Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in cova - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in cova

Andare in basso 
+56
psicofata
fratellina
extreme38
Violet
ballerina84
aga
Bibbi
lalla77
vanna84
Macry79
prisci81
iomamma
Cuccia70
mariposa
Amore grande
VERBENA
Alisogno
Eli.shila
eciv80
dolcevita73
miao71
Marella79
lelo70
RAGGIO DI LUCE
vitamia
luna69
mongy
uculele1
cucciolona
desiree2
FRAVOLA
Mony75
befy70
ffederika
mammachioccia
enanna63
ioete
Animablu
lalla69
karinhoek
Anna1976
jellyfishui
Samu40
Hermione
lorilori
clau85
lis
saròmamma
Aika
serenena
kennyna
rochina
melinda477
SOLE010
pimpanna79
Cosita68
60 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

sono in cova - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 10:35

Uculele ti abbraccio forte.....grazie per il tuo post
Rochi come sto? mah...quando apro gli occhi vedo il lettino sopra l'armadio che doveva essere dei gemelli....e mi chiedo se lo useremo mai.....
poi cerco di mandare via il pensiero...e spero che questo sia un capitolo nuovo......
rochi tu hai notato sintomi diversi nella cova dei positivi? volevo chiedere la stessa cosa a Luna....considerando le due gravidanza una gemellare e l'altra singola.....
ho riletto un post qui sul forum della cova fortunata e al 4 pt avevo i capezzoli doloranti anche solo quando mi vestivo..
stavolta no...Crying or Very sad ma potrebbe non voler dire nulla....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 11:12

allora, la prima gravidanza stavo male, nausea, molto sonno, poco appetito, e questi sintomi persistevano anche quando s'0è visto che il battito non c'era più mentre nella seconda, stavo benissimo, nessuna nausea, niente sonno, il seno da mignon è restato mignon, nulla ma nulla di nulla, solo le famigerate perdite che ho avuto entrambe le volte, la prima volta scure e durate pochissimi minuti, la seconda volta rossa e durate per i primi mesi, come vedi anche se non ho avuto gemellare, i sintomi sono stati completamente differenti!la seconda volta NON mi sono mai sentita incinta manco con la pancia, stavo meglio di prima.i sintomi sono veramente differenti da gravidanza a gravidanza nella stessa donna.cmq, capisco quando guardi il lettino e ti domandi certe cose pale provo le stesse tue sensazioni, ogni parola che scrivi è ciò che provo anche io🇳🇴 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 11:43

rochina ha scritto:
allora, la prima gravidanza stavo male, nausea, molto sonno, poco appetito, e questi sintomi persistevano anche quando s'0è visto che il battito non c'era più mentre nella seconda, stavo benissimo, nessuna nausea, niente sonno, il seno da mignon è restato mignon, nulla ma nulla di nulla, solo le famigerate perdite che ho avuto entrambe le volte, la prima volta scure e durate pochissimi minuti, la seconda volta rossa e durate per i primi mesi, come vedi anche se non ho avuto gemellare, i sintomi sono stati completamente differenti!la seconda volta NON mi sono mai sentita incinta manco con la pancia, stavo meglio di prima.i sintomi sono veramente differenti da gravidanza  a gravidanza nella stessa donna.cmq, capisco quando guardi il lettino e ti domandi certe cose pale provo le stesse tue sensazioni, ogni parola che scrivi è ciò che provo anche io🇳🇴 
Rochi:abbracciami: sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 11:45

Cosita passo per un abbraccio...
siamo tutte con te cara I love you 

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 11:50

Buongiorno cara Cosita, salutino quotidiano...sempre più vicina alla meta! Ti penso e ti abbraccio!
sono in cova - Pagina 4 769866 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 13:05

:abbracciami forza cara..,
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 11:58

Forza cosita...la cova è un momento magico in cui tutto è possibile...devi crederci e aspettare pazientemente le beta.
Per quanto possibile, sii serena.
sono in cova - Pagina 4 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 12:05

Cosita, come va oggi?
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 17:49

rochina ha scritto:
Cosita, come va oggi?
ciao cara...ieri sera la ragazza con cui ho fatto transfer mi ha deto del suo tets negativo... io ieri ero cosi stanca che mi sono addormentata sul divano avevo anche dei dolori mestruali..alzandomi mi e' caduto il portatile disastroooooooo
ora scrivo su un computer di emrgenza....speriamo duri....
oggi 7 pt ieri ero molto scoraggiata.....avrei fatto un tets nel pieno della notte....avevo dolori mestruali , il di dietro pieno di bozzi da prontogest non riuscivo a dormire....
oggi un po meglio ma ho addosso una stanchezza....sara' il prontogest? sara' la metformina?
mah! chissa' se la blasto e' quella giusta.....dovrei avere porprio una grossa fortuna visto che la media dei trasferimenti e' due opp tre o addirutura quattro blasto....a forza di trasferire una arrivero' a 50 anni?
oggi davvero ottimista:x 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 18:35

Cosita, oggi ti ho pensata tanto tanto, prego tanto per te, perchè la tua blasto rimanga sempre con la sua mamma sono in cova - Pagina 4 769866 sono in cova - Pagina 4 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 20:21

Cosita68 ha scritto:

mah! chissa' se la blasto e'  quella giusta.....dovrei avere porprio una grossa fortuna visto che la media dei trasferimenti e'  due opp tre o addirutura quattro blasto....

Cosita...queste parole colpiscono al cuore
Io ti auguro che sia proprio la blasto giusta
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 20:33

Cosita ti mando un forte abbraccio e un pensiero .....a quando le beta?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 22:00

arrivo solo ora e volevo lasciarti il mio in bocca al lupo. Buona cova cara Cosita, ti penso e ti abbraccio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 22:09

In bocca al lupo cosita!!!!!!
Stiamo con le dita xxxxxxxxxxxxxxxxx fino alle beta!
Un abbraccio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 23:15

Cosita68 ha scritto:
Uculele ti abbraccio forte.....grazie per il tuo post
Rochi come sto? mah...quando apro gli occhi vedo il lettino sopra l'armadio che doveva essere dei gemelli....e mi chiedo se lo useremo mai.....
poi cerco di  mandare via il pensiero...e spero che questo sia un capitolo nuovo......
rochi tu hai notato sintomi diversi nella cova dei positivi? volevo chiedere la stessa cosa a Luna....considerando le due gravidanza una gemellare e l'altra singola.....
ho riletto un post qui sul forum della cova fortunata e al 4 pt avevo i capezzoli doloranti anche solo  quando mi vestivo..
stavolta no...Crying or Very sad ma potrebbe non voler dire nulla....
eccomi all'appello.
prima gravidanza avuta grazie ad una iui, appena fatta fitte alle ovaie per tutto il giorno, ma belli forti. ho cominciato ad avere i primi sintomi, anche se sembra assurdo, dopo 3-4 gg, dolori di pancia abbastanza forti e sonnolenza tipo narcolessia, da subito sono stata sensibile agli odoro niente nausea o seni doloranti e gonfi, quelli sono venuti dopo.
in questa gravidanza invece, come la prima, appena fatto il transfer fitte forti alle ovaie, al 5pt spotting leggero di sangue rosso vivo e al 6pt forti crampi allo stomaco per tutto il giorno con volito e nausea, poi più niente.
in entrambi i casi poi alla vigilia delle beta avevo dolori da ciclo ma leggeri.

spero di esserti stata di aiuto.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptySab 09 Nov 2013, 23:30

Cosita buona fortuna...

la differenza tra il negativo e il positivo per me è stata nulla: l'inica differenza è stata una piccola perdita di sangue al 4 pt
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 16:18

Ciao Cosita, buon pomeriggio, spero il portatile si sia ripreso dal "volo"...tieni duro...ormai manca davvero poco! Ti penso, prego per te, gioia!
Grande, grande, grande abbraccio!!!
sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 16:32

Cosetta cara,
i dolori mestruali non sono necessariamente un brutto segno,
anzi... Wink Wink Wink 
ti penso tanto tanto
sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 

la tua blastina resterà con te
sono in cova - Pagina 4 769866 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 769866 
sono in cova - Pagina 4 769866 sono in cova - Pagina 4 769866 sono in cova - Pagina 4 769866 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 17:36

ciao cosita passo per un abbraccio sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 17:43

Cosita cerca di non focalizzarti sui sintomi, lo so che é difficile, ma veramente possono dire tutto e il contrario di tutto!!!
Non perdere la speranza e cerca di coccolarti la tua blasto...
Ti abbraccio
sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 18:58

mamma Cosita ansissimaaaaa dai che ce la fai....tieni duro anche iltuo piccolo puntino deve tenere duro con te....

sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 sono in cova - Pagina 4 6142 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 19:09

fatine oggi 8 pt e mi ento benissmo!!!! mannaggia non ho piu nessun sintomo.....cosi non vale...stavo pensando di anticipare le beta a lunedi cioe' domanii 9pt....secondo voi?
ho la sensazione che non sia andata....forse dettata dal fatto che mi sento bene.......
vi abbraccio tutte care per avermi sostenuto nella mia cova solitaria.....sono in cova - Pagina 4 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 19:44

9 pt di blastocisti? Io andrei domani a fare le beta...
sono in cova - Pagina 4 310596 sono in cova - Pagina 4 310596 sono in cova - Pagina 4 310596 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 19:50

Si di blasto quindi 14 po' dovrei vedere qualcosa no?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 EmptyDom 10 Nov 2013, 19:53

Si. sono in cova - Pagina 4 310596 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in cova   sono in cova - Pagina 4 Empty

sono in cova
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie a tutte
» sono in cova!!!!