Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi prima iniezione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi prima iniezione!

Andare in basso 
+5
Piccola81
Animablu
pingui
nespola
lorilori
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptyGio 10 Ott 2013, 21:00

Ciao fatine ! Ieri e oggi sono rimasta scollegata da internet e quindi non sono riuscita ad aggiornarvi. Ieri ho fatto la prima eco pre fivet ed esami del sangue, essendo già sotto enantone da tre mesi ci hanno fatto iniziare subito !! Quindi la mia dolce metà mi ha appena la prima iniezione di meropur. Non mi sembra vero ... Martedì primo controllo. A volte penso che dopo un anno pesante come questo , 5 pneumotoraci , la malattia di mio padre e ora il lavoro figurati se riusciremo a coronare il nostro sogno , altre volte penso e che cavolo mica potrà andare sempre male!!! What a Face Sono felice di condividere questa avventura con voi!!Oggi prima iniezione! 525888 
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptyGio 10 Ott 2013, 21:07

Cerca di essere serena e tranquilla, l'hai detto anche tu: non può andare sempre tutto male.
Sii fiduciosa
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptyGio 10 Ott 2013, 21:57

Tranquilla...la ruota comincerà a girare nel verso giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptyGio 10 Ott 2013, 22:34

Oggi prima iniezione! 769866 Oggi prima iniezione! 769866 Oggi prima iniezione! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptyVen 11 Ott 2013, 15:24

in bocca al lupo per il tuo percorso.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptyVen 11 Ott 2013, 16:28

Eccomi, pronta a fare un super tifo!!!!! Wink
felice felice felice felice lol! lol! lol! lol! 
P.S. Sei riuscita a leggere la dedica di Marettina?
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptySab 12 Ott 2013, 12:02

Incrociamo tutto l' incrociabile!!Alla fine mi son persa vedere le foto di tutti i bimbi e credo di essermi persa la dedica di Marettina. Provo martedì. vi abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptySab 12 Ott 2013, 15:15

In bocca al lupo:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptySab 12 Ott 2013, 16:25

xxxxxxxxxxx

Oggi prima iniezione! 6142 Oggi prima iniezione! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptySab 12 Ott 2013, 18:30

non può sempre essere tutto nero, forza che è arrivato il tuo momento!

in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! EmptySab 12 Ott 2013, 18:35

In bocca al lupo!!! Oggi prima iniezione! 6142 Oggi prima iniezione! 6142 Oggi prima iniezione! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi prima iniezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi prima iniezione!   Oggi prima iniezione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi prima iniezione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri prima iniezione di puregon
» fatta prima iniezione enantone
» oggi la prima ECO
» Oggi prima eco!
» Oggi prima puntura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: