Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono io una vecchietta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono io una vecchietta

Andare in basso 
+3
Bibbi
laura02
Animablu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 13:54

sunny fatine ciao ho cambiato nick ...da alessia a bimamma 70...
Magari un gorno spieghero'perche`...a nulla di grave...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 14:19

Qualunque sia il motivo per cui hai deciso di cambiare nick non posso pensare che sia perche' ti senti vecchia! Laughing Laughing Laughing 
Con due bimbi piccoli devi essere giovane e pimpante! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 15:07

E' bello bimamma, mi piace.
cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 15:28

diciamo che un sospettino ce l'ho...va benissimo tesoro...dalla fata ti riconoscerò sempre..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 15:32

Bibbi ha scritto:
diciamo che un sospettino ce l'ho...va benissimo tesoro...dalla fata ti riconoscerò sempre..

E mi sa che il tuo sospettino e`giusto...ma mi vorrai sempre bene vero???
Hihihi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 15:34

bimamma70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
diciamo che un sospettino ce l'ho...va benissimo tesoro...dalla fata ti riconoscerò sempre..
E mi sa che il tuo sospettino e`giusto...ma mi vorrai sempre bene vero???
Hihihi
IO? TI PARE POSSIBILE IL CONTRARIO?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 18:23

Ciao bimamma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 20:55

No ragazze mi destabilizzate coi cambi di nome: prima francy, poi tu.Suspect Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyDom 27 Ott 2013, 23:11

il tuo nuovo nick mi pace molto!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: la tua fatina   sono io una vecchietta EmptyLun 28 Ott 2013, 12:37

è riconoscibilissima..........

e dalla discussione avuta con mio marito domenica forse ho anch'io capito il tuo perchè......

e in ogni caso nella vita si cambia, si parte in un modo e poi strada facendo si cambia e scopriamo altri aspetti importanti che prima non avevamo valutato......

un giorno in un post hai risposto a me dicendo che avevi pensato che stessi salutando il forum......in un certo senso ci avevi azzeccato.......c'era aria di cambiamenti.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyLun 28 Ott 2013, 16:01

ioete ha scritto:
è riconoscibilissima..........

e dalla discussione avuta con mio marito domenica forse ho anch'io capito il tuo perchè......

e in ogni caso nella vita si cambia, si parte in un modo e poi strada facendo si cambia e scopriamo altri aspetti importanti che prima non avevamo valutato......

un giorno in un post hai risposto a me dicendo che avevi pensato che stessi salutando il forum......in un certo senso ci avevi azzeccato.......c'era aria di cambiamenti.......



Sai che sentivo che c'era qualcosa nell'aria....
Hai ragione nella vita si cambia,quasi sempre e poi penso tu abbia capito i miei motivi..Smile





Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta EmptyVen 01 Nov 2013, 16:14

Ragazze mi incoriusite,ma che succede?affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono io una vecchietta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono io una vecchietta   sono io una vecchietta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono io una vecchietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: