Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo di 29 giorni??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciclo di 29 giorni???

Andare in basso 
+3
sweet-twins
camilla80
Hermione
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

Ciclo di 29 giorni??? Empty
MessaggioTitolo: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptySab 02 Nov 2013, 10:36

In questo forum in genere aspettiamo di NON vedere quelle malefiche compagne rosse di ogni mese, questo mese io le aspetto con ansia per iniziare la mia terza stimolazione e le str.. non si vedono!!!
mi prendono in giro!
ho cicli generalmente brevi, 25-26 giorni al massimo e oggi 29vesimo giorno ancora sono qui a controllarmi per poter scrivere al centro che si comincia.
Evil or Very Mad 
che rabbia
che sia stata la stimolazione di settembre a sballare tutto (dopo la stimolazione con beta negative ho avuto 3 giorni di perdite scarse 2 gioni dopo la sospensione del Prometrium) oppure la maca che stò prendendo per migliorare i miei ovetti un pò vecchietti??
da 3-4 giorni ho doloretti alla schiena ma nessuna perdita. Voglio iniziare la stimolazione!!!!
Crying or Very sad 
vi è mai capitato?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptySab 02 Nov 2013, 13:55

Le stimolazione possono sballare parecchio il ciclo. Stai tranquilla vedrai che arrivano
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptySab 02 Nov 2013, 15:19

hermione ha scritto:
In questo forum in genere aspettiamo di NON  vedere quelle malefiche compagne rosse di ogni mese, questo mese io le aspetto con ansia per iniziare la mia terza stimolazione  e le str.. non si vedono!!!
mi prendono in giro!
ho cicli generalmente brevi, 25-26 giorni al massimo e oggi 29vesimo giorno ancora sono qui a controllarmi per poter scrivere al centro che si comincia.
Evil or Very Mad 
che rabbia
che sia stata la stimolazione di settembre a sballare tutto (dopo la stimolazione con beta negative ho avuto 3 giorni di perdite scarse 2 gioni dopo la sospensione del Prometrium) oppure la maca che stò prendendo per migliorare i miei ovetti un pò vecchietti??
da 3-4 giorni ho doloretti alla schiena ma nessuna perdita. Voglio iniziare la stimolazione!!!!
Crying or Very sad 
vi è mai capitato?
Ciao io ho sentito che la maca spesso da cme sintomo cicli irregolari,per migliorare la qualità io ti conisglio inogoli e inofolic plus piuttosto che prodotti da erboristeria poco testati sull'infertilità
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptySab 02 Nov 2013, 20:14

Sto prendendo anche inofolic plus ( per la serie: non lasciamo nulla di intentato)
Non pensavo che la maca potesse sballare il ciclo Shocked 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptySab 02 Nov 2013, 20:28

hermy non ti so aiutare perchè io la maca la davo al mister ....cmnq un grosso in bocca al lupo sei già in pista sei una piccola roccia Ciclo di 29 giorni??? 769866 Ciclo di 29 giorni??? 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptySab 02 Nov 2013, 20:45

Hermione, il problema è che le rosse sono infide! Io una volta avevo cicli da 31-32giorni, poi operazioni e stimolazioni me li hanno accorciati fino a 25-27giorni. Beh, il ciclo prima di cominciare il protocollo non è stato di 34giorni? grrrr...non ci pensare, fai finta che non ti interessa nulla....hi hi
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptyDom 03 Nov 2013, 10:07

lol! Io invece questa volta spero in un ritardo di qualche giorno! lol! 

Basandomi sull'esperienza, posso dire che sono regolari quando non te ne frega niente. Se appena appena hai una minima esigenza... assumono personalità propria e ti fregano! Comunque arrivano, prima o poi, tranquilla! Nel tuo caso sperdi, però, quasi di no! Con mia sorella era successo. Doveva partire con la stimolazione e non è mai successo!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptyDom 03 Nov 2013, 10:17

Very Happy Very Happy Very Happy grazie Eli per il pensiero...
ma stamattina sono arrivate!!!!
si parte domani con il mio protocollo ultra short!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? EmptyDom 03 Nov 2013, 17:37

tranquilla capita spesso che la stimolazione sballi il ciclo è capitato anche a me.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: FSH   Ciclo di 29 giorni??? EmptyMer 06 Nov 2013, 17:46

mi riaggancio qui perchè non so il motivo ma non mi fa aprire un nuovo topic.
lunedì mattina senza che nessuno me l'avesse chiesto ho dosato l'fsh in 2 giornata (in seconda perchè un'ora prima ho iniziato con decapeptil per il mio nuovo protocollo di stimolazione ultracorto come voi mi avete insegnato): 13.5
che sconforto
tra una settimana se tutto procede come da schema farò il mio ahimè terzo transfer.
ma mi chiedo:
DOVE VOGLIO ANDARE CON QUESTI VALORI???
Shocked 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciclo di 29 giorni???   Ciclo di 29 giorni??? Empty

Ciclo di 29 giorni???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo
» ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?
» Transfer su ciclo spontaneo!