Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 negativo... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 negativo...

Andare in basso 
+24
luna69
Sabri
aga
clau85
VERBENA
Amore grande
Anna1976
Hermione
Aly81
Marella79
FRAVOLA
serenena
eciv80
mammachioccia
Mony75
camilla80
Impasse
Dani B.
SOLE010
lorilori
vanna84
rochina
Animablu
Focaccina
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2013, 22:22

Ogni negativo è un dolore immenso.
Mi dispiace tanto Simo negativo... - Pagina 2 6142 .
Devi dare fiducia ai tuoi congelati e se proprio non li vuoi ci vado io a prenderli negativo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2013, 22:26

Mi dispiace tanto e capisco come ti senti in questo momento ma non dimenticare che hai dei congelati.


negativo... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyGio 07 Nov 2013, 00:04

ma non è possibileeee!! dovrà finire tutta questa sfigaaaa!!
simo mi dispiace tanto ma non mollare mi raccomando.

negativo... - Pagina 2 6142 negativo... - Pagina 2 769866 negativo... - Pagina 2 6142 negativo... - Pagina 2 769866 

Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2013, 18:38

cavoli noooooo...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 14:45

Simo, leggo solo ora e mi dispiace tanto..ma credici nei congelati! il mio tommi era una blasto congelata!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 14:59

psicofata ha scritto:
Simo, leggo solo ora e mi dispiace tanto..ma credici nei congelati! il mio tommi era una blasto congelata!
grazie!stiamo cercando di riprenderci, ma è più difficile di quanto pensavo...ho sempre le lacrime agli occhi e l'arrivo del ciclo non ha migliorato le cose..

Grazie di cuore..
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 21:59

negativo... - Pagina 2 6142 negativo... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 23:40

tesoro ci siamo passate tutte e lo sappiamo benissimo come ci si sente.
adesso però se senti le lacrime che scendono non le trattenere, versale tutte fino all'ultima perché questo è il momento del dolore e lo devi tirare fuori per poterlo metabolizzare e ritrovare la forza per rialzarti e ricominciare il tuo viaggio verso il sogno.
adesso ti sembra impossibile ma credimi le lacrime finiranno e tu ritroverai il tuo coraggio.

negativo... - Pagina 2 6142 negativo... - Pagina 2 769866 negativo... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 00:35

Il nostro piccolo è una morula congelata! Dicono che nn sia sempre vero che congelati=meno possibilità. Spesso proprio perché si è più tranquile, no farmaci prima, basse aspettative... Si é più recettive.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 01:58

•• ••
⌒ ⌒
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: negativo...   negativo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
negativo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Da L-SIL a Negativo!
» E' negativo...
» negativo
» negativo ....
» negativo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: