Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| consiglio per perdite all 1 pt | |
|
+7ioete sogno84 aga fiamma Fatina187 dolcevita73 bigapple72 11 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
bigapple72 Sognatrice in erba
Messaggi : 94 Data d'iscrizione : 12.06.13 Età : 52 Località : genova
| Titolo: consiglio per perdite all 1 pt Ven 22 Nov 2013, 19:29 | |
| ciao a tutte, spero di postare nella sezione giusta,avrei bisogno di un mega aiuto,un consiglio o cmq qualcosa che mi tranquillizzi perche piu che altro sono a praga da sola e rientro domani,mi aspetta un bel viaggione e non come comportarmi,se dare tutto per perso o se avere qualche accortezza in piu. riassumo,ieri ho fatto transfer,il 1 della mia vita,qui a praga di 2 blasto da crioembrio,ai doloretti che mi trascino da ieri,tipici del mio utero sempre contratto,oggi si sono aggiunge perditine marroncine,poiche nn possono essere da impianto,poiche sono piena di prg quindi non puo essere una carenza e non e certo ciclo,sebbene io abbia proprio quei sintomi,queste perdite che cosa sono????la coordinatrice dice che possono esserci e non e segno che e gia andata male....spero che qualcuna di voi possa darmi qualche cosniglio,grazie a chi lo fara! | |
| | | dolcevita73 Sognatrice suprema
Messaggi : 1596 Data d'iscrizione : 05.11.12 Età : 51 Località : ROMA
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Ven 22 Nov 2013, 19:32 | |
| bigapple prova a chiedere al centro, ma comunque credo che possa accadere nel pt! in bocca al lupo! | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Ven 22 Nov 2013, 21:31 | |
| A me il crea avvisava sempre che avrebbero potuto esserci perdite di sangue entro le 48 ore e che erano dovute ai rimaneggiamenti dell'utero: speculum, cateteri, etc... I dolori simil ciclo (in realtà li trovo abbastanza diversi) sono invece dovuti all'azione del progesterone. | |
| | | fiamma Sognatrice suprema
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Ven 22 Nov 2013, 21:51 | |
| Io ho avuto piccole perdite rosse per tutto il giorno del trasfert. Ovviamente ero preoccupatissima, ma mi han rassicurata dal centro che era dovuto a tutte le attrezzature fdel trasfer!...in effetti è stato limitato a quel giorno. Magari il tuo è il rosso che non è uscito prima! in becco alla cicogna e buona cova | |
| | | bigapple72 Sognatrice in erba
| Titolo: grazie infinite!!!! Ven 22 Nov 2013, 22:53 | |
| grazie delle vs risposte,sono un po preoccupata dal viaggione che mi attende domani,pero del resto e inevitabile,non e che posso restare qui ad oltranza,spero di non averne altre,ma domani lo temo parecchio....il centro dice che puo succedere e che queste perdite non influenzano comunque il risultato del transfer,nel senso che s eil test e neg non e x colpa di queste perdite.ancora grazie a tutte voi !! | |
| | | aga Prendiamoci il sogno...
Messaggi : 2453 Data d'iscrizione : 12.11.11 Età : 52 Località : Lazio
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Sab 23 Nov 2013, 09:48 | |
| Quanto sei dolce. Fai buona viaggio e buona cova e nel fra tempo, se ti va, raccontaci qualcosa di più su come ti sei trovata al centro. | |
| Titolo: grazie aga!!! Sab 23 Nov 2013, 12:00 | |
| lo sei anche tu ad avermi scritto cosi....x ora le perdite si sono fermate,ma sono a letto da ieri sera,il problema arriva ora che devo uscire x andare verso l apt e da li il viaggione verso ge....domani sicuramente postero i miei pensieri,da novellina,nels enso che e il primo centro in assoluto che vedo nella mia vita,quindi zero metro di paragone cn altri,pero diro cmq la mia e cn la max obiettivita.scusa la nn punteggiatura ma la tastiera ceca e cosi assurda che l ho persino fotografata,dovevo cmq far passare il tempo....ancora grz a domani ciaooooooo | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Sab 23 Nov 2013, 14:16 | |
| Ho fatto il transfer oggi e nel foglietto che mi hanno dato per il post transfer c'è scritto che le periste le possono dare addirittura gli ovuli di progesterone e che solo se sono più forti di un ciclo mestruale :affari: bisogna stare a riposo assoluto. | |
| | | sogno84 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Sab 23 Nov 2013, 16:06 | |
| - bigapple72 ha scritto:
- ciao a tutte,
spero di postare nella sezione giusta,avrei bisogno di un mega aiuto,un consiglio o cmq qualcosa che mi tranquillizzi perche piu che altro sono a praga da sola e rientro domani,mi aspetta un bel viaggione e non come comportarmi,se dare tutto per perso o se avere qualche accortezza in piu. riassumo,ieri ho fatto transfer,il 1 della mia vita,qui a praga di 2 blasto da crioembrio,ai doloretti che mi trascino da ieri,tipici del mio utero sempre contratto,oggi si sono aggiunge perditine marroncine,poiche nn possono essere da impianto,poiche sono piena di prg quindi non puo essere una carenza e non e certo ciclo,sebbene io abbia proprio quei sintomi,queste perdite che cosa sono????la coordinatrice dice che possono esserci e non e segno che e gia andata male....spero che qualcuna di voi possa darmi qualche cosniglio,grazie a chi lo fara! cara stai tranquilla,puo' essere stato il divaricatore o lo la canula che ti ha lacereato un po le pareti interne,stai tranquilla tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | |
| | | sogno84 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Sab 23 Nov 2013, 16:07 | |
| | |
| | | ioete La rabbia di un sogno..
| Titolo: può succedere nel pt Sab 23 Nov 2013, 20:34 | |
| avvisa però sempre il centro....... | |
| Titolo: grazie ragazze Dom 24 Nov 2013, 15:56 | |
| ora sembrano essersi fermate,nel mio foglio del centro c e solo scritto che possono avvenire crampi,doloretti vari e perdite,ma non specifica a quale giorno del pt,la coordinatrice cmq ha detto che puo succedere,l importante che non aumentano e non diventano rosse rosse,ma lei dice che e praticamente impossibile,vista l alta quantità di ormoni che ho in corpo... | |
| Titolo: aga Dom 24 Nov 2013, 16:17 | |
| come promesso ti dico un po di cose "random"poi chiedetemi tutto quello che volete,cosi con domande più specifiche saro'piu"specifica"anch io=) premetto che è il primo centro in assoluto della mia vita,quindi non posso paragonarlo ad altri,pero',e mi preme dirlo prima del test(x nn influenzare il mio parere,anche involontariamente....)se mi metto qui e gli trovo un difetto,probabile che passo la domenica,e anche dopo,a cercarlo senza trovarlo.... non so se sia stato dovuto al fatto che sono andata su sola,mi sono quindi trovata in una città straniera,primo transfer della mia vita,da sola,sta di fatto che sono stata trattata come una regina.Cmq anche altre amiche che sono andate su e nn erano al 1 transfer e cn tanto di marito a fianco,hanno detto la mia stessa cosa,quindi ritengo la mia ottima epserienza nn l eccezione,ma la regola....la clinica e pulitissima,rinnovata e molto funzionale,la coordinatrice x noi italiane,L,donna davvero eccezionale,nuovamente,io nn avevo altre esperienze di coordinatrici,quindi forse anche la peggiore nn avrei saputo"captarla",sta di fatto che lei secondo me è molto molto molto valida,io ho fatto crio embrio,ma credo che le considerazioni sulla clinica nn variano in base al trattamento che si fa da loro.NN sono stata lasciata un attimo da sola,nn sapevo come muovermi,sembravo una bimba spaesata all interno dell amazzonia,ma L in primis,e cmq tutto il personale della clinica,mi ha fatto sentire a casa.avevo il terrore del transfer(in realtà nn ho sentito niente d niente)ero impacciata(al punto che nn riuscivo a parlare in inglese cn la biologa/embriologa,ah l inglese lo parlo come l italiano...)ma L mi ha aiutato,mi e stato detto che le blasto erano ottime,stampato foto e fatte vedere,la 1 definita so good,la 2 addirittura really wonderful(era pronta a sgusciare e l embriologa m ha spiegato tutto bene). parlandone in privato cn un amica più(tristemente)esperta di transfer e cliniche,mi ha detto(a lei ho scritto tutto il racconto minuto x minuto):che signorata!!!ottima clinica....x domande specifiche chiedete,buona domenica! =)
| |
| | | vallennttinna Sognare un sogno rosa
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Dom 24 Nov 2013, 18:34 | |
| [quote="bigapple72"]lo sei anche tu ad avermi scritto cosi....x ora le perdite si sono fermate,ma sono a letto da ieri sera,il problema arriva ora che devo uscire x andare verso l apt e da li il viaggione verso ge....domani sicuramente postero i miei pensieri,da novellina,nels enso che e il primo centro in assoluto che vedo nella mia vita,quindi zero metro di paragone cn altri,pero diro cmq la mia e cn la max obiettivita.scusa la nn punteggiatura ma la tastiera ceca e cosi assurda che l ho persino fotografata,dovevo cmq far passare il tempo....ancora grz a domani ciaooooooo[/quote
Tranquilla cara, per il viaggio di ritorno non ci sono problemi, io lo scorso settembre al 1 pt sono andata in giro a vedere i coccodrilli (ero in Spagna) e poi la sera mi aspettava il volo. poi mettici che quando viaggio sono super in ansia... e il test è stato posotivo... va come deve andare, noi facciamo tutto quello che è possibile... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e buona cova
| |
| Titolo: grazie landina... Dom 24 Nov 2013, 23:18 | |
| le perdite si sono fermate,sono tornata ieri e mi sono riempita di ovuli,pero'ho sempre doloretti,a volte leggeri a volte vere e proprie fitte;hai ragione,noi facciamo il possibile,il resto adesso e nelle mani del destino,io nn posso farci più nulla.... | |
| | | vallennttinna Sognare un sogno rosa
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Lun 25 Nov 2013, 10:21 | |
| | |
| | | serenena Trasparente sogno..
Messaggi : 2250 Data d'iscrizione : 31.03.10 Età : 54 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Lun 25 Nov 2013, 11:58 | |
- le perdite si sono fermate,sono tornata ieri e mi sono riempita di ovuli,pero'ho sempre doloretti,a volte leggeri a volte vere e proprie fitte;hai ragione,noi facciamo il possibile,il resto adesso e nelle mani del destino,io nn posso farci più nulla....
Orni cara che piacere leggerti anceh qui ;-OO.. Stai tranquilla se lucie ti ha detto che non compromette il risultato questo è l'importante..ma stamani sei andata a lavoro?? non potevi stare ancora un pò a riposo. Io tifo per te lo sai..ti dico da sempre che sarà un bellissimo positivo.. | |
| Titolo: ciao! Lun 25 Nov 2013, 14:20 | |
| eh già landina,grazie ai vostri racconti e alle vs esperienze,ho capito che se la clinica fa bene il suo lavoro e noi arriviamo in buone condizioni al transfer,poi e solo c..o o sf..a,ieri ho avuto crampi piuttosto forti,che io li chiamo crampi ma in realtà boh,è come se qualcuno mi strizzava l utero tra le mani,ho preso uno spasmex e messo un ovulo in più e il dolore e finito.ora sono in ufficio e finora reggo...... cia sere!!ben ritrovata=) ho deciso di venire in uff sebbene la mia collega(nonché responsabile)che è l unica che sa quasi tutto,mi avesse detto,gia da venerdì,di starmene a casa,ma nn voglio perdere il controllo della mia vita,specie se fosse neg,sono una fatalista inguaribile,e si,è vero sere,tu da subito mi hai sempre detto che sarebbe andata bene,io come sai nn sono dello stesso avviso,a fine settimana faccio uno stick,nn aspetto il 4,perche se e neg voglio smettere subito i farmaci,stamattina ho avuto problemi a chiudere i pantaloni,sono gonfissima.beh,se mi sbaglio,tu sai chi è la prima che ringrazierò vero???=) | |
| | | serenena Trasparente sogno..
Messaggi : 2250 Data d'iscrizione : 31.03.10 Età : 54 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Lun 25 Nov 2013, 14:30 | |
- eh già landina,grazie ai vostri racconti e alle vs esperienze,ho capito che se la clinica fa bene il suo lavoro e noi arriviamo in buone condizioni al transfer,poi e solo c..o o sf..a,ieri ho avuto crampi piuttosto forti,che io li chiamo crampi ma in realtà boh,è come se qualcuno mi strizzava l utero tra le mani,ho preso uno spasmex e messo un ovulo in più e il dolore e finito.ora sono in ufficio e finora reggo......
cia sere!!ben ritrovata=) ho deciso di venire in uff sebbene la mia collega(nonché responsabile)che è l unica che sa quasi tutto,mi avesse detto,gia da venerdì,di starmene a casa,ma nn voglio perdere il controllo della mia vita,specie se fosse neg,sono una fatalista inguaribile,e si,è vero sere,tu da subito mi hai sempre detto che sarebbe andata bene,io come sai nn sono dello stesso avviso,a fine settimana faccio uno stick,nn aspetto il 4,perche se e neg voglio smettere subito i farmaci,stamattina ho avuto problemi a chiudere i pantaloni,sono gonfissima.beh,se mi sbaglio,tu sai chi è la prima che ringrazierò vero???=) Abituati ai pantaloni che non si chiudono | |
| Titolo: =) Lun 25 Nov 2013, 14:45 | |
| penso di essere cosi gonfia(2 kg di più)a parte x tutti gli estrogeni che sn costretta a prendere x l endo,anche x il fatto di aver in corpo gli ormoni del ciclo d prova+ quelli del ciclo effettivo....
| |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| | | | bigapple72 Sognatrice in erba
| Titolo: =) Lun 25 Nov 2013, 18:23 | |
| me lo auguro anch io Aika=) !!!!grazie!!!sono felice di vedere che la tua gravidanza procede benissimo!!!wow!!!queste cose aprono il cuore,mi rendono felice e speranzosa che ce la possiamo fare tutte!bimbo o bimba?? ma secondo te ci puo essere un impianto tardivo anche con blasto una da 5 gg pieno e l altra quasi un 6(stava sgusciando)? | |
| | | kennyna Sognatrice Vip
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Gio 28 Nov 2013, 17:12 | |
| | |
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt Gio 28 Nov 2013, 19:45 | |
| tesoro mio!!!dai un bacio ai miei nipotini=) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio per perdite all 1 pt | |
| |
| | | | consiglio per perdite all 1 pt | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|