Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Entro anche io in questa sezione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Entro anche io in questa sezione...

Andare in basso 
+58
rossella
lucylla
steste
Amara
miao71
Niella
ioete
Cinia
pesciolina479
MILU'
barby2772
Impasse
tania
Antonella76
Hervee
speranza
antonio&giovanna
ffederika
karinhoek
extreme38
mare6
annucciaaaaa
Vic
monnalisa1983
iomamma
anymanu
jolaluca
Animablu
mongy
ballerina84
trixy
Cla
sasa5571
jellyfishui
sabrydona83
danycol
morena
mammachioccia
Mony75
cocochanel
miky81
mariateresa
zerlina09
COCCOLINA85
camilla80
psicofata
Kate
prisci81
spike
Silk
LEA38
melinda477
barbamamma
Bibbi
pingui
enanna63
sirio67
Violet
62 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:05

con l'incredulita' che mi accompagna....
Abbiamo appena fatto la prima ecografia, ero piena di ansie e paure...me la facevo proprio sotto!!
Arriva la dott, inserisce l'ecografo e...
ecco qua un bel cuoricino pulsante!!! Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Mi dice che se ne e' impiantato uno e che non mi fa sentire il cuore per non disturbarlo, ma me lo fa solo vedere.
Io comincio a pensare che non e' possibile, che sta andando tutto bene nonostante le mie paura quando la dottoressa fa...

"No, no, aspettate un attimo...ce n'e' un altro!!"

Sono li vicini vicini, dolcissimi. Due cuoricini pulsanti, uno piu grande di 6.77 mm e l'altro piu piccolino di 4. 7. Speriamo che il piccolino rimonti e non ci lasci...

Che gioia, i miei gemellini!!!!!!!!!!!!!!!! Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:08

Violet, Violet, sono tanto contenta, stò piangendo.....Bisogna assolutamente festeggiare! cheers cheers bounce bounce Entro anche io in questa sezione... 4878 :serenata: Entro anche io in questa sezione... 452957 Entro anche io in questa sezione... 452957 Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:19

Benvenuta nel club dei gemellini!!!!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:19

Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:20

piedino adorato, in questa fase misurarli esattamente è difficilissimo per cui la differenza può anche non essere reale....sono delle virgolette minuscolissime, quindi sta serena, il piccoletto sta benissimo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:22

Inutile dire la felicità che provo per te tesoro !!!

vai violettini !!!

Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: che felicità   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:24

sono troppo felice! tvb!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:26

Tanti auguri e sempre in bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:28

Evviva Violet! cheers cheers
mi fai piangere di gioia!!! Embarassed
Evviva i Violettini! Entro anche io in questa sezione... 890833 Entro anche io in questa sezione... 890833
Entro anche io in questa sezione... 4878
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:35

Violet tesoro grande, te lo meriti tutto!! Entro anche io in questa sezione... 6142 Entro anche io in questa sezione... 6142 Entro anche io in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:38

evviva Violet!!!!!!!!!!!!!!!!!

Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:41

Brava Violet, evvivia i tuoi Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:55

violet, sono felicissima per te! Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 10:56

evviva i violettini!
me lo sentivo! Entro anche io in questa sezione... 890833 Entro anche io in questa sezione... 890833
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 11:07

che bello!!!!!!!!!!!!!!! Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 11:09

amore che gioia immagino come siate felici tu e tuo marito ve lo meritate, ora ci godiamo insieme questo bellissimo momento. un abbraccio Entro anche io in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 11:10

Che bella notizia, augurissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Entro anche io in questa sezione... 4878
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 11:19

Evviva Violet!
Sono proprio contenta per te, un'altra panzerotta!!!!!!
Stai tranquilla che tutto andrà bene!
Un bacioneeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 11:39

Violet sono felicissima per te I love you I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 12:13

Meraviglioso!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 12:19

Violet le tue due stelline sono di nuovo con te!!!!!! Sono troppo felice tesoro, davvero, tanto ma tanto felice... Entro anche io in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 12:20

Che bello Violet...lo sapevo che erano 2!!!!
Vedrai che rimarranno attaccati a te come due "cozzarielle"!!!
Sono troppo contenta, te lo meriti! Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 6142 felice lol! felicità
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 12:32

E' troppo bello, troppo!!! Sono felicissima!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 12:37

DUE CUORICINIIIIIIIIIIIII!!!!!! Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878 Entro anche io in questa sezione... 4878
sono troppo contenta per voi!!! davvero che gioia! felice Entro anche io in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... EmptyLun 11 Giu 2012, 12:48

Che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felicissima per te Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866 Entro anche io in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro anche io in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro anche io in questa sezione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma perchè iscriversi per poi
» in punta di piedi entro in questa sezione
» il mio primo post in questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» di nuovo in questa sezione.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: