Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?

Andare in basso 
+3
rochina
sweet-twins
anna80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 17:19

Ciao ragazze oggi eco all'ottava giornata :endometrio di 5.6 e follicolo dominante di 17mm che dite?Quando sarà transfer? Il mio endometrio mi sa che pochino, no?Domani altra eco. Avendo la blasto dopo quanti giorni ci sarà transfer?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 17:39

anna80 ha scritto:
Ciao ragazze oggi eco all'ottava giornata :endometrio di 5.6 e follicolo dominante di 17mm che dite?Quando sarà transfer? Il mio endometrio mi sa che pochino, no?Domani altra eco. Avendo la blasto dopo quanti giorni ci sarà transfer?
ciao anna io nn me ne intendo molto ma so che per essere buono deve ssere almeno 8mm
buona fortuna flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 17:45

se è una blasto, il transfer avviene 5 dopo l'ovulazione, conta che il follicolo cresce si e no, 1,5 mm al giorno, in bocca al lupo Anna
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: l'endometrio   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 18:16

deve arrivare ad almeno 7 e nell'arco di tre giorni credo che non avrai problemi....se fai transfer di congelati devi però avvisare il centro del follicolo dominante perchè è grandicello e va monitorato per vedere se regredisce da solo oppure se bisogna sfruttarlo per farlo scoppiare e sfruttarlo per il transfer e per la produzione di progesterone naturale........in teoria se trasferisci blasto il transfer lo devi fare dopo 4 giorni di assunzione progesterone.....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 18:42

ioete ha scritto:
deve arrivare ad almeno 7 e nell'arco di tre giorni credo che non avrai problemi....se fai transfer di congelati devi però avvisare il centro del follicolo dominante perchè è grandicello e va monitorato per vedere se regredisce da solo oppure se bisogna sfruttarlo per farlo scoppiare e sfruttarlo per il transfer e per la produzione di progesterone naturale........in teoria se trasferisci blasto il transfer lo devi fare dopo 4 giorni di assunzione progesterone.....
be ma il follicolo me lo hanno controllato oggi e poi domani, ma in che senso se regredisce? Non deve scoppiare prima?
poi ho un latra domanda devo fare stick ovulazione per vedere ovulazione quando sara' mi hanno detto di prendere i test clearblue ma vanno bene Anche i persona? qualcuna ha fatto cosi'??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 18:46

io avevo usato i persona, hanno la stessa funzione
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 19:10

Grazie, ma come è possibile che in ottava giornata ho già follicolo di 17mm?Ho sempre cicli regolare di 28-30gg??Shocked 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyMer 13 Nov 2013, 22:32

l'endometrio deve superare almeno i 7mm per fare il transfer.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 09:04

anna80 ha scritto:
Ciao ragazze oggi eco all'ottava giornata :endometrio di 5.6 e follicolo dominante di 17mm che dite?Quando sarà transfer? Il mio endometrio mi sa che pochino, no?Domani altra eco. Avendo la blasto dopo quanti giorni ci sarà transfer?
dovranno fare qualcosa per il follicolo immagino, ti hanno fatto comprare il cetrotide? Il follicolo è quasi pronto l'endometrio un pochino indietro...dobbiamo dargli ancora qualche giorno. Dopo l'induzione calcola 5 giorni, visto che sono blasto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 09:44

L'endometrio un po'piccolo:cheers: ma ha il tenpo di crescere,in bocca al lupo anna
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 10:33

Anna, se non cresce abbbastanza, chiedi un supporto, magari un cerotto, così sei a cavallo!aggiornaci tesoro
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 16:34

allora ragazze sono di ritorno: eco fatta, follico ancora cresciuto 18mm e endometrio 7.3 non mi hanno detto di prendere niente sono alla nona giornata di ciclo, ora stikko finche' non vedo positivo poi dopo quattro giorni dosaggio progesterone e spero altra eco( dico spero perchè sul foglio che mi hanno dato c'è scritto colloquio con il medico e dosaggio ma spero che controllino endometrio prima di fare il transfer)...Razz 
che dite???flower 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 16:55

anna80 ha scritto:
ioete ha scritto:
deve arrivare ad almeno 7 e nell'arco di tre giorni credo che non avrai problemi....se fai transfer di congelati devi però avvisare il centro del follicolo dominante perchè è grandicello e va monitorato per vedere se regredisce da solo oppure se bisogna sfruttarlo per farlo scoppiare e sfruttarlo per il transfer e per la produzione di progesterone naturale........in teoria se trasferisci blasto il transfer lo devi fare dopo 4 giorni di assunzione progesterone.....
be ma il follicolo me lo hanno controllato oggi e poi domani, ma in che senso se regredisce? Non deve scoppiare prima?
poi ho un latra domanda devo fare stick ovulazione per vedere ovulazione quando sara' mi hanno detto di prendere i test clearblue ma vanno bene Anche i persona? qualcuna ha fatto cosi'??
il follicolo va bene, sei su ciclo spontaneo! no, non regredisce, sei solo in ottava giornata e scoppierà quando supererà i 20 mm. l'endo va bene a questo stadio, perchè avrà tempo di crescere ancora! tu di solito in quale giornata hai l'ovulazione:?: 
io facevo clearblue, poi una volta esauriti gli stick che sono abbinati alla confezione, usavo gli stick persona dentro la penna digitale quella che in fase pre ovulatoria, ti fa un bel sorrisino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 16:58

anna80 ha scritto:
allora ragazze sono di ritorno: eco fatta, follico ancora cresciuto 18mm e endometrio 7.3 non mi hanno detto di prendere niente sono alla nona giornata di ciclo, ora stikko finche' non vedo positivo poi dopo quattro giorni dosaggio progesterone e spero altra eco( dico spero perchè sul foglio che mi hanno dato c'è scritto colloquio con il medico e dosaggio ma spero che controllino endometrio prima di fare il transfer)...Razz 
che dite???flower 
a me sembra che stia andando benissimo!!!!
ps anche se non controllassero piu l'endo, va bene sicuramente se sei gia sopra i 7 mm, vai alla grnde cara Anna!!!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 17:55

ma di solito 14 giornata ho ciclo di 28, oppure 16 giornata con ciclo di 30. ti ringrazio cara tu e il tuo piccolo??
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 20:15

anna80 ha scritto:
ma di solito 14 giornata ho ciclo di 28, oppure 16 giornata con ciclo di 30. ti ringrazio cara tu e il tuo piccolo??
Anna stai andando benissimo!! E' natooo!!! Ne sono follemente innamorata il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? 769866 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 22:27

wow sono felicissima per voi, un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyGio 14 Nov 2013, 22:34

se stai procedendo su ciclo spontaneo endometrio e follicolo stanno procedendo di pari passo e direi che stai andando benissimo.

in bocca al lupo anna!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? EmptyVen 15 Nov 2013, 08:45

anna80 ha scritto:
wow sono felicissima per voi, un bacione grande
grazie Anna! spero di gioire presto per voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?   il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» mi aiutate
» Mi aiutate...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: