Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ai nastri di ri-partenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ai nastri di ri-partenza

Andare in basso 
+4
Mony75
ballerina84
rochina
Hermione
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

Ai nastri di ri-partenza Empty
MessaggioTitolo: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 07:21

Buongiorno fatine,
si ricomincia!
Ho contattato alcuni centri a Praga e chiedo aiuto alla vostra esperienza per scegliere definitivamnte quello giusto..ho un senso di oppressione al cuore che si chiama ansia, anzi credo sia proprio paura allo stato puro..
da una parte sono contenta di cambiare centro ma dall'altra non so cosa troverò.
Quando inizio una stimolazione ho la mente totalmente concentrata su quello, lo so che è un errore, lavoro anche male, ho paura di dover riaffrontare tutto, sopratutto quel valore finale mai visto positivo...
e adesso fare il punto della situazione, rifare gli esami, combattere con i risultati ballerini, incastrare prelievi, lavoro, famiglia.....AIUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 08:57

quali centri hai contattato Hermy?
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 09:14

Per esperienza,tutte possono dirti,che la scelta del centro giusto e il pensiero di tutte le cose da fare prima di iniziare e durante,mette paura ma tutto sta ad iniziare poi tutto si sistema passo passo.
Mi dispiace ma non poasso aiutrarti per la scelta,ma sicuamente le altre si!!
In bocca al lupo!Ai nastri di ri-partenza 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 12:14

Rochina ho contattato il gennet, il prague e lo europe.il primo mi farà sapere a fine ottobre quando si potràfare il primo colloquio e dunque lo escludo perché io vorrei fare la stimolazione a novembre quindi non faremmo in tempo. Il secondo dopo 2mail ancora non mi ha mandato il prevent.il terzo mi ha risposto subito ma non trovo molte notizie on line. Una domanda: il ciclo ddopo il tran
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 12:17

Dal cellulare è difficile mandare messaggi!
Dicevo dopo il transfer il ciclo è stato scarsissimo . È normale?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 15:31

Io sono stata al gennet ma i tempi ora sono lunghi...so che aika è stata in uno degli altri due e si è trovata bene, magari mandale un mp...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyLun 14 Ott 2013, 16:43

Ciao Hermione, si io sono stata al PFC è tutto sommato mi sono trovata bene, certo la BDC ha aiutato ... strano che 2 mail non ti abbiano fatto sapere nulla a me ha nno risposto sempre abbastanza in fretta, spero che non si stiano sovraccaricando di lavoro!!!
Come ha detto Mony se hai bisogno di info fammi sapere.

Buona fortuna!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyMar 15 Ott 2013, 09:06

Forza Hermione!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyMar 15 Ott 2013, 18:33

hermy non posso aiutarti ma volevo dirti sei una forza, bravissima, ti auguro col cuore che la tua determinazione ti porti tanto tanto lontano un grosso Ai nastri di ri-partenza 6142 Ai nastri di ri-partenza 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza EmptyMar 15 Ott 2013, 23:16

Hai ragione districarsi nella ricerca del centro giusto non e' affatto facile ma qui troverai tutte le informazioni per riuscirci anche se l'ultima parola spetta a te.

In bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ai nastri di ri-partenza   Ai nastri di ri-partenza Empty

Ai nastri di ri-partenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in partenza..
» Falsa partenza :( :(