Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi serve un consiglio... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi serve un consiglio...

Andare in basso 
+6
lyly69
luna69
rochina
Animablu
sweet-twins
Focaccina
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Mi serve un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 21:41

Ci vuole tantissima fortuna e tantissima tenacia per raggiungere il sogno più grande, in becco alla cicognaccia
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 22:47

se la fai pubblica paghi solamente il ticket ma non so i tempi di attesa, altrimenti vai a pagare sui 100-150€.
mi raccomanda falla così stai ancora più tranquilla che tutto sia a posto.
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 13:24

Eccomi qua..
Ho parlato con il ginecologo che mi segue per la Grecia,
mi manderà al più presto nuovi esami da fare ma mi stava dicendo che purtroppo a volte capita e che non c'è un motivo specifico.
Per la biopsia mi ha detto che non è necessaria in quanto tutti gli esami, compresa la isteroscopia sono buoni.
Gli ho chiesto anche del metodo pipelle(trovato online) ma mi ha detto che hanno smesso di usarlo perchè non dava i risultati sperati.
In compenso mi ha detto che valuteremo il REF (mi sembra si chiami così)per migliorare "il terreno" e l'intralipid.

Insomma non lasceremo nulla d'intentato.
Poi mi ha un pò consolato il fatto che gli embiorni non sono congelati ma vitrificati perciò non dovremmo perderne nemmno uno!Il che porta ad avere ancora due possibilità con 2 embrioni a volta!

In ogni caso ieri sono andata per l'esenzione, appena me la danno e se me la danno penso che prenderò cmq appuntamento in altri centri per sentire altre opinioni..di sicuro la sfrutterò per prendermi in anticipo tutte le medicine che dovrò riusare per la Grecia in modo da non pagarle...e per gli esami da fare!

Speriamo bene...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 14:46

Brava simona ti leggo bella carica e più serena..vedrai che aprile arriva veloce e ci arriverai nel migliore dei modi.

Che esami ti ha prescritto che non avevi fatto??

un abbraccione..flower 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 15:03

serenena ha scritto:

Che esami ti ha prescritto che non avevi fatto??

Per ora so che farò le analisi per trombofilia, poi ha detto che avrebbe ricontrollato tutti i miei esami per vedere cos'altro aggiungere!

Vi farò sapere...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2013, 17:32

Simo mi fa piacere che sentirti bella carica!vedrai che i pinguini daranno belle soddisfazioni:flower: 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi serve un consiglio...   Mi serve un consiglio... - Pagina 2 Empty

Mi serve un consiglio...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Serve un consiglio....
» Me serve un consiglio
» serve importante consiglio logistico!
» rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio
» bibbi e le esperte mi serve un consiglio importante