Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?

Andare in basso 
+3
serenena
sweet-twins
lunarosa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMar 19 Nov 2013, 17:04

ragazze come molte di voi già sanno sarò a malaga per il transfert !e la cosa bellissima e che avrò compagne di viaggio tra di voi:cuorerosso: non mi sembra vero e comincio a rendermi conto di ciò che sta accadendo...sono felice anche se so che il gioco si fa duro .. ma noi procediamo andiamo verso il sogno!ora io volevo un confronto con voi che siete purtroppo più esperte di me.. Martinez mi ha fatto fare i dosaggi durante le eco! estradiolo e progesterone ma si fanno anche nel post transfert ? ancora una volta vi ringrazio e vi abbraccio tutte!ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMar 19 Nov 2013, 17:12

Ciao Luna,che emozione ci sei quasi....sunny  sugli esami credo ci siano filosofie diverse,alcuni centri te li fanno fare anche dopo il transfer altri no,il mio centro ad es si,infatti ci fermeremo a valencia 2 giorni dopo il transfer...tu fai ovo o embrio?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMar 19 Nov 2013, 17:29

luna ciaooooooooooo e in becco alla cicogna ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 310596 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 310596 

Il mio centro mi ha fatto fare i dosaggi solo prima del transfer..però ci sono tante fatine che li fanno anche dopo.

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 6142 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMar 19 Nov 2013, 19:36

Di solito si fanno solo prima del pick, però, farli anche dopo, non sarebbe male, cosi magari si può aggiustare il dosaggio di progesterone, se necessario.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 13:35

Luna cara...io transfer sabato come ben sai e giá lunedi prossimo ho da dosare estradiolo e progesterone! ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 14:04

lunarosa ha scritto:
ragazze come molte di voi già sanno sarò a malaga per il transfert !e la cosa bellissima e che avrò compagne di viaggio tra di voi:cuorerosso: non  mi  sembra vero e comincio a rendermi conto di ciò che sta accadendo...sono felice anche se  so che il gioco si fa duro .. ma noi procediamo andiamo verso il sogno!ora io volevo un confronto con voi che siete purtroppo più esperte  di me.. Martinez mi ha fatto fare i dosaggi  durante le eco! estradiolo e progesterone ma si fanno anche nel post transfert ? ancora una volta vi ringrazio e vi abbraccio tutte!ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 6142 
Allora anche io Malaga,OVO
anche a me Martinez mi ha fatto fare i dosaggio durante i monitoraggi, fatto il transfer il 29 settembre e fatto di testa mia il progesterone mercoledì 2 ottobre, risultato pg 3'58 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
una tragedia e per fortuna che l'ho fatto, grazie ad un angelo che ha fatto il transfer con me
Quindi mi è stata subito modificato la terapia e agli ovuli 200mcg per 3 volte al dì ho aggiunto una puntura di prontogest
tutto questo dal 4 ottobre,
a giorni dovrei sospendere le punture e mano mano scalare gli altri farmaci

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 14:39

grazie landina !anche io l'ho fatti ora ma credo sia importante anche il dosaggio di progesterone lo farò anche io!!! grazie landina!!!!!!e tanti auguri di:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 14:47

io tesoro il transfert lo faccio domenica e con il cerottino Martinez ci ha preso per i dosaggi post transfert non so nulla li ho fatti durante , ma li voglio rifare che dopo! ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 6142 [/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 15:14

Ragazze io non ho mai fatto nessun dosaggio,nemmeno quando andai a Malaga...
Magari ora usano cosi....lunarosa bambi in bocca alla cico....e besitos a malaga
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 15:22

grazie bimamma !sicuramente è un modo di controllare la situazione per non lasciare indietro nulla! certo che se deve andare va..... ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 15:31

Io ho iniziato con i dosaggi post transfer dopo i primi due aborti malaghini....
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 15:38

come aborti tesoro? mi dispiace ! i prelievi sono infatti sono una cosa ottima! mi dici come li fai? e li hai programmati ?! grazie!!ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 lo chiederò anche io a martinez .
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 15:48

Vi abbraccio tutteeeeeeeeee...
Io ho fatto dosaggi sia prima che dopo ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 4878 

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? EmptyMer 20 Nov 2013, 16:20

stella adorata grazie ti penserò moltissimo ... io sono per dosaggi prima e dopo

ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? 769866 [/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?   ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma i dosaggi ... prima o dopo il transfert?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo il transfert
» Consiglio su dosaggi prima di un transfer
» bagnetto prima o dopo allattamento
» Dopo l'ovodonazione, la mia prima embriodonazione
» prima visita gine dopo icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: