Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi

Andare in basso 
+7
Animablu
Gargamellina
RAGGIO DI LUCE
cris68
rochina
bambi
vallennttinna
11 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 17:11

Ragazze oggi ho chiamato il mio endocrinologo, ( ci ho messo un po per prendere coraggio, per realizzare che sono incinta, quindi forse ho aspettato troppo) gli ho detto che ero incinta e che stavo prendendo eutirox 75
Mi ha detto subito di passare a 100 da domani e velocemente fare i controlli e prendere un appuntamento con lui.
Domani li vado a fare ma ora ho il terrore che sia troppo tardi e se per aver aspettato che le beta fossero buone avessi perso il mio treno????
Mi sento male....
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 17:53

Non sono così esperta forse di tiroide, ma anche ioho preso eutirox...l'endocrinologo mi ha sempre fatto fare i dosaggi ogni 3 settimane durante la gravidanza, e a valle dei risultati mi ridosava l'eutirox in continuo
....insomma...questo per dire che non credo che qualche giorno in più con un dosaggio magari poco inferiore al necessario possa fare tanti danni.....flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 17:54

Ma no Landina, stai tranquilla, adesso aumenta l'eutirox e domani dosa il tutto, sei cmq sotto terapia quindi coperta! esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 ridoserai anche le beta?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 17:59

No rochina quelle le ho fatte ieri e andavano bene.dovrei rifarle venerdì, ma non vorrei più perché come potete ben capire sono iper ansiosa e prima o poi mi viene un infarto mentre apro la mail con i risultati
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 18:02

Grazie bambi...è che mi mette tutto angoscia e sentire le vostre esperienza mi conforta.
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 18:13

Landina figurati, ti capisco, io facevo molto di peggio con le ansie!!!!....e x la serie certe ansie non finiscono mai, sono qui con in braccio una pupa coccola e bollente di febbre!!!uffi!!!passo e chiudo!esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 18:48

tranquilla,già con 75 deve andare abbastanza bene,con 100 andrà alla meraviglia...io tutta la gravidanza ho dosato da sola l'eutirox,figurati..il giorno delle beta il tsh erà 3,96,poi con 100 è stato sempre sotto il range e adesso Zoe sta dormendo beata qui nelle mie braccia.esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 19:05

Ciao!gli studi dicono che l'Eutirox va aumentato del 25% durante la gravidanza per la maggiore richiesta che si determina!non credo che adesso sia tardi!!!aumenta e stai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 19:31

Ho capito bene che sei gia` in cura con l`eutirox? Da prima della gravidanza?
Quanto tempo fa hai dosato x l`ultima volta tsh, ft3 ed ft4?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:15

Si gargamellina assumo eutirox da almeno due anni.
L'ultima volta il TSH era 1,17 e ft4 16,5 e li ho fatti il 23 settembre, 4 6 giorni prima del transfer
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:20

bambi ha scritto:
Landina figurati, ti capisco, io facevo molto di peggio con le ansie!!!!....e x la serie certe ansie non finiscono mai, sono qui con in braccio una pupa coccola e bollente di febbre!!!uffi!!!passo e chiudo!esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
io sono solo all'inizio e quindi è tutto così strano...inverosimile...spero comunque di passare alle ansie più belle, con una bella pupotta tra le braccia
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:21

Forza Landina! esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:22

cris68 ha scritto:
tranquilla,già con 75 deve andare abbastanza bene,con 100 andrà alla meraviglia...io tutta la gravidanza ho dosato da sola l'eutirox,figurati..il giorno delle beta il tsh erà 3,96,poi con 100 è stato sempre sotto il range e adesso Zoe sta dormendo beata qui nelle mie braccia.esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
effetivamente avrei potuto dosare anche il tsh quando ho fatto le beta ma ero troppo sconvolta e assolutamente non ci ho pensato...Mad Mad Mad Mad Mad 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:30

landina ha scritto:
Ragazze oggi ho chiamato il mio endocrinologo, ( ci ho messo un po per prendere coraggio, per realizzare che sono incinta, quindi forse ho aspettato troppo) gli ho detto che ero incinta e che stavo prendendo eutirox 75
Mi ha detto subito di passare a 100 da domani e velocemente fare i controlli e prendere un appuntamento con lui.
Domani li vado a fare ma ora ho il terrore che sia troppo tardi e se per aver aspettato che le beta fossero buone avessi perso il mio treno????
Mi sento male....
Landina stai tranquilla, mia cognata ha preso eutirox 75 per tutta la gravidanza ed è andata benissimo! Figurati con 100 cheers So che sei assalita da mille paure però cerca di essere fiduciosa e positiva, ok? esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:40

Io prendo 75 da molto prima della gravidanza e ho dosato ogni 3 mesi circa, a parte i primi mesi che dosavo almeno 1 volta al mese. I valori erano sempre nella norma e nn ho mai aumentato
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMar 15 Ott 2013, 20:48

certo cara landina, ti auguro di passare a tutte altre ansie!!!!!!!!esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 769866 
sai cosa?...io ancora un pò mi pento di non essermi goduta per nulla la gravidanza, presa com'ero da mille paure e paranoie....è un pò un peccato....ma alla fine basti pensare che è il risultato quello che conta!!!!

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMer 16 Ott 2013, 19:00

Ragazze ho ritirato i risultati dell tiroide
Allora ft3 3,98 valori da 1,71 a 3,71 quindi EW alto
Ft4 1,62 valori da 0,71 a 1,85 quindi ci sto ancora dentro
E TSH 2,07 valori da 0,49 a 4,67

Qualcuno sa dirmi come sono?
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMer 16 Ott 2013, 19:24

A me nn sembrano gravi. Ma credo che 100 andra` bene.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMer 16 Ott 2013, 19:28

OK grazie, mi è preso un colpo perché mi aspettavo di trovare il TSH alto e invece ho il contrario....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMer 16 Ott 2013, 19:29

OK grazie, mi è preso un colpo perché mi aspettavo di trovare il TSH alto e invece ho il contrario....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyMer 16 Ott 2013, 20:43

Da quello che so (mamma, babbo e marito con problemi alla tiroide e sotto eutirox) quello preoccupante è il tsh, hai sballato di poco l'ft3 per cui un'aggiustatina all'euti e andrai alla grande! Smile 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyGio 17 Ott 2013, 00:40

landina devi stare tranquilla non sei assolutamente in ritardo, l'eutirox è un farmaco formidabile, lo assumo anche io, ho iniziato la gravidanza che avevo il tsh a 5,60 ne prendevo a giorni alterni 50 e 75mg e adesso sta a 0,38 un successo e sono passata a 50 e se resterà stabile la gine mi ha detto che mi abbasserà il dosaggio a 25.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyGio 17 Ott 2013, 07:12

Grazie luna69
Ogni piccolo problema mi mette una paura...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyVen 18 Ott 2013, 00:01

landina ha scritto:
Grazie luna69
Ogni piccolo problema mi mette una paura...
si ti capisco ma cerca di stare tranquilla queste sono cose che si sistemano con le cure adeguate.
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.04.13

esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi EmptyVen 18 Ott 2013, 14:01

Credo vada bene. Tu comunque segui il consiglio dell'endocrinologo.
Anch'io prendo il valore di 75 in gocce e già durante la stimolazione mi ha fatto aumentare il dosaggio senza rifare gli esami
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi   esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziativa su 'tiroide e gravidanza' a Torino
» 5 settimana di gravidanza e valori tiroide
» 5 settimana di gravidanza e valori tiroide
» Vaccini per i bimbi e fertilità tiroide e gravidanza...gli argomenti dell'ultima newsletter
» ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: