Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le rosse che ancora fanno paura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le rosse che ancora fanno paura...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:49

Non allatto, quindi da un paio di mesi mi e' tornato il ciclo. La prima volta e' stato uno shock. Sono rimasta imbambolata e mi veniva da piangere. La seconda volta ci sono rimasta malissimo perche' chissa' perche' pensavo che eto rimasta incinta naturalmente (uarghhhh uarghhhh sta cosa peto' mi ha fatto scompisciare dalle risate immaginando la faccia di mio marito che altri bimbi non ne vuole per queationi economiche e non per altro, ma perche' non potremmo permetterci di tirarne bene su altri) e la tetza volta stamattina quando mi sono svegliata. Mi e' mancato il respiro a rivederle... poi mi sono alzata ho visto i bimbi e mi sono sentita meglio....
E' vero... questo percorso ti segna dentro...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:58

Di la' mi hai fatto piangere qui' invece mi sto rotolando dal ridere! Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: tocchi un tasto dolente   le rosse che ancora fanno paura... EmptyDom 27 Ott 2013, 20:08

son tornate dopo tanto e ci son rimasta secca.......

uffa.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyDom 27 Ott 2013, 20:27

Anima.. ho ancora lo stick dello scorso anno...che dici? Glielo faccio lo scherzetto a lello.marito? :-P prima di aprile magari che poi serve a mia cugina x il pesce di aprile al suo ragazzo :-):-):-):-)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyDom 27 Ott 2013, 20:39

soralella ha scritto:
Anima.. ho ancora lo stick dello scorso anno...che dici? Glielo faccio lo scherzetto a lello.marito? :-P prima di aprile magari che poi serve a mia cugina x il pesce di aprile al suo ragazzo :-):-):-):-)
Siiiiiiii! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyDom 27 Ott 2013, 20:40

Invece ragazze io devo dire che finalmente non mi fanno più effetto, niente....le ignoro completamente ed è veramente una liberazione!!!!
Ho fatto, ho realizzato il mio sogno, che sono sterile lo so perciò rosse dei miei stivali fate quello che vi pare che ormai non vi temo più!!!Wink
Poi sarà pure che non è che mi hanno abituato tanto alla loro assenza viste le emorragie che mi hanno accompagnato in gravidanza e che dopo il parto tra locazioni infinite e capoparto ,arrivato a tre mesi nonostante l'allattamento esclusivo , non c'è quasi stata soluzione di continuità.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyLun 28 Ott 2013, 09:14

soralella ha scritto:
Anima.. ho ancora lo stick dello scorso anno...che dici? Glielo faccio lo scherzetto a lello.marito? :-P prima di aprile magari che poi serve a mia cugina x il pesce di aprile al suo ragazzo :-):-):-):-)
Siiiiiiiii scherzetto diabolico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes
Comunque io sto cosi bene in questi mesi senza...spero di riuscire ad allattare tanto e ritardarle il piu' possibile...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... EmptyLun 28 Ott 2013, 11:27

Io ne ho allattate in esclusivo due fino ai 10 mesi ma le rosse sono tornate dopo due mesi dal capo parto e non sgarrano mai...
Che dire.... Mi fa ancora male volte vederle ma per fortuna ci sono loro quando mi giro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le rosse che ancora fanno paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: le rosse che ancora fanno paura...   le rosse che ancora fanno paura... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le rosse che ancora fanno paura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rosse maledette....fanno sempre il contrario di ciò che desideri...
» ma le rosse
» Ho un annuncio da farvi...
» Ma se ho sintomi premestruali....
» 8pt.. Un po' di paranoie..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: