Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo tentativo con protocollo Elonva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo tentativo con protocollo Elonva

Andare in basso 
+3
rochina
sweet-twins
Sabri
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMar 29 Ott 2013, 13:39

Ciao ragazze,
Sono pronta per ripartire a novembre con il secondo tentativo di ICSI.
Il dottore mi ha prescritto un nuovo piano terapeutico. E' il protocollo Elonva.
Qualcuna di voi lo ha già' fatto?

Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMar 29 Ott 2013, 15:19

ciao io devo ancora iniziare cn la mia prima icsi però ne ho sentito parlare,so chè è tipo una mega siringona da fare una volta sola giusto?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMar 29 Ott 2013, 17:02

Si così' mi ha detto. E' una siringa con un'unica dose da iniettare tutta.
Mi evito di fare punture tutti i giorni o meglio per 7 giorni.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMar 29 Ott 2013, 17:03

non so nulla di questo farmaco, cosa c'è dentro?uno stimolante?cioè ti stimolano con un unica puntura?in che centro vai?sempre ad aosta?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMar 29 Ott 2013, 17:30

Si ad Aosta.
L'elonva contiene corrifollitropina alfa dice sul libretto che mi ha dato.
E' in pratica FSH. Dopo i 7 giorni mi dirà' cos'altro prendere.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMer 30 Ott 2013, 00:28

mi dispiace ma non l'ho mai sentito ma volevo farti i miei in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMer 30 Ott 2013, 09:10

Ciao Sabri, io avevo fatto Elonva alla mia seconda Icsi!
Si ti eviti punture tutte le sere..
In bocca al lupo..facci sapere come preocede!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyMer 30 Ott 2013, 20:41

Stasera sono andata dal dott. per farmi prescrivere le punture.
L'unico dubbio che mi rimane e' che io non ho mai fatto esami genetici, o meglio non me li hanno mai fatti fare, mentre sto notando che molte di voi li hanno fatti prima di un transfer.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyGio 31 Ott 2013, 10:21

Anche a me per le prime due Icsi non li hanno mai fatti fare,poi ho cambiato centro e prima della terza Icsi ce li hanno richiesti..onestamente non so perché?!?!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyGio 31 Ott 2013, 10:27

mai sentito. in ogni caso spero che ti faccia arrivare al tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyGio 31 Ott 2013, 11:12

mai sentito pero' sembrerebbe ottimo evitare tutte le punture . Beh poi immagino ci saranno i controlli ecografici e tutto ilr esto sara' uguale ...fatti spiegare bene Sabry ! Sei davvero coraggiosa a ripartire cosi presto ti auguro che la tua tenacia venga premiata allora iniziamo a mandarti tante tantissime Secondo tentativo con protocollo Elonva 310596 Secondo tentativo con protocollo Elonva 310596 Secondo tentativo con protocollo Elonva 310596 Secondo tentativo con protocollo Elonva 310596 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyGio 31 Ott 2013, 15:40

Se penso che lo scorso mese alle mie beta negative ero cosi' giu' di morale...
Cmq si ho deciso di riniziare subito anche se lo spirito devo ammettere che e' un po' diverso rispetto all'altra volta.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptyGio 31 Ott 2013, 16:32

Sabry è la seconda? io ho fatto la seconda icsi dopo un mese e avevo principalmente l'obiettivo di tenermi "occupata" e di congelare qualcosa , perchè dopo il primo negativo pensavo chissa' quanti ce ne vorranno ancora. Beh ho congelato e per ora non ce ne sarebbe neanche di bisogno ...non sottovalutare mai le sorprese della vita e comunque una buona dose di "tengoipiediperterra" per me è stata è stata un toccasana. Secondo tentativo con protocollo Elonva 310596 Secondo tentativo con protocollo Elonva 310596 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva EmptySab 02 Nov 2013, 19:34

Si verbena e' la mia seconda Icsi. Io non penso che potrò' congelare anche' perché' ho pochi ovuli. Se pensi l'altra volta mi hanno prelevato solo 2 ovociti.
Comunque come dici tu la vita riserva a volte delle sorprese e ogni volta che ritento mi chiedo "sarà' la volta giusta"? O per quanto tempo dovrò' fare tentativi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo con protocollo Elonva   Secondo tentativo con protocollo Elonva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo tentativo con protocollo Elonva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 tentativo di ovo..nuovo protocollo..
» Secondo tentativo di crioconservazione
» Secondo tentativo IUI eterologa
» Tentativo per secondo figlio
» DOPO IL SECONDO TENTATIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: