Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyLun 29 Nov 2010, 20:58

Allora...tempo fa ho fatto un vero lavorone: ho scaricato un opuscolo del ministero della sanità che parlava di farmaci e gravidanza: quali sostanze si possono assumere e quali no.
Ho fatto la spunta di tutti quelli permessi e ho fatto un elenco (enorme) alfabetico e ho iniziato a riportarlo qui sul forum cercando anche (per ogni sostanza) a cosa servisse.
Ho fatto alcune lettere ora occorre completare, ossia prendere il mio elenco di sostanze, cercare a cosa servono e completare la lista.
Quindi occorre una volontaria che voglia farlo, le invio il mio file excel con tutto l'elenco che è già pronto, si deve l'uso.
Chi volesse occuparsene mi può far sapere.

Grazie amiche mie.

Avete visto? oggi ho messo una nuova scheda sul fattore tubarico come causa di sterilità femminile. Spero sia utile a qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyLun 29 Nov 2010, 21:16

bibbi io lavoro per una azienda che si occupa di aggiornare i bugiardini dei farmaci... ora sono un attimo k.o. nel senso che ho letto il tuo post ma non ho capito bene cosa chiedi... però se posso ti aiuto volentieri io
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyLun 29 Nov 2010, 21:25

spike ha scritto:
bibbi io lavoro per una azienda che si occupa di aggiornare i bugiardini dei farmaci... ora sono un attimo k.o. nel senso che ho letto il tuo post ma non ho capito bene cosa chiedi... però se posso ti aiuto volentieri io

Si tratta di attribuire a ciascuna delle sostanze nell'elenco la funzione. Si può fare agevolmente con google non occorre una specializzazione particolare.
Tipo: cetirizina (antistaminico).

Se vuoi farlo puoi guardare come esempio la scheda che ho iniziato io, sta nella sezione Positivo! si chiama Farmaci in gravidanza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyLun 29 Nov 2010, 21:30

ooooooooooooooooookkk, no problem, scusami... sarà stata la doccia veloce al posto del mio bel bagno caldo... ma non connetto molto Laughing

lo faccio io. Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyLun 29 Nov 2010, 21:34

vado a nanna. sono k.o. Sleep Sleep
tu mandami tutto il necessario che domattina comincio a dare un'occhio :cyclops:

SOGNI D'ORO FANCIULLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyLun 29 Nov 2010, 21:40

spike ha scritto:
ooooooooooooooooookkk, no problem, scusami... sarà stata la doccia veloce al posto del mio bel bagno caldo... ma non connetto molto Laughing

lo faccio io. Wink

allora domani ti invio il file ce l'ho sul pc dell'ufficio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 10:24

Bibbi ha scritto:
Allora...tempo fa ho fatto un vero lavorone: ho scaricato un opuscolo del ministero della sanità che parlava di farmaci e gravidanza: quali sostanze si possono assumere e quali no.
Ho fatto la spunta di tutti quelli permessi e ho fatto un elenco (enorme) alfabetico e ho iniziato a riportarlo qui sul forum cercando anche (per ogni sostanza) a cosa servisse.
Ho fatto alcune lettere ora occorre completare, ossia prendere il mio elenco di sostanze, cercare a cosa servono e completare la lista.
Quindi occorre una volontaria che voglia farlo, le invio il mio file excel con tutto l'elenco che è già pronto, si deve l'uso.
Chi volesse occuparsene mi può far sapere.

Grazie amiche mie.

Avete visto? oggi ho messo una nuova scheda sul fattore tubarico come causa di sterilità femminile. Spero sia utile a qualcuno.

Bibbi se serve aiuto anche io volentieri...
fammi sapere
bacio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 10:44

I'm waiting my love!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 11:32

mandato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 11:59

ricevuto! oggi siamo chiusi per fatturazione... comincio subbbito Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 12:23

Bibbi, solo un chiarimento. c'è un sito particolare dove trovavi le indicazioni del farmaco?
su quelli che trovo io le indicazioni sono un po' più estese rispetto a quelle da te segnalate...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 12:46

spike ha scritto:
Bibbi, solo un chiarimento. c'è un sito particolare dove trovavi le indicazioni del farmaco?
su quelli che trovo io le indicazioni sono un po' più estese rispetto a quelle da te segnalate...

basta dare indicazione generica, comunque tutte le info l'ho tratte da un opuscolo che si scarica che si chiama Farmaci e gravidanza. Divide i farmaci in varie categorie distinguendo quelli che si possono prendere e non sono sicuramente teratogeni. L'elenco che ho tratto è della sola categoria non pericolosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 21:49

se serve un'altra mano ci sono anch'io. Di tempo libero ne ho in abbondanza!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza EmptyMar 30 Nov 2010, 22:42

Violet ha scritto:
se serve un'altra mano ci sono anch'io. Di tempo libero ne ho in abbondanza!

Serve un rinforzo per le schede degli ospedali e delle cliniche dove partorire per regione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza   ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un'altra volontaria: farmaci in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farmaci in gravidanza
» Farmaci in gravidanza
» esperte di tiroide e gravidanza ho bisogno di voi
» il mio venerdì nero
» ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: