Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono incinta, non malata...però... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono incinta, non malata...però...

Andare in basso 
+3
VERBENA
ffederika
eileen769
7 partecipanti
AutoreMessaggio
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 47
Località : Roma

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 08:44

E' la mia prima gravidanza, e certi dolori non so proprio come interpretarli e gestirli.
Spero che qualcuna mi possa aiutare...
Sono a 7+5, l'ultima eco tt ok, fagio misura 13 mm e il cuore batte felicità 
Io però non sto bene, nausea a parte, che va e viene, quello che mi preoccupa è l'intestino.
Appena mangio qualcosa, la pancia mi si gonfia, mi si riempie d'aria Embarassed , e passo dalla stitichezza alla dissenteria.
Arrivo a sera che sembro incinta di 5/6 mesi... ma quello che più mi preoccupa è il dolore alla pancia. Non i crampi, ma proprio se me la tocco e spingo mi fa male Rolling Eyes  Fagio ancora non è così avanti, quindi deve essere per forza l'intestino. Colite? Intestino infiammato? Non lo so e sono un pochino spaventata Rolling Eyes 
Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare...

Sono incinta, non malata...però... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 09:11

Eileen tesoro, cerca di stare più serena possibile! Può essere anche l'ansia sai? Hai fatto l'eco pochi giorni fà e non sei ancora tranquilla.. si sà che in gravidanza sono tante la manifestazioni e appena ti abitui, si passa alla settimana successiva con nuove cose, nuovi sintomi che sembrano strani perchè non li conosciamo.
Il corpo reagisce come vuole. Anch'io ero passata dalla fase dissenteria.. poi è diventata stitichezza assoluta.
Ti hanno visitata e prescritto gli esami del primo trimestre? Io ti consiglio di rassenerarti.. altrimenti fino alla fine ti esaurisci! affraid I love you
Torna in alto Andare in basso
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 47
Località : Roma

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 09:28

Si in effetti sono ansiosa già di mio...
Ora ho chiamato il gine che mi ha detto di prendere il buscopan, 2/3 pasticche al gg...
No, non mi ha ancora dato nessun esame, solo la data della prox eco l'11/11...

Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 10:04

eccomi Eileen a darti la mia versione dei fatti da incinta tipo 7 giu di li' . Anch'io vado in bagno una volta alla settimana e di conseguenza è come dici tu, sono gonfissima. Pesavo 52 chili prima della icsi e ora sono a 50 ...sono strasicura che i dolori che sentiamo sono da intestino,anche le fitte all'inguine, primo perchè' ho fatto caso che quando mi libero spariscono, e poi perch' me lo ha confermato il medico. Gli ovuli di progesterone non sono proprio acqua fresca. IO sono sempre stata una sportiva energica mai stata malata e ora mi sento uno zombie, faccio fatica a fare il tragitto dal lavoro alla macchina, 500 metri. Per me 50 per cento sono sintomi di gravidanza, 50 per cento è purtroppo nostra suggestione, preoccupazione, terrore di perderlo. E nel nostro caso sono preoccupazioni legittimissime !!! Tu sei al lavoro ? Io oggi sono a casa per sciopero, e vedi, avendo dormito fino alle nove, tranquilla e serena, i dolori nn li sento piui' , mentre al lavoro avanti e indietro dagli uffici arrivo a sera che mi sento sempre come se stesse per arrivare il ciclo
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 11:47

Eileen capisco le tue paure, ma credo sia tutto nella norma!!!!
non sottovalutare gli effetti del progesterone, che gonfia, crea aria e stitichezza.... in aggiunta a tutto il resto, il fagiolino piano piano si deve far spazio Smile
stai tranquilla e goditi la tua gravidanza!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 12:02

eileen769 ha scritto:
E' la mia prima gravidanza, e certi dolori non so proprio come interpretarli e gestirli.
Spero che qualcuna mi possa aiutare...
Sono a 7+5, l'ultima eco tt ok, fagio misura 13 mm e il cuore batte felicità 
Io però non sto bene, nausea a parte, che va e viene, quello che mi preoccupa è l'intestino.
Appena mangio qualcosa, la pancia mi si gonfia, mi si riempie d'aria Embarassed , e passo dalla stitichezza alla dissenteria.
Arrivo a sera che sembro incinta di 5/6 mesi... ma quello che più mi preoccupa è il dolore alla pancia. Non i crampi, ma proprio se me la tocco e spingo mi fa male Rolling Eyes  Fagio ancora non è così avanti, quindi deve essere per forza l'intestino. Colite? Intestino infiammato? Non lo so e sono un pochino spaventata Rolling Eyes 
Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare...

Sono incinta, non malata...però... 6142 
Ecco qui un'esperta di sti problemi!!!

Considera che ho una serie di problematiche (utero malformato, prendo eparina, svenimento facile etc) ma se qualcuno mi chiedesse: qual è stato il problema più importante della tua gravidanza?
Io dovrei rispondere... L'INTESTINO!!!!!

All'inizio, mi si è bloccato totalmente, anche a causa del progesterone aggiuntivo che prendevo (e che credo prenda anche tu).
Tra la settimana 8 e 9 sono andata al PS perchè non riuscivo ad andare in bagno da 10 gg e avevo dei dolori assurdi che scambiavo per dolori da aborto, tanto per dirti...

Quindi...i sintomi che dici sono legati sicuramente all'intestino e al progesterone.
L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare subito un rimedio perchè per me, più la gravidanza si è evoluta e peggio son stata.
Tra l'altro con rimedi normali (frutta verdura fibre) a me la situazione peggiorava....

Ti dico cosa ha funzionato a me: Macrogol bustine, 1 tutte le sere (non è un lassatiivo, ma tiene le feci molli e più facili da espellere).
Quando ha smesso di funzionare, sono passata a Drainomap, 2 pasticche tutte le sere. Sono erbe non lassative ma che regolarizzano.
Ovviamente tutto dato dal gine, niente fai da te!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: è normale   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 13:41

in gravidanza l'intestino ne risente.....

parlane al gine che ti darà qualcosa per aiutarti.....se poi ti intasi è pure peggio....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... EmptyGio 31 Ott 2013, 20:11

elieen io soffro di mal do pancia da una vita, ho gastrite e colite nervosa e ovviamente in gravidanza la cosa è peggiorata, la mia prima gravidanza è stata un incubo avevo i tuoi stessi sintomi, dall'inizio di questa gravidanza assumo "antra 20mg" e credimi sto davvero alla grande i dolori si sono molti attenuati, non ho gonfiore e mi sento meglio, in più uso "valeriana" che mi rilassa molto lo stomaco e la sera quando proprio mi sento gonfia e non riesco a digerire prendo una bella tisana al finocchio e in 10 minuti tutto passato.
prova a fare così anche tu e poi mi dirai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono incinta, non malata...però... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta, non malata...però...   Sono incinta, non malata...però... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono incinta, non malata...però...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono malata....
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» Secondo monitoraggio e..... Maledetto progesterone!!!!
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» lentogest e clexane per inesperti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: