Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 felicità è... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 felicità è...

Andare in basso 
+6
MarinaJad
psicofata
Cinia
ioete
Animablu
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: felicità è...   felicità è... EmptyMer 23 Ott 2013, 18:41

solo per dire che se potessi e se dovessi occuparmi solo dei figli ne farei subito altri...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyMer 23 Ott 2013, 18:54

felicità è... 769866 felicità è... 769866 felicità è... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: a chi lo dici   felicità è... EmptyMer 23 Ott 2013, 19:58

e invece tra due settimane si riprende a lavorare e il mio piccino si sveglierà senza di me e farà colazione senza di me e la passeggiata mattutina senza di me e il suo primo sorriso sarà per altri e non per me....

insomma stò già male.....

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyMer 23 Ott 2013, 22:25

...già ci penso e sto male!!! Quasi che tutti stessero aspettando che "mi liberi" e poi prenda i "pacchi" e li depositi da qualche parte!
Questo pensiero non mi sta neppure facendo godere l'attesa!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 08:21

alice81 ha scritto:
solo per dire che se potessi e se dovessi occuparmi solo dei figli ne farei subito altri...
come non darti ragione...da quando sono diventata mamma le mie priorità sono completamente cambiate..in meglio...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:45

io non so con tutto l'amore non ce la posso proprio fare, se mi occupo solo di mio figlio me ricoverano all' ospedale, e lui con me perche' lo farei diventare isterico...no io no madre degenere me sa! Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 13:48

Anche io la pensavo così, ho pianto tutta la settimana precedente l'inizio del nido, ma poi mi sono ricreduta............. Fa bene sia a noi che ai pupi il distacco..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 17:03


Alice...magari sempre con la pupa o o pupi ti stuferesti..
felicità è... 6142 oppure ti mancherebbe il lavoro...
Marina hihihi sei una brava mamma ma alla quale piace anche lavorare...
A si diciamolo a volte si rischia di uscire di testa...nel senso buono della parola ,insomma stare tutto il giorno a far la mamma e'davvero faticoso,intendiamoci sono contenta. Quello che faccio e di averli cresciuti credo bene ma alle volte mi manca lavorare,staccare la testa ...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 18:36

alessia 70 ha scritto:

Alice...magari sempre con la pupa o o pupi ti stuferesti..
felicità è... 6142 oppure ti mancherebbe il lavoro...
Marina hihihi sei una brava mamma ma alla quale piace anche lavorare...
A si diciamolo a volte si rischia di uscire di testa...nel senso buono della parola ,insomma stare tutto il giorno a far la mamma e'davvero faticoso,intendiamoci sono contenta. Quello che faccio e di averli cresciuti credo bene ma alle volte mi manca lavorare,staccare la testa ...
ma anche solo riposare, prendersi un caffe' in santa pace, camminare andare in palestra, guardare la tele senza nessuno che rompa...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 19:30

Io ho Vittoria a casa solo da 3 settimane e solo il pensiero che tra pochi mesi devo lasciarla, cosi piccola, nelle mani di qualcuno mi fà stare malissimo... io non ho parenti che mi possono aiutare, dovrò rivolgermi a degli estranei... ho deciso di prendere 2 mesi di facoltativa per arrivare almeno a 6 mesi, non mi andava di lasciarla tutta la giornata nelle mani di qualcun altro a soli 4 mesi...
Noi dobbiamo ancora abituarci con i nuovi ritmi ma fare la mamma è l'esperienza più bella che potrei vivere... non c'è niente che possa ugualiare questa emozione...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 20:20

Anche a me pensare di lasciarlo comunque piccolo o piccola dispiace, però in uncerto senso la penso come Marina...un po' di distacco fa bene a tutti e due e fa ssì anche che il tempo che poi passi insieme sia migliore...ma per pensarci è presto e vedremo strada facendo...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 20:43

io se potessi mi occuperei dei figli però intendiamoci, pure a me fa piacere quando mia madre se la spupazza un po' e io riesco a mangiare tranquilla o leggere un giornale o collegarmi qui!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptyGio 24 Ott 2013, 22:49

MarinaJad ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

Alice...magari sempre con la pupa o o pupi ti stuferesti..
felicità è... 6142 oppure ti mancherebbe il lavoro...
Marina hihihi sei una brava mamma ma alla quale piace anche lavorare...
A si diciamolo a volte si rischia di uscire di testa...nel senso buono della parola ,insomma stare tutto il giorno a far la mamma e'davvero faticoso,intendiamoci sono contenta. Quello che faccio e di averli cresciuti credo bene ma alle volte mi manca lavorare,staccare la testa ...
ma anche solo riposare, prendersi un caffe' in santa pace, camminare andare in palestra, guardare la tele senza nessuno che rompa...
Ecco del lavoro invidio questo: prendersi il caffè in Santa pace. Perché starai pure lavorando, ma la pausa caffè ce l'hanno tutti. Invece a casa con la pupa come sto sempre io mica lo posso prendere che poi quella lo vuole assaggiare Smile
Scherzi a parte a me manca un po anche uscire di casa a mani libere, senza marsupio, cane, passeggino, buste, cambi e pannolini e magari vestirsi carina senza macchie.
Però se penso che a settembre forse rientro al lavoro pure io mi prende maleeeee. Io voglio godermi ogni secondo della mia bimba.
Scene di ordinario bi polarismo...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... EmptySab 26 Ott 2013, 15:38

MarinaJad ha scritto:
io non so con tutto l'amore non ce la posso proprio fare, se mi occupo solo di mio figlio me ricoverano all' ospedale, e lui con me perche' lo farei diventare isterico...no io no madre degenere me sa! Embarassed Embarassed 
ahahahha!!! marina su questo non c'è dubbio!!! sempre con tutto l'amore che posso...ma qualche ora di sano cazzeggio da SOLA è assolutamente necessaria!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





felicità è... Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità è...   felicità è... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
felicità è...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco di controllo
» che felicità!!!!!
» 4.600 forse sono incinta
» Perdite rosse e sorpresa
» Entro anche io in questa sezione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: