Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in cova - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in cova

Andare in basso 
+56
psicofata
fratellina
extreme38
Violet
ballerina84
aga
Bibbi
lalla77
vanna84
Macry79
prisci81
iomamma
Cuccia70
mariposa
Amore grande
VERBENA
Alisogno
Eli.shila
eciv80
dolcevita73
miao71
Marella79
lelo70
RAGGIO DI LUCE
vitamia
luna69
mongy
uculele1
cucciolona
desiree2
FRAVOLA
Mony75
befy70
ffederika
mammachioccia
enanna63
ioete
Animablu
lalla69
karinhoek
Anna1976
jellyfishui
Samu40
Hermione
lorilori
clau85
lis
saròmamma
Aika
serenena
kennyna
rochina
melinda477
SOLE010
pimpanna79
Cosita68
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

sono in cova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 12:31

buongiorno a tutte ! siamo a meta' del percorso oggi 5 pt mancano ancora 5 giorni alle beta....
sintomi zero eccetto queli indotti dalle medicine..quindi nausea girmaneti di testa cattivo sapore in bocca....senza parlare dei bozzi del prontogest!!! io credo che non seguiro'le altre...io non faro' il test casaling ma direttamente le beta il 12....grazie a tutte per il supporto!!!sono in cova - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 13:07

Cosita68 ha scritto:
buongiorno a tutte ! siamo a meta' del percorso oggi 5 pt mancano ancora 5 giorni alle beta....
sintomi zero eccetto queli indotti dalle medicine..quindi nausea girmaneti di testa cattivo sapore in bocca....senza parlare dei bozzi del prontogest!!! io credo che non seguiro'le altre...io non faro' il test casaling ma direttamente le beta il 12....grazie a tutte per il supporto!!!sono in cova - Pagina 3 6142 
Forza Cosita! Brava, fai direttamente le beta. Ancora pochi giorni... Cerca, se possibile, di non pensarci troppo sono in cova - Pagina 3 6142 
Ancora buona cova e tutti gli incrocini possibili xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 14:55

Forza Cosita, resisti!!!!!
buona sono in cova - Pagina 3 925954 sono in cova - Pagina 3 925954 
sono in cova - Pagina 3 6142 sono in cova - Pagina 3 6142 sono in cova - Pagina 3 6142 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 16:59

forza cosita!!!!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:02

ahhhh crisi....la ragazza che ha fatto transfer dopo di me....ha gia test positivo....(le ne ha trasferito 4) ....ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che non sia andata....ho il terrore...che faccio ?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:29

ma come si fa a trasferire 4 blasto?????Shocked 
Cosita, ti penso tanto, NON fare test piuttosto anticipa le beta!
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:36

Rochi sono disperata non so perche' mi e' presa cosi....non posso dire di sentire di non essere incinta mentirei....ma con una blasto sola come faccio a poter sperare? se tornassi indietro farei la stessa cosa eh non volgio dire che sono pentita...ma ho davvero paura di avere pochissime chance e sono gia disperata mi viene da apiangere....i trattamenti non ci saranno pirma di aprile...per i congelati...e ' tardissimo e' complicato per il lavoro..DI NUOVO....a dicembre compio 45 anni!!!! ed io ho biosgno di avere un bambino ora!!!! scusate ragazze sono fuori di me...fatemi compagni perche mi vien evolgia di andare in farmacia a predere il test---Sad 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:40

Ciao Cosita!
Via i pensieri negativi!!!!
Portano male!
Perchè credi di avere meno chance?
Ne basta una di blasto per diventare un fantastico bambino!!!!
Non è che 4 è un risultato positivo assicurato!
Destino....
Ci devi credere.

sono in cova - Pagina 3 6142 
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:51

Cosita io ho trasferito una blasto sola soletta...ed è andata! Tieni duro!! sono in cova - Pagina 3 6142 sono in cova - Pagina 3 6142 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:55

ma secondo voi un test positivo al 4pt....che significa?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:58

Cosita68 ha scritto:
ma secondo voi un test positivo al 4pt....che significa?
Abuso di gonasi non smaltito? scratch confused 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 17:59

no no abbiamo fatto la stessa identica terapia ....nessun gonasi...
ma allora i test possono rilevare prima?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 18:04

Se il numero e' altissimo si ma non e' normalissimo...
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 18:07

potrebbero aver attecchito tutte e 4 ?????What a Face perche davvero e ' prestissimo.....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 18:14

Solo cosi' si spiegherebbe...o almeno tre. Aiutooooo! affraid 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 18:33

Cosita, cosa posso dirti per cercare di tranquillizzarti?No io pure ne dovrò trasferire solo una, hai fatto la scelta giusta, i medici ti han consigliato così per il tuo pregresso, io posso dirti che conosco , sempre tramite forum, due persone che han fatto transfer di una sola blasto ed entrambe sono icninte, una scrive anche su questo forum, Vittoria70, la ragazza che ha avuto test positivo adesso ...tieni conto che ne ha messe 4, quindi certamente ha attecchito più di una ma che senso ha fare test adesso così presto?ti vuoi realemnte fare male da sola?non puoi aspettare almeno al 9pt?hai dei congelati che parli di aprile?
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 19:05

scusate ragazze e' stata una crisi ma ora sono rinsavita...si rochi ho due blasto congelate separatamnete cosi posso ripetere il single embryo transfer.....
non so perche' mi e' preso il pensiero che c el'ha fatta lei con 4 io non posso con 1...e' un ragionamento "sconnesso" da cova....una ragazza che aveva trasferito blasto 1 sola ha fatto test negativo al 8pt e positivo al 10p t....oggi per me 5 pt davvero troppo presto.....
grazie ragzze per il supporto....
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 19:23

Tesoro caro, ti capisco, anche io sono proprio angosciata dal fattore età, ma ora tu sei in cova, forse sei incinta, credi che tutta quest'ansia ti aiuti? No, lo sai da sola.
Ripeto, ti capisco, ti senti il fiato sul collo, pensi che ora o mai più...lo faccio pure io, ma se invece non è così? Se stavolta va tutto bene?
Ti prego, Cosita dolce, sfogati qui, cerca di distrarti, ma non pensare ad altri casi, all'incintitudine di altre e alla tua non incintitudine e stai tranquilla, il grosso è fatto, mancano pochi giorni e siamo tutte qui a pensarti e a sostenerti.
Abbraccini serali e notte bella, un altro giorno è passato.felice 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 19:28

è normalissimo ciò che provi, le crisi di panico, la paura, e chi non ce l'ha nella cova?quando ho fatto transfer della mia bimba, un solo embrione, ricordo benissimo che mentre aspettavo il mio turno, sentivo il medico che ffaceva il transfer alla ragazza prima di me e le diceva che le stavano trasferendo tre embrioni e un altro tot glieli avevano vitrificati, figurati come stavo male io che sapevo che ne avevo uno solo e nulla da congelare:pale: eppure rimasi incinta lo stesso, con quell'embrione solitario.tu hai fatto transfer di una blasto ottima, perchè non dovrebbe attaccarsi quando tra l'altro hai già avuto una gravidanza?mi pare forse un po'più un azzardo trasferire 4 blasto che non trasferirne una sola, tu hai fatto una scelta in base al tuo vissuto, ma anche per la tua salute, 4 blasto sono tante e c'è da sperare che non abbiano attecchito tutte sia per i futuri bimbi che per la mamma, cmq i tuoi pensieri sono più che normali, le paure pure, la cova è tremenda, sfogati con noi!!sono in cova - Pagina 3 6142 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 20:03

cara sei arrivata a buon punto tieni duro ....i confronti con le altre ci fanno solo andare in paranoia perchè pensiamo che vada bene solo a loro e che noi siamo sfigate ....allora una blastocisti singola ha la stessa possibilità di impiantarsi di una blastocisti in un gruppo di 4 ....io penserei che alla tua compagna di cova ne abbiano trasferite addirittura 4 perchè avessero dei dubbi sull'attecchimento ...perchè son veramente troppe ...quanto al test a me han sempre detto blastocisti si puo' fare dall 8/9 pt ...ecco pero' uffa una cosa dico : se sapessi che una mia conoscente è in cova io mi autoimporrei di non andare a scriverle /telefonarle per dirle ho fatto il test è positivo ....me lo terrei un attimino per me ....tu pensa a te ora , un grossissimo in becco alla sono in cova - Pagina 3 310596 sono in cova - Pagina 3 310596 sono in cova - Pagina 3 310596 sono in cova - Pagina 3 310596 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 20:11

VERBENA ha scritto:
cara sei arrivata a buon punto tieni duro ....i confronti con le altre ci fanno solo andare in paranoia perchè pensiamo che vada bene solo a loro e che noi siamo sfigate ....allora una blastocisti singola ha la stessa possibilità di impiantarsi di una blastocisti in un gruppo di 4 ....io penserei che alla tua compagna di cova ne abbiano trasferite addirittura 4 perchè avessero dei dubbi sull'attecchimento ...perchè son veramente troppe ...quanto al test a me han sempre detto blastocisti si puo' fare dall 8/9 pt ...ecco pero' uffa una cosa dico : se sapessi che una mia conoscente è in cova io mi autoimporrei di non andare a scriverle /telefonarle per dirle ho fatto il test è positivo ....me lo terrei un attimino per me ....tu pensa a te ora , un grossissimo in becco alla  sono in cova - Pagina 3 310596 sono in cova - Pagina 3 310596 sono in cova - Pagina 3 310596 sono in cova - Pagina 3 310596 
sei un tesoro....purtroppo la sensibilita' a volte manca anche tra chi fa pma.....tra la'altro lei fa per il secondo.....
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 20:18

ah pure il secondo ? vedi se ne fa 4 in un colpo solo affraid affraid affraid 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyGio 07 Nov 2013, 22:05

cosi guarda che una blasto non è davvero poco, ne basta una buona per avere una gravidanza e mi sembra che la tua lo sia.
per quanto riguarda la tua compagna di transfer onestamente mi sembra azzardato aver trasferito 4 blasto, io non lo avrei mai fatto, comunque se ha avuto un positivo al 4pt significa sicuramente che ne ha attecchito più di una, mamma mia affraid , altrimenti davvero non si spiega.
ma tu non fare sciocchezze un test adesso è davvero troppo presto, cerca di stare tranquilla e aspetta le beta, se mai anticipale ma lascia stare il test adesso ti faresti solo del male.

ancora buona sono in cova - Pagina 3 925954 !
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyVen 08 Nov 2013, 08:50

Cosita come stai oggi?
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 EmptyVen 08 Nov 2013, 09:31

Cosita, io avevo trasferito una sola blasto ed aveva attecchito. Al 9pt avevo le beta a 17 eppure è andata avanti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 3 Empty

sono in cova
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie a tutte
» sono in cova!!!!
» sono in cova