Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta prima iniezione enantone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta prima iniezione enantone

Andare in basso 
+3
melinda477
Bibbi
zerlina09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 09:18

ce l'ho fatta alle 7 con santa pazienza mi sono alzata ho preso tutto l'occorrente che avevo già preparato ieri prima di andare a letto, ho tolto il sigillo dalla fiala ho preso la siringa ho dosato il medicinale, ho disinfettato il pancino e .......zac fattoooooooooooooooooo.
Bene ora penso di smetterla col tormentone soppressore........e di cominciare con quello dell'attesa del ciclooooooooooooooooooooooo. Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee

fatta prima iniezione enantone F_Buongiorno8m_a9e5acc
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 09:43

Adoro questa foto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: e vai punturina   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 12:59

andata! zerlina le tue foto sono fantastiche! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 13:04

brava Zerlina! io ho un po' di terrore degli aghi... e sto ancora cercando qualcuno disposto a farmi le iniezioni tutti i gg... mia mamma abita troppo lontano per andarci tutti i giorni... e mio marito mi ha detto che se deve farmele lui devo prima comprare i sali... per farlo rinvenire!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 13:09

io me le faccio da sola perchè qui non ho nessuno a parte il maritozzo che però lavora tutto il giorno. poi io a volte sono fuori perciò è meglio essere indipendente.
spikelet dove sei in cura? io al san raffaele
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 13:14

zerlina09 ha scritto:
io me le faccio da sola perchè qui non ho nessuno a parte il maritozzo che però lavora tutto il giorno. poi io a volte sono fuori perciò è meglio essere indipendente.
spikelet dove sei in cura? io al san raffaele
ti ho risposto nell'altro post!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 13:28

forza zerly sei stata brava!! bounce

e per le tue foto........ cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: spikelet   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 18:49

se abitavi vicino a me te le facevo zac zac! Very Happy
guarda comunque anche io avevo paura ma fatta una (la prima) per il resto vai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 19:51

io non ne ho mai fatte ed è una cosa che mi inquieta un pò... pale
ma so che quando sarà ora farò anche questo.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 20:31

brava zerlina!!! brava perche vuoi essere autonoma, ti sei fatta coraggio e l'hai fatto da sola. Io ho sempre dipeso dagli infermieri e sono sempre andata al pronto soccorso per farmele fare What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 20:34

flower Per fortuna mio marito mi "bucava" lui cheers qualche volta su trovava al estero x lavoro e ho dovuto fare da sola.......tremavo tutta x la paura di sbagliare Surprised e pensare che il gonal era semplicissimo..................ma sono una fifona bom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 21:10

Brava zerlina cheers
Come si dice, chi bene inizia è a metà dell'opera!

I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyGio 03 Giu 2010, 21:47

brava zerlina!!!! Siamo pronte ad esultare con te!! I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone EmptyVen 04 Giu 2010, 09:01

melinda477 ha scritto:
se abitavi vicino a me te le facevo zac zac! Very Happy
guarda comunque anche io avevo paura ma fatta una (la prima) per il resto vai tranquilla!

nooo! io anche quando vado a fare gli esami del sangue guardo dall'altra parte... è proprio l'ago che mi agita!!! Very Happy
in vita mia sono svenuta solo 1 volta... ed ero in ospedale!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta prima iniezione enantone Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta prima iniezione enantone   fatta prima iniezione enantone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta prima iniezione enantone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 MEDICI E 3 PARERI DIVERSI
» Oggi prima iniezione!
» ieri prima iniezione di puregon
» Prima eco fatta!
» Fatta prima eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: