Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio per perdite all 1 pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio per perdite all 1 pt

Andare in basso 
+7
ioete
sogno84
aga
fiamma
Fatina187
dolcevita73
bigapple72
11 partecipanti
AutoreMessaggio
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyVen 22 Nov 2013, 19:29

ciao a tutte,
spero di postare nella sezione giusta,avrei bisogno di un mega aiuto,un consiglio o cmq qualcosa che mi tranquillizzi perche piu che altro sono a praga da sola e rientro domani,mi aspetta un bel viaggione e non come comportarmi,se dare tutto per perso o se avere qualche accortezza in piu.
riassumo,ieri ho fatto transfer,il 1 della mia vita,qui a praga di 2 blasto da crioembrio,ai doloretti che mi trascino da ieri,tipici del mio utero sempre contratto,oggi si sono aggiunge perditine marroncine,poiche nn possono essere da impianto,poiche sono piena di prg quindi non puo essere una carenza e non e certo ciclo,sebbene io abbia proprio quei sintomi,queste perdite che cosa sono????la coordinatrice dice che possono esserci e non e segno che e gia andata male....spero che qualcuna di voi possa darmi qualche cosniglio,grazie a chi lo fara!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyVen 22 Nov 2013, 19:32

bigapple prova a chiedere al centro, ma comunque credo che possa accadere nel pt!
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyVen 22 Nov 2013, 21:31

A me il crea avvisava sempre che avrebbero potuto esserci perdite di sangue entro le 48 ore e che erano dovute ai rimaneggiamenti dell'utero: speculum, cateteri, etc...
I dolori simil ciclo (in realtà li trovo abbastanza diversi) sono invece dovuti all'azione del progesterone.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyVen 22 Nov 2013, 21:51

Io ho avuto piccole perdite rosse per tutto il giorno del trasfert. Ovviamente ero preoccupatissima, ma mi han rassicurata dal centro che era dovuto a tutte le attrezzature fdel trasfer!...in effetti è stato limitato a quel giorno. Magari il tuo è il rosso che non è uscito prima! in becco alla cicogna e buona cova
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: grazie infinite!!!!   consiglio per perdite all 1 pt EmptyVen 22 Nov 2013, 22:53

grazie delle vs risposte,sono un po preoccupata dal viaggione che mi attende domani,pero del resto e inevitabile,non e che posso restare qui ad oltranza,spero di non averne altre,ma domani lo temo parecchio....il centro dice che puo succedere e che queste perdite non influenzano comunque il risultato del transfer,nel senso che s eil test e neg non e x colpa di queste perdite.ancora grazie a tutte voi !!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptySab 23 Nov 2013, 09:48

Quanto sei dolce.
Fai buona viaggio e buona cova  consiglio per perdite all 1 pt 925954 e nel fra tempo, se ti va, raccontaci qualcosa di più su come ti sei trovata al centro.
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: grazie aga!!!   consiglio per perdite all 1 pt EmptySab 23 Nov 2013, 12:00

lo sei anche tu ad avermi scritto cosi....x ora le perdite si sono fermate,ma sono a letto da ieri sera,il problema arriva ora che devo uscire x andare verso l apt e da li il viaggione verso ge....domani sicuramente postero i miei pensieri,da novellina,nels enso che e il primo centro in assoluto che vedo nella mia vita,quindi zero metro di paragone cn altri,pero diro cmq la mia e cn la max obiettivita.scusa la nn punteggiatura ma la tastiera ceca e cosi assurda che l ho persino fotografata,dovevo cmq far passare il tempo....ancora grz a domani ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptySab 23 Nov 2013, 14:16

Ho fatto il transfer oggi e nel foglietto che mi hanno dato per il post transfer c'è scritto che le periste le possono dare addirittura gli ovuli di progesterone e che solo se sono più forti di un ciclo mestruale :affari: bisogna stare a riposo assoluto.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptySab 23 Nov 2013, 16:06

bigapple72 ha scritto:
ciao a tutte,
spero di postare nella sezione giusta,avrei bisogno di un mega aiuto,un consiglio o cmq qualcosa che mi tranquillizzi perche piu che altro sono a praga da sola e rientro domani,mi aspetta un bel viaggione e non come comportarmi,se dare tutto per perso o se avere qualche accortezza in piu.
riassumo,ieri ho fatto transfer,il 1 della mia vita,qui a praga di 2 blasto da crioembrio,ai doloretti che mi trascino da ieri,tipici del mio utero sempre contratto,oggi si sono aggiunge perditine marroncine,poiche nn possono essere da impianto,poiche sono piena di prg quindi non puo essere una carenza e non e certo ciclo,sebbene io abbia proprio quei sintomi,queste perdite che cosa sono????la coordinatrice dice che possono esserci e non e segno che e gia andata male....spero che qualcuna di voi possa darmi qualche cosniglio,grazie a chi lo fara!

cara stai tranquilla,puo' essere stato il divaricatore o lo la canula che ti ha lacereato un po le pareti interne,stai tranquilla tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptySab 23 Nov 2013, 16:07

Elizabeth<3 ha scritto:
Ho fatto il transfer oggi e nel foglietto  che mi hanno dato per il post transfer c'è scritto che le periste le possono dare addirittura gli ovuli di progesterone e che solo se sono più forti di un ciclo mestruale :affari: bisogna stare a riposo assoluto.

elizabeth tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: può succedere nel pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptySab 23 Nov 2013, 20:34

avvisa però sempre il centro.......
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   consiglio per perdite all 1 pt EmptyDom 24 Nov 2013, 15:56

ora sembrano essersi fermate,nel mio foglio del centro c e solo scritto che possono avvenire crampi,doloretti vari e perdite,ma non specifica a quale giorno del pt,la coordinatrice cmq ha detto che puo succedere,l importante che non aumentano e non diventano rosse rosse,ma lei dice che e praticamente impossibile,vista l alta quantità di ormoni che ho in corpo...
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: aga   consiglio per perdite all 1 pt EmptyDom 24 Nov 2013, 16:17

come promesso ti dico un po di cose "random"poi chiedetemi tutto quello che volete,cosi con domande più specifiche saro'piu"specifica"anch io=)
premetto che è il primo centro in assoluto della mia vita,quindi non posso paragonarlo ad altri,pero',e mi preme dirlo prima del test(x nn influenzare il mio parere,anche involontariamente....)se mi metto qui e gli trovo un difetto,probabile che passo la domenica,e anche dopo,a cercarlo senza trovarlo....
non so se sia stato dovuto al fatto che sono andata su sola,mi sono quindi trovata in una città straniera,primo transfer della mia vita,da sola,sta di fatto che sono stata trattata come una regina.Cmq anche altre amiche che sono andate su e nn erano al 1 transfer e cn tanto di marito a fianco,hanno detto la mia stessa cosa,quindi ritengo la mia ottima epserienza nn l eccezione,ma la regola....la clinica e pulitissima,rinnovata e molto funzionale,la coordinatrice x noi italiane,L,donna davvero eccezionale,nuovamente,io nn avevo altre esperienze di coordinatrici,quindi forse anche la peggiore nn avrei saputo"captarla",sta di fatto che lei secondo me è molto molto molto valida,io ho fatto crio embrio,ma credo che le considerazioni sulla clinica nn variano in base al trattamento che si fa da loro.NN sono stata lasciata un attimo da sola,nn sapevo come muovermi,sembravo una bimba spaesata all interno dell amazzonia,ma L in primis,e cmq tutto il personale della clinica,mi ha fatto sentire a casa.avevo il terrore del transfer(in realtà nn ho sentito niente d niente)ero impacciata(al punto che nn riuscivo a parlare in inglese cn la biologa/embriologa,ah l inglese lo parlo come l italiano...)ma L mi ha aiutato,mi e stato detto che le blasto erano ottime,stampato foto e fatte vedere,la 1 definita so good,la 2 addirittura really wonderful(era pronta a sgusciare e l embriologa m ha spiegato tutto bene). parlandone in privato cn un amica più(tristemente)esperta di transfer e cliniche,mi ha detto(a lei ho scritto tutto il racconto minuto x minuto):che signorata!!!ottima clinica....x domande specifiche chiedete,buona domenica! =)
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyDom 24 Nov 2013, 18:34

[quote="bigapple72"]lo sei anche tu ad avermi scritto cosi....x ora le perdite si sono fermate,ma sono a letto da ieri sera,il problema arriva ora che devo uscire x andare verso l apt e da li il viaggione verso ge....domani sicuramente postero i miei pensieri,da novellina,nels enso che e il primo centro in assoluto che vedo nella mia vita,quindi zero metro di paragone cn altri,pero diro cmq la mia e cn la max obiettivita.scusa la nn punteggiatura ma la tastiera ceca e cosi assurda che l ho persino fotografata,dovevo cmq far passare il tempo....ancora grz a domani ciaooooooo[/quote

Tranquilla cara, per il viaggio di ritorno non ci sono problemi, io lo scorso settembre al 1 pt sono andata in giro a vedere i coccodrilli (ero in Spagna) e poi la sera mi aspettava il volo. poi mettici che quando viaggio sono super in ansia...
e il test è stato posotivo...
va come deve andare, noi facciamo tutto quello che è possibile...
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e buona cova
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: grazie landina...   consiglio per perdite all 1 pt EmptyDom 24 Nov 2013, 23:18

le perdite si sono fermate,sono tornata ieri e mi sono riempita di ovuli,pero'ho sempre doloretti,a volte leggeri a volte vere e proprie fitte;hai ragione,noi facciamo il possibile,il resto adesso e nelle mani del destino,io nn posso farci più nulla....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 10:21

bigapple72 ha scritto:
le perdite si sono fermate,sono tornata ieri e mi sono riempita di ovuli,pero'ho sempre doloretti,a volte leggeri a volte vere e proprie fitte;hai ragione,noi facciamo il possibile,il resto adesso e nelle mani del destino,io nn posso farci più nulla....
Brava cara, io in questo 4 transfer ho sempre pensato: andrà come deve andare...
ti consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 11:58

bigapple72 ha scritto:
le perdite si sono fermate,sono tornata ieri e mi sono riempita di ovuli,pero'ho sempre doloretti,a volte leggeri a volte vere e proprie fitte;hai ragione,noi facciamo il possibile,il resto adesso e nelle mani del destino,io nn posso farci più nulla....
Orni cara che piacere leggerti anceh qui ;-OO..

Stai tranquilla se lucie ti ha detto che non compromette il risultato questo è l'importante..ma stamani sei andata a lavoro?? non potevi stare ancora un pò a riposo.

Io tifo per te lo sai..ti dico da sempre che sarà un bellissimo positivo..flower flower 
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: ciao!   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 14:20

eh già landina,grazie ai vostri racconti e alle vs esperienze,ho capito che se la clinica fa bene il suo lavoro e noi arriviamo in buone condizioni al transfer,poi e solo c..o o sf..a,ieri ho avuto crampi piuttosto forti,che io li chiamo crampi ma in realtà boh,è come se qualcuno mi strizzava l utero tra le mani,ho preso uno spasmex e messo un ovulo in più e il dolore e finito.ora sono in ufficio e finora reggo......
cia sere!!ben ritrovata=) ho deciso di venire in uff sebbene la mia collega(nonché responsabile)che è l unica che sa quasi tutto,mi avesse detto,gia da venerdì,di starmene a casa,ma nn voglio perdere il controllo della mia vita,specie se fosse neg,sono una fatalista inguaribile,e si,è vero sere,tu da subito mi hai sempre detto che sarebbe andata bene,io come sai nn sono dello stesso avviso,a fine settimana faccio uno stick,nn aspetto il 4,perche se e neg voglio smettere subito i farmaci,stamattina ho avuto problemi a chiudere i pantaloni,sono gonfissima.beh,se mi sbaglio,tu sai chi è la prima che ringrazierò vero???=)
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 14:30

bigapple72 ha scritto:
eh già landina,grazie ai vostri racconti e alle vs esperienze,ho capito che se la clinica fa bene il suo lavoro e noi arriviamo  in buone condizioni al transfer,poi e solo c..o o sf..a,ieri ho avuto crampi piuttosto forti,che io li chiamo crampi ma in realtà boh,è come se qualcuno mi strizzava l utero tra le mani,ho preso uno spasmex e messo un ovulo in più e il dolore e finito.ora sono in ufficio e finora reggo......
cia sere!!ben ritrovata=) ho deciso di venire in uff sebbene la mia collega(nonché responsabile)che è l unica che sa quasi tutto,mi avesse detto,gia da venerdì,di starmene a casa,ma nn voglio perdere il controllo della mia vita,specie se fosse neg,sono una fatalista inguaribile,e si,è vero sere,tu da subito mi hai sempre detto che sarebbe andata bene,io come sai nn sono dello stesso avviso,a fine settimana faccio uno stick,nn aspetto il 4,perche se e neg voglio smettere subito i farmaci,stamattina ho avuto problemi a chiudere i pantaloni,sono gonfissima.beh,se mi sbaglio,tu sai chi è la prima che ringrazierò vero???=)
Abituati ai pantaloni che non si chiudono consiglio per perdite all 1 pt 310596 consiglio per perdite all 1 pt 310596 
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: =)   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 14:45

penso di essere cosi gonfia(2 kg di più)a parte x tutti gli estrogeni che sn costretta a prendere x l endo,anche x il fatto di aver in corpo gli ormoni del ciclo d prova+ quelli del ciclo effettivo....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 17:26

bigapple72 ha scritto:
a fine settimana faccio uno stick,nn aspetto il 4,perche se e neg voglio smettere subito i farmaci,
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad No, no i farmaci li devi continuare fino alle beta non rischiare di compromettere tuttoper la fretta se proprio dei decisa a sticcare non lasciarti influenzare troppo dal risultato, ogni cova è diversa e danche un impianto un pò tardivo puòl diventare un bimbo perciò armati di pazienza e resisti!!!!

ti auguro di non entrarci per molto molto molto tempo in quei pantaloni!!!
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: =)   consiglio per perdite all 1 pt EmptyLun 25 Nov 2013, 18:23

me lo auguro anch io Aika=) !!!!grazie!!!sono felice di vedere che la tua gravidanza procede benissimo!!!wow!!!queste cose aprono il cuore,mi rendono felice e speranzosa che ce la possiamo fare tutte!bimbo o bimba??
ma secondo te ci puo essere un impianto tardivo anche con blasto una da 5 gg pieno e l altra quasi un 6(stava sgusciando)?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyGio 28 Nov 2013, 17:12

consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 6142 consiglio per perdite all 1 pt 6142 
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt EmptyGio 28 Nov 2013, 19:45

tesoro mio!!!dai un bacio ai miei nipotini=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per perdite all 1 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt   consiglio per perdite all 1 pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per perdite all 1 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» progesterone 0, 62 nel pt
» 8 pt e perdite
» Perdite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: