Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?

Andare in basso 
+3
Mela
musetto70
sweet-twins
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? Empty
MessaggioTitolo: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 08:53

amiche..oggi ho avvisato il Crea che ieri 2 marzo è arrivato il ciclo..mi aspettavo di fare la prima eco al 10 gg nn dopo soli 6 gg..mel hanno chiesta x venerdi 7 marzo. ..a voi qndo le hanno richieste?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 08:57

gaiettaemanuel ha scritto:
amiche..oggi ho avvisato il Crea che ieri 2 marzo è arrivato il ciclo..mi aspettavo di fare la prima eco al 10 gg nn dopo soli 6 gg..mel hanno chiesta x venerdi 7 marzo. ..a voi qndo le hanno richieste?

a me con ciclo 5 febbraio l'hanno chiesta il 14 febbraio.... ma tu vai su ciclo spontaneo ?

Dani
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 08:58

Ciao Gaietta! Ho iniziato la preparazione endometriale venerdì scorso ed il mio centro mi ha chiesto di fare un'ecografia dopo 10 giorni! La clinica in cui avevo fatto il precedente tentativo però me l'aveva chiesta dopo una settimana dall'inizio del trattamento. Non preoccuparti... dipende dal protocollo che hanno nella tua clinica; probabilmente dopo alcuni giorni ti chiederanno di farne un'altra. A me la Dr.ssa del Ginefiv mi ha detto che dall'inizio della preparazione al transfer dovrò fare all'incirca 3 ecografie.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 09:09

musetto si sn su ciclo spontaneo. ..cavolo ma 6 giorni sn pochini..me ne faranno fare 3 anche a me vedrai...e poi mi fanno dosare solo estradiolo perché progesterone me.lo dosano o il gg del tra sfer o il gg dopo...boh devo fidarmi di loro e stare tranquilla
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 09:22

musetto si sn su ciclo spontaneo. ..cavolo ma 6 giorni sn pochini..me ne faranno fare 3 anche a me vedrai...e poi mi fanno dosare solo estradiolo perché progesterone me.lo dosano o il gg del tra sfer o il gg dopo...boh devo fidarmi di loro e stare tranquilla

Gaia, io il mese scorso non l'ho fatto su ciclo spontaneo e ho misurato l'endometrio al 10 giorno, ma poi non è cresciuto abbastanza, anche se hanno aumentato il progynova. Quindi secondo me un controllo in più prima per vedere come va, non è una cosa negativa.

questo mese, per andare a prendere gli embrioncini che mi attendono, lo farò anche io su ciclo spontaneo...ti farò sapere quando mi chiedono l'eco.

tu in quale centro vai?

flower 
Dani
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 10:26

Si in effetti hai ragione..meglio prima x eventualmente darmi qlcsa...io vado al crea di Valencia tu?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 12:55

Si in effetti hai ragione..meglio prima x eventualmente darmi qlcsa...io vado al crea di Valencia tu?

Io al procreatec di Madrid... sempre terra spagnola!

flower 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: di solito   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 13:57

i centri la chiedono o all'ottavo giorno oppure al decimo giorno....ma se te l'hanno chiesta prima vai tranquilla, significa solo che ti tengono più controllata, sicuramente poi ti chiederanno di farne un'altra lunedì o martedì.....

tranquilla meglio una in più ed essere super controllate....

in bocca alla ciko!!!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 14:11

a me la chiesero al 10gg dall'inizio del progynova, io ne feci una di testa mia al 7 giorno, il gine mi aumentò di una pastiglia, quindi meglio farne una prima, così se non crescesse abbastanza sin da subito, fai presto ad integrare con farmaci
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 14:15

Grazie a tutte...preferisco anch io essere monitorata bene e nel caso introdurre qlche farmaco...per ora su ciclo spontaneo non mi danno nulla...spero di raggiungere una buona misura... durante la prima visita... il gg prima dell ovulazione ero a 8.5 discreto. ..mi piacerebbe averlo almeno a 9.5 10 ma la vedo dura senza aiuti
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 15:49

Non ti aspettare grosse cifre venerdì...
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 17:21

Io ho avuto il ciclo il 22 gennaio fatta eco il 28 endometrio 5,4 ottimo valore non mi hanno aumentato gli estogeni e non hanno richiesto altra eco.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 17:25

no va beh a me ne hanno prospettate tipo 3 prima di partire u a venerdì l altra martedi e l ultima prima di partire se necessario. ..ora sn molto piu serena perché cosi mi sento ben seguita...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 17:37

no va beh  a me ne hanno prospettate tipo 3 prima di partire u a venerdì l altra martedi e l ultima prima di partire se necessario. ..ora sn molto piu serena perché cosi mi sento ben seguita...

Sì stai serena, Gaietta!
Comunque anche a me oggi la ginecologa su ciclo spontaneo ha detto che mi fa l'eco a 7 giorni.

flower
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 18:03

scusate x ste paranoie assurde...è che nn riesco totalmente a fidarmi in tto e per tutto. .so che sbaglio ma leggendo sul forum spesso avete le stesse tempistiche terapie e qndo io sn diversa in qta cosa mi agito...cmq dai da oggi a venerdì relax
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 18:28

ti faccio compagnia xchè anche io non mi fido mai totalmente di ciò che mi dicono i medici, anzi.........
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 19:11

si ahah a volte vorrei autoprescrivermi di tto e di piu perché leggo leggo e leggo e qto mi porta a dire..perché io nn ho avuto un tubo come supporto per aiutare l attecchimento? cioè nn voglio vivrre l.aborto x poterli avere...tipo l aspirinetta viene data dopo numerosi aborti..bene..io voglio prenderla subito perché nn voglio asp di abortire per farmela prescrivere...se male nn fa perché nn darla subito? ho cpto che il primo tentativo anche in eterologa è un salto nel buio per loro..beh per me no . probabilmente sarà l unico te tativo che potrò fare in spagna e voglio prendere tto quello che si puo per scongiurare quanto meno aborti nn attecchimenti etcc..so cbe poi è la natura cbe decide ma almeno sapere che stai prendendo qlcsa che pptrebbe aiutare fa...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 19:50

nelle omologhe la cardioaspirina si da di prassi ormai, tre centri in cui son stata e tutti e tre la davan nel pt, occhio anche a farti dare il cortisone, dato che i gameti sono entrambi estranei al tuo corpo, serve per scongiurare il "rigetto"da parte del tuo corpo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? EmptyLun 03 Mar 2014, 20:40

Sul cortisone mi sn ricreduta..credevo anch io fosse fondamentale e inv piu pareri mi hanno rassicurata che nn ci sn studi certi sulla funzione di anti rigetto del cortisone...sull aspirinetta invece mi sn proprio fissata e cercherò di farmela dare anche se nn ne ho bisogno...voglio sentirmi un minimo tutelata...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?   ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo? Empty

ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» Ciclo strano, secondo voi e' normale?
» Ciclo di 29 giorni???
» ho prenotato una visita ginecologica x venerdi