicata e se e' buona...io andrei....e poi la metformina e' un famraco che viene dato per far ritornare l'ovulazione in chi ha pcos quindi insulinoresistenza.......
e' veramnete assurdo che nessun medico sappia nulla....io ho deciso che visto che non sanno nulla....allora vuol dire che non ci sono studi e che non e' cosi importante....io ho chiesto anche all'esperto su cub....non lo sa!!!!! il doc e' italiano. invece quello austriaco ha detto di fare tranquillamente il transfer (con insulina basale a Cool....
che ti devo dire? una gabbia di matti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 19:48

miao71 ha scritto:

Grazie rori! Il Dott Morricone è l'endocrinologo?
Si bravissimo Wink
Ho visto che hai postato bravissima!! Attendo con te la risposta incrociatissimaXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 

rori
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptySab 12 Ott 2013, 16:13

Roberta, purtroppo non sono così esperta da darti un consiglio...ma ci tenevo a farti sapere che faccio un tifo spietato per te e sono sempre incrociatissima, a novembre, a marzo o quando sarà! un abbraccio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptySab 12 Ott 2013, 18:36

Mony75 ha scritto:
Ehi metti.subito via questi pensieri negativi...a tutto c'è una soluzione e se il male è prendere una pastiglia di metformina si prenderà pure quella...dai forza cerca di essere positiva
sono pienamente d'accordo con mony, a tutto c'è una soluzione.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 16:50

Miao ho letto la risposta.
Ti lascio una coccola e vedrai che marzo arriva prestissimo..
XXXXXXXXXXXXXXX

rori
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 16:52

rori ha scritto:
Miao ho letto la risposta.
Ti lascio una coccola e vedrai che marzo arriva prestissimo..
XXXXXXXXXXXXXXX

rori
Grazie rori, sei incredibile, riesci subito ad intuire... Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 22:09

Miao non so come confortarti pale  pale   pale .
Non ci va mai bene una.
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 EmptyDom 13 Ott 2013, 22:12

mannaggia cara Miao questi rinvii sono uno stress nello stress Mad  vorrei tanto fosse tutto piu' facile e veloce tieni durissimo mi raccomando ti penso sempre Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 769866  anche se ci sono poco qui purtroppo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!    Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!  - Pagina 2 Empty

Esiti sconfortanti insulina e curva glicemica!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Curva glicemica e insulina prima del transfer
» Curva glicemica
» curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica