Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che giornata infelice... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che giornata infelice...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

che giornata infelice... Empty
MessaggioTitolo: che giornata infelice...   che giornata infelice... EmptyGio 10 Giu 2010, 10:25

non so se dovevo inserire questo post negli sfoghi... ma non c'entra nulla con PMA.
come qualcuna di voi sa sono una rappresentante sindacale per la mia azienda. ieri a 20 minuti dalla fine della mia giornata lavorativa mi hanno chiamata per comunicarmi che 2 nostri colleghi sarebbero entrati in CIGS da lunedì.
questo mi ha, come succede sempre, buttata un po' giù! sono uscita dall'ufficio con l'Nsima delusione. è da novembre che stanno bruciando terra intorno alle persone. non hanno capito che se un'azienda va male forse bisogna partire dai rami marci che solitamente si trovano in alto... e toccano sempre l'ultima ruota del carro...
che tristezza! oggi ho avuto modo di parlare con uno di questi 2 colleghi... naturalmente è spaesato, non sa cosa fare, come comportarsi... e purtroppo, a parte le difficoltà burocratiche... cosa posso fare per aiutarlo? mi sento impotente! No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che giornata infelice... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata infelice...   che giornata infelice... EmptyGio 10 Giu 2010, 10:29

spike mi dispiace tanto. Questo paese sta andando davvero verso la deriva e sono molto spaventata da questo.
Manager che prendono compensi miliardari mentre le società che amministrano falliscono...ma i premi non erano tarati sui risultati? Nel frattempo appena intuiscono il pericolo scappano dalla nave con buonuscite da sorriso a 50 denti, mentre i lavoratori arrancano.
E ogni giorno c'è chi protegge queste situazioni e le permette che se la ride, guardando i suoi guadagni aumentare sempre più...con tutta l'impunità che si fabbrica da sè. Senza parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




che giornata infelice... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata infelice...   che giornata infelice... EmptyGio 10 Giu 2010, 10:31

cia cara mi dispiace pe ri tuoi colleghi è sempre una situazione difficile!!! comunque non mi ricordo bene chi, ma c'era una di noi che è rappresentante sindacale mi pare...infatti le avevo detto che se avevamo bisogno potevamo chiedere a lei...ma non mi ricordo mai i nomi... Embarassed !!baci
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

che giornata infelice... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata infelice...   che giornata infelice... EmptyGio 10 Giu 2010, 10:54

si Loen, sono io!! purtroppo c'è un accordo firmato ad novembre per 2 anni di CIGS... e fino al 11/11 possono fare quello che vogliono, a loro piacimento... a parte che purtroppo per quanto cerchi di tutelare i colleghi, le aziende italiane fanno quello che vogliono... tanto male che vada tirano fuori 4 soldi per tapparti la bocca... e comunque loro hanno raggiunto il loro risultato! a ottobre siamo stati fuori dai cancelli 4 gg per scioperare contro la mobilità e abbiamo ottenuto la cassa integrazione... non è molto, ma sempre meglio di un calcio nel sedere. il problema è quando si calmano le acque... speri che il periodo nero sia passato... e zacchete! arrivano subito a distruggere i tuoi pensieri positivi con una nuova decisione manageriale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che giornata infelice... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata infelice...   che giornata infelice... EmptyGio 10 Giu 2010, 11:18

opss vedi...una nuova figuraccia.....ma qualcosa ricordavo!! seriamente mi dispiace un sacco ma tu meglio di me puoi sapere in questo caso come è meglio muoversi..... l'italia sta andando a rotoli...ormai rubano tutti in modo plateale, ai pezzi grossi vengono concesso benefici e buone uscite esagerate, e tutti hanno il condono e nessuno si fa la galera....sono tutti indagati ma governano tutti!! oh intendo destra sinistra e centro...ormai non si può andare avanti... noi piccoli arrancheremo fino a quando non ci sarà di nuovo una rivolta, come tempo fa......siamo tornati ai livelli del dopo guerra, hanno ragione i miei quando me lo ricordano....
eppure il nostro è uno splendido paese, e la maggior parte degli italiani sono delle brave persone....che amarezza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che giornata infelice... Empty
MessaggioTitolo: Re: che giornata infelice...   che giornata infelice... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che giornata infelice...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confusa e infelice
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» Giornata no...
» la mia giornata
» belle bimbe come è andata la giornata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: